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Seller_fND7Rp6E4Krqs

carta di credito

Ma amazon accetta solo carta di credito o anche bancomat?

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Tag:Carta di credito, Conto bancario, Seller Central, Verifica
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Ma amazon accetta solo carta di credito o anche bancomat?

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Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_fND7Rp6E4Krqs

Solamente carte di credito e non carte di debito o bancomat.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_fND7Rp6E4Krqs

Ciao @Seller_fND7Rp6E4Krqs ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

La pagina di aiuto Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore menziona:

Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti.

Dovrebbero essere accettate quindi anche carte di debito. Ti lascio qui i requisiti della carta elencati nella pagina di aiuto:

8. Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?

Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.

Stai avendo problemi con la carta di credito?

A presto,

Minerva

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  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.

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  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
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