Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_sfpmtV4AxMkhl

ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO

Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.

288 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_sfpmtV4AxMkhl

ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO

Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.

Tag:Supporto ai partner di vendita
00
288 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

Buongiorno @Seller_sfpmtV4AxMkhl e benvenuto/a sul forum!

Puoi inviarmi il numero di caso dove ti viene richiesto di inserire l'IBAN?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
user profile
Seller_KXxcwXPLEIIqk
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

buongiorno sono una nuova impresa , deve andare sul suo account central seller e in alto a sinistra trova la scritt aiuto ci cliccki si aprira la pagina scriva un ticket e nel ticket c e inserito chiamata ad amazon e chat le rispondono immeditamente

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sfpmtV4AxMkhl

ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO

Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.

288 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_sfpmtV4AxMkhl

ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO

Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.

Tag:Supporto ai partner di vendita
00
288 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

ACCOUNT INUTILIZZATO DA UN ANNO

di Seller_sfpmtV4AxMkhl

Buongiorno a tutti. ho un problema. Non utilizzo più da un anno il mio account per scelte aziendali più remunerative. Il problema è che vi era del denaro ed è da un anno che non me lo riescono ad accreditare. Perchè? perchè non ho più aggiornato la carta di credito. Per motivi aziendali attualmente non possediamo una carta di credito pertanto non possiamo aggiornarla. Dopo un anno mi è arrivata finalmente una mail dove mi invitavano ad inserire un iban per ricevere il denaro e in seguito chiudere l'account. Ho fatto i passi suggeriti e nulla. Il denaro non si vede ancora. Ho cercato di contattarli anche via mail e via pec zero! ho aperto dei casi pur avendo accesso limitato ma lameno mi degnassero di un aiuto decente. Non posso contattarli telelfonicamente e speravo lo facessero loro come un tempo invece nulla. Iovorrei avere il mio denaro e chiudere l'account. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? se per caso si collega qualche operatore Amazon potesse darmi una mano. Vorrei avere il denaro e finire questa esperienza se pur decennale...ma negativa.

Tag:Supporto ai partner di vendita
00
288 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

Buongiorno @Seller_sfpmtV4AxMkhl e benvenuto/a sul forum!

Puoi inviarmi il numero di caso dove ti viene richiesto di inserire l'IBAN?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
user profile
Seller_KXxcwXPLEIIqk
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

buongiorno sono una nuova impresa , deve andare sul suo account central seller e in alto a sinistra trova la scritt aiuto ci cliccki si aprira la pagina scriva un ticket e nel ticket c e inserito chiamata ad amazon e chat le rispondono immeditamente

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

Buongiorno @Seller_sfpmtV4AxMkhl e benvenuto/a sul forum!

Puoi inviarmi il numero di caso dove ti viene richiesto di inserire l'IBAN?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

Buongiorno @Seller_sfpmtV4AxMkhl e benvenuto/a sul forum!

Puoi inviarmi il numero di caso dove ti viene richiesto di inserire l'IBAN?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

10
Rispondi
user profile
Seller_KXxcwXPLEIIqk
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

buongiorno sono una nuova impresa , deve andare sul suo account central seller e in alto a sinistra trova la scritt aiuto ci cliccki si aprira la pagina scriva un ticket e nel ticket c e inserito chiamata ad amazon e chat le rispondono immeditamente

10
user profile
Seller_KXxcwXPLEIIqk
In risposta al post di: Seller_sfpmtV4AxMkhl

buongiorno sono una nuova impresa , deve andare sul suo account central seller e in alto a sinistra trova la scritt aiuto ci cliccki si aprira la pagina scriva un ticket e nel ticket c e inserito chiamata ad amazon e chat le rispondono immeditamente

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività