Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

5 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
5 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Gentilmente posso avere una risposta a questo mio nuovo post? Grazie, saluti

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

5 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
5 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

di Seller_qo8reWtYusxx9

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
5 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Gentilmente posso avere una risposta a questo mio nuovo post? Grazie, saluti

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Gentilmente posso avere una risposta a questo mio nuovo post? Grazie, saluti

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

00
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Gentilmente posso avere una risposta a questo mio nuovo post? Grazie, saluti

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività