Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

Responsible Person Address

Buonasera,

ho bisogno di aiuto. Mi sono arrivati parecchi avvisi sui prodotti venduti con la richiesta di inserire per il regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: Informazioni di contatto della persona responsabile. Io vendo prodotti di biancheria di marchi non miei come ad esempio Caleffi. Non riesco a capire chi devo indicare come persona responsabile. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

419 visualizzazioni
18 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

Responsible Person Address

Buonasera,

ho bisogno di aiuto. Mi sono arrivati parecchi avvisi sui prodotti venduti con la richiesta di inserire per il regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: Informazioni di contatto della persona responsabile. Io vendo prodotti di biancheria di marchi non miei come ad esempio Caleffi. Non riesco a capire chi devo indicare come persona responsabile. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

00
419 visualizzazioni
18 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Credo tu sia, come me, in una situazione pessima.

Tutti sanno e non sanno. Io ho 1460 violazioni da risolvere entro il 13/12.

Amazon vorrebbe che le casi madri dessero ai venditori la famosa concessione di poter vendere.

Ma se siamo RI-Venditori, per la casa madre siamo come la plebe del Marchese del Grillo....io so io e voi non siete un ca......

Quindi se noi RI-Venditori chiediamo, per esempio alla Caleffi, di poter vendere i loro prodotti, questi ci rispondo che non sanno chi siamo.

20
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Non capiamo una cosa, in caso di mancata comunicazione, rimuoveranno i prodotti dal catalogo o esiste anche il rischio di chiusura dell'account?

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

La nostra verifica è ancora in corso, a distanza di giorni. Abbiamo testato con un solo prodotto prima di lavorare inutilmente tutti. Qualcuno nella stessa situazione?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

Responsible Person Address

Buonasera,

ho bisogno di aiuto. Mi sono arrivati parecchi avvisi sui prodotti venduti con la richiesta di inserire per il regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: Informazioni di contatto della persona responsabile. Io vendo prodotti di biancheria di marchi non miei come ad esempio Caleffi. Non riesco a capire chi devo indicare come persona responsabile. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

419 visualizzazioni
18 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_mrWCySKDur90L

Responsible Person Address

Buonasera,

ho bisogno di aiuto. Mi sono arrivati parecchi avvisi sui prodotti venduti con la richiesta di inserire per il regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: Informazioni di contatto della persona responsabile. Io vendo prodotti di biancheria di marchi non miei come ad esempio Caleffi. Non riesco a capire chi devo indicare come persona responsabile. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

00
419 visualizzazioni
18 risposte
Rispondi
user profile

Responsible Person Address

di Seller_mrWCySKDur90L

Buonasera,

ho bisogno di aiuto. Mi sono arrivati parecchi avvisi sui prodotti venduti con la richiesta di inserire per il regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: Informazioni di contatto della persona responsabile. Io vendo prodotti di biancheria di marchi non miei come ad esempio Caleffi. Non riesco a capire chi devo indicare come persona responsabile. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

Tag:Inventario
00
419 visualizzazioni
18 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Credo tu sia, come me, in una situazione pessima.

Tutti sanno e non sanno. Io ho 1460 violazioni da risolvere entro il 13/12.

Amazon vorrebbe che le casi madri dessero ai venditori la famosa concessione di poter vendere.

Ma se siamo RI-Venditori, per la casa madre siamo come la plebe del Marchese del Grillo....io so io e voi non siete un ca......

Quindi se noi RI-Venditori chiediamo, per esempio alla Caleffi, di poter vendere i loro prodotti, questi ci rispondo che non sanno chi siamo.

20
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Non capiamo una cosa, in caso di mancata comunicazione, rimuoveranno i prodotti dal catalogo o esiste anche il rischio di chiusura dell'account?

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

La nostra verifica è ancora in corso, a distanza di giorni. Abbiamo testato con un solo prodotto prima di lavorare inutilmente tutti. Qualcuno nella stessa situazione?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Credo tu sia, come me, in una situazione pessima.

Tutti sanno e non sanno. Io ho 1460 violazioni da risolvere entro il 13/12.

Amazon vorrebbe che le casi madri dessero ai venditori la famosa concessione di poter vendere.

Ma se siamo RI-Venditori, per la casa madre siamo come la plebe del Marchese del Grillo....io so io e voi non siete un ca......

Quindi se noi RI-Venditori chiediamo, per esempio alla Caleffi, di poter vendere i loro prodotti, questi ci rispondo che non sanno chi siamo.

20
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Credo tu sia, come me, in una situazione pessima.

Tutti sanno e non sanno. Io ho 1460 violazioni da risolvere entro il 13/12.

Amazon vorrebbe che le casi madri dessero ai venditori la famosa concessione di poter vendere.

Ma se siamo RI-Venditori, per la casa madre siamo come la plebe del Marchese del Grillo....io so io e voi non siete un ca......

Quindi se noi RI-Venditori chiediamo, per esempio alla Caleffi, di poter vendere i loro prodotti, questi ci rispondo che non sanno chi siamo.

20
Rispondi
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Non capiamo una cosa, in caso di mancata comunicazione, rimuoveranno i prodotti dal catalogo o esiste anche il rischio di chiusura dell'account?

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Non capiamo una cosa, in caso di mancata comunicazione, rimuoveranno i prodotti dal catalogo o esiste anche il rischio di chiusura dell'account?

00
Rispondi
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

La nostra verifica è ancora in corso, a distanza di giorni. Abbiamo testato con un solo prodotto prima di lavorare inutilmente tutti. Qualcuno nella stessa situazione?

10
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

La nostra verifica è ancora in corso, a distanza di giorni. Abbiamo testato con un solo prodotto prima di lavorare inutilmente tutti. Qualcuno nella stessa situazione?

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Ciao @Seller_mrWCySKDur90L !

Potresti condividere un ASIN come esempio? Nella pagina Inviare informazioni sul produttore, sulla persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza viene spiegato che dovrebbe interessare i prodotti a marca CE e non capi di abbigliamento.

Se lo riesci a condividere faccio un controllo per vedere se c'è qualcosa che non va nell'inserzione.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_mrWCySKDur90L

Ciao @Seller_mrWCySKDur90L !

Potresti condividere un ASIN come esempio? Nella pagina Inviare informazioni sul produttore, sulla persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza viene spiegato che dovrebbe interessare i prodotti a marca CE e non capi di abbigliamento.

Se lo riesci a condividere faccio un controllo per vedere se c'è qualcosa che non va nell'inserzione.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività