Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_mjckzinRDaXyf

Spedizioni postapriority internazionale"tracciatura non disponibile"

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi hanno bloccato tantissime inserzioni per metrica sulla tracciabilità delle spedizioni crollata a zero!!!

E' successo per mercato Spagnolo e Tedesco.

Spedisco piccoli articoli di grafica e lo faccio da ormai 10 anni con Postapriority Internazionale, mettendo in conto che possa avvenire qualche disguido e semmai rimborso ma non posso spedire un articolo di 3 euro col corriere a 10 euro o più....

Quindi scopro che tutte le mie ultime spedizione tracciandole risultano come "Tracciatura non disponibile"!!!!

Temo dovrò cambiare il metodo di spedizione!!

Consigli, correttivi da attuare?

Come è possibile che poste di colpo non renda più riscontro della tracciatura ? Ho controllato almeno 30 spedizioni...

Spero in qualche aiuto o consiglio su come uscirne.

Anche consiglio su come spedire in maniera economica.

Grazie

AT

11 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_mjckzinRDaXyf

Spedizioni postapriority internazionale"tracciatura non disponibile"

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi hanno bloccato tantissime inserzioni per metrica sulla tracciabilità delle spedizioni crollata a zero!!!

E' successo per mercato Spagnolo e Tedesco.

Spedisco piccoli articoli di grafica e lo faccio da ormai 10 anni con Postapriority Internazionale, mettendo in conto che possa avvenire qualche disguido e semmai rimborso ma non posso spedire un articolo di 3 euro col corriere a 10 euro o più....

Quindi scopro che tutte le mie ultime spedizione tracciandole risultano come "Tracciatura non disponibile"!!!!

Temo dovrò cambiare il metodo di spedizione!!

Consigli, correttivi da attuare?

Come è possibile che poste di colpo non renda più riscontro della tracciatura ? Ho controllato almeno 30 spedizioni...

Spero in qualche aiuto o consiglio su come uscirne.

Anche consiglio su come spedire in maniera economica.

Grazie

AT

Tag:Stato dell'account
00
11 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Postapriority Internazionale non è MAI stata tracciabile, è possibile seguire gli invii fino all'hub di smistamento internazionale di Milano e poi più. Però di questa mancanza di tracciatura il sistema dovrebbe tenerne conto così come con Posta 1. Prova a verificare di avere impostato il tipo di spedizione internazionale corretto.

01
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Non conosco nello specifico il servizio da te utilizzato. Però, se lo stesso garantisce un minimo di tracciatura e fino a qualche tempo fa andava bene, può darsi che ora ci sia qualche problema di scambio dati, così com'è successo in passato anche con altri corrieri, tra cui GLS, TNT e lo stesso SDA/Poste.

Ad ogni modo, per prima cosa, scarica l'excel con tutte le spedizioni che risultano non tracciate ed apri un caso specificando che, invece, i dati forniti sono corretti. Magari invia il link diretto per ogni singolo ordine. Così anzitutto dimostri che i numeri di spedizione forniti sono corretti e poi chiedi di effettuare una verifica dei sistemi, poiché credo si tratti di un mancato collegamento tra questo specifico servizio di Poste ed i server di Amazon.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_mjckzinRDaXyf

Spedizioni postapriority internazionale"tracciatura non disponibile"

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi hanno bloccato tantissime inserzioni per metrica sulla tracciabilità delle spedizioni crollata a zero!!!

E' successo per mercato Spagnolo e Tedesco.

Spedisco piccoli articoli di grafica e lo faccio da ormai 10 anni con Postapriority Internazionale, mettendo in conto che possa avvenire qualche disguido e semmai rimborso ma non posso spedire un articolo di 3 euro col corriere a 10 euro o più....

Quindi scopro che tutte le mie ultime spedizione tracciandole risultano come "Tracciatura non disponibile"!!!!

Temo dovrò cambiare il metodo di spedizione!!

Consigli, correttivi da attuare?

Come è possibile che poste di colpo non renda più riscontro della tracciatura ? Ho controllato almeno 30 spedizioni...

Spero in qualche aiuto o consiglio su come uscirne.

Anche consiglio su come spedire in maniera economica.

Grazie

AT

11 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_mjckzinRDaXyf

Spedizioni postapriority internazionale"tracciatura non disponibile"

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi hanno bloccato tantissime inserzioni per metrica sulla tracciabilità delle spedizioni crollata a zero!!!

E' successo per mercato Spagnolo e Tedesco.

Spedisco piccoli articoli di grafica e lo faccio da ormai 10 anni con Postapriority Internazionale, mettendo in conto che possa avvenire qualche disguido e semmai rimborso ma non posso spedire un articolo di 3 euro col corriere a 10 euro o più....

Quindi scopro che tutte le mie ultime spedizione tracciandole risultano come "Tracciatura non disponibile"!!!!

Temo dovrò cambiare il metodo di spedizione!!

Consigli, correttivi da attuare?

Come è possibile che poste di colpo non renda più riscontro della tracciatura ? Ho controllato almeno 30 spedizioni...

Spero in qualche aiuto o consiglio su come uscirne.

Anche consiglio su come spedire in maniera economica.

Grazie

AT

Tag:Stato dell'account
00
11 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Spedizioni postapriority internazionale"tracciatura non disponibile"

di Seller_mjckzinRDaXyf

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi hanno bloccato tantissime inserzioni per metrica sulla tracciabilità delle spedizioni crollata a zero!!!

E' successo per mercato Spagnolo e Tedesco.

Spedisco piccoli articoli di grafica e lo faccio da ormai 10 anni con Postapriority Internazionale, mettendo in conto che possa avvenire qualche disguido e semmai rimborso ma non posso spedire un articolo di 3 euro col corriere a 10 euro o più....

Quindi scopro che tutte le mie ultime spedizione tracciandole risultano come "Tracciatura non disponibile"!!!!

Temo dovrò cambiare il metodo di spedizione!!

Consigli, correttivi da attuare?

Come è possibile che poste di colpo non renda più riscontro della tracciatura ? Ho controllato almeno 30 spedizioni...

Spero in qualche aiuto o consiglio su come uscirne.

Anche consiglio su come spedire in maniera economica.

Grazie

AT

Tag:Stato dell'account
00
11 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Postapriority Internazionale non è MAI stata tracciabile, è possibile seguire gli invii fino all'hub di smistamento internazionale di Milano e poi più. Però di questa mancanza di tracciatura il sistema dovrebbe tenerne conto così come con Posta 1. Prova a verificare di avere impostato il tipo di spedizione internazionale corretto.

01
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Non conosco nello specifico il servizio da te utilizzato. Però, se lo stesso garantisce un minimo di tracciatura e fino a qualche tempo fa andava bene, può darsi che ora ci sia qualche problema di scambio dati, così com'è successo in passato anche con altri corrieri, tra cui GLS, TNT e lo stesso SDA/Poste.

Ad ogni modo, per prima cosa, scarica l'excel con tutte le spedizioni che risultano non tracciate ed apri un caso specificando che, invece, i dati forniti sono corretti. Magari invia il link diretto per ogni singolo ordine. Così anzitutto dimostri che i numeri di spedizione forniti sono corretti e poi chiedi di effettuare una verifica dei sistemi, poiché credo si tratti di un mancato collegamento tra questo specifico servizio di Poste ed i server di Amazon.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Postapriority Internazionale non è MAI stata tracciabile, è possibile seguire gli invii fino all'hub di smistamento internazionale di Milano e poi più. Però di questa mancanza di tracciatura il sistema dovrebbe tenerne conto così come con Posta 1. Prova a verificare di avere impostato il tipo di spedizione internazionale corretto.

01
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Postapriority Internazionale non è MAI stata tracciabile, è possibile seguire gli invii fino all'hub di smistamento internazionale di Milano e poi più. Però di questa mancanza di tracciatura il sistema dovrebbe tenerne conto così come con Posta 1. Prova a verificare di avere impostato il tipo di spedizione internazionale corretto.

01
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Non conosco nello specifico il servizio da te utilizzato. Però, se lo stesso garantisce un minimo di tracciatura e fino a qualche tempo fa andava bene, può darsi che ora ci sia qualche problema di scambio dati, così com'è successo in passato anche con altri corrieri, tra cui GLS, TNT e lo stesso SDA/Poste.

Ad ogni modo, per prima cosa, scarica l'excel con tutte le spedizioni che risultano non tracciate ed apri un caso specificando che, invece, i dati forniti sono corretti. Magari invia il link diretto per ogni singolo ordine. Così anzitutto dimostri che i numeri di spedizione forniti sono corretti e poi chiedi di effettuare una verifica dei sistemi, poiché credo si tratti di un mancato collegamento tra questo specifico servizio di Poste ed i server di Amazon.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_mjckzinRDaXyf

Non conosco nello specifico il servizio da te utilizzato. Però, se lo stesso garantisce un minimo di tracciatura e fino a qualche tempo fa andava bene, può darsi che ora ci sia qualche problema di scambio dati, così com'è successo in passato anche con altri corrieri, tra cui GLS, TNT e lo stesso SDA/Poste.

Ad ogni modo, per prima cosa, scarica l'excel con tutte le spedizioni che risultano non tracciate ed apri un caso specificando che, invece, i dati forniti sono corretti. Magari invia il link diretto per ogni singolo ordine. Così anzitutto dimostri che i numeri di spedizione forniti sono corretti e poi chiedi di effettuare una verifica dei sistemi, poiché credo si tratti di un mancato collegamento tra questo specifico servizio di Poste ed i server di Amazon.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività