Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Rimborso in caso di pacco rientrato a mittanza

Buonasera, volevo capire una cosa. Se un pacco finisce in giacenza o presso un Brt Fermopoint, e il cliente non va a prenderlo e quindi dopo i 10 giorni rientra a mittanza, dobbiamo rimborsare l'intero importo dell'ordine o si può scalare l'importo della spedizione di rientro?

80 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Costi di spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Rimborso in caso di pacco rientrato a mittanza

Buonasera, volevo capire una cosa. Se un pacco finisce in giacenza o presso un Brt Fermopoint, e il cliente non va a prenderlo e quindi dopo i 10 giorni rientra a mittanza, dobbiamo rimborsare l'intero importo dell'ordine o si può scalare l'importo della spedizione di rientro?

Tag:Costi di spedizione
00
80 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Caro, ho appena risposto ad un quesito uguale al tuo, posto poche ore prima. Qui puoi trovare tutto:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/67ca3620-4ab5-419b-95a2-93d14a7a48ee

P.S. il termine corretto è MITTENTE... mittanza non si può proprio sentire :P

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Rimborso in caso di pacco rientrato a mittanza

Buonasera, volevo capire una cosa. Se un pacco finisce in giacenza o presso un Brt Fermopoint, e il cliente non va a prenderlo e quindi dopo i 10 giorni rientra a mittanza, dobbiamo rimborsare l'intero importo dell'ordine o si può scalare l'importo della spedizione di rientro?

80 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Costi di spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Rimborso in caso di pacco rientrato a mittanza

Buonasera, volevo capire una cosa. Se un pacco finisce in giacenza o presso un Brt Fermopoint, e il cliente non va a prenderlo e quindi dopo i 10 giorni rientra a mittanza, dobbiamo rimborsare l'intero importo dell'ordine o si può scalare l'importo della spedizione di rientro?

Tag:Costi di spedizione
00
80 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso in caso di pacco rientrato a mittanza

di Seller_aaMIOnpuQR9lR

Buonasera, volevo capire una cosa. Se un pacco finisce in giacenza o presso un Brt Fermopoint, e il cliente non va a prenderlo e quindi dopo i 10 giorni rientra a mittanza, dobbiamo rimborsare l'intero importo dell'ordine o si può scalare l'importo della spedizione di rientro?

Tag:Costi di spedizione
00
80 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Caro, ho appena risposto ad un quesito uguale al tuo, posto poche ore prima. Qui puoi trovare tutto:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/67ca3620-4ab5-419b-95a2-93d14a7a48ee

P.S. il termine corretto è MITTENTE... mittanza non si può proprio sentire :P

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Caro, ho appena risposto ad un quesito uguale al tuo, posto poche ore prima. Qui puoi trovare tutto:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/67ca3620-4ab5-419b-95a2-93d14a7a48ee

P.S. il termine corretto è MITTENTE... mittanza non si può proprio sentire :P

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Caro, ho appena risposto ad un quesito uguale al tuo, posto poche ore prima. Qui puoi trovare tutto:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/67ca3620-4ab5-419b-95a2-93d14a7a48ee

P.S. il termine corretto è MITTENTE... mittanza non si può proprio sentire :P

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili