ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO
Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.
ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO
Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.
7 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_sfpmtV4AxMkhl e benvenuto/a sul forum!
Puoi inviarmi il numero di caso dove ti viene richiesto di inserire l'IBAN?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_KXxcwXPLEIIqk
buongiorno sono una nuova impresa , deve andare sul suo account central seller e in alto a sinistra trova la scritt aiuto ci cliccki si aprira la pagina scriva un ticket e nel ticket c e inserito chiamata ad amazon e chat le rispondono immeditamente