Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_sk0DrqK6zOvux

Chiusura UK

Ciao a tutti. Io vendo su tutta europa ma volevo chiudere solo la vendita dall’ account UK, sapete dirmi come fare?

166 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_sk0DrqK6zOvux

Chiusura UK

Ciao a tutti. Io vendo su tutta europa ma volevo chiudere solo la vendita dall’ account UK, sapete dirmi come fare?

Tag:Spedizione smarrita
00
166 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Inizialmente, puoi mettere il market in questione in vacanza dalle impostazioni e non riceverai più ordini da UK.
Poi, se vuoi proprio chiuderlo definitivamente, credo si possa fare richiesta all’assistenza, almeno così era fino a diversi anni fa. Ma ora, essendo passato molto tempo dalla mia ultima esperienza diretta, ti consiglio di attendere conferma da qualche collega, che magari ha fatto la stessa trafila recentemente.

00
user profile
Seller_FNcYqiHgfW1N1
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Banalmente… puoi cancellare (rimuovere) le singole offerte solo dal marketplace UK.
Noi abbiamo fatto così :wink:

00
user profile
Seller_RpQdFsA4PMxGO
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Io personalmente ho messo UK in vacanza. Ho provato anche a selezionare tutte le inserzioni e poi RIMUOVI PRODOTTO E OFFERTA, ma dopo un po’ di tempo mi sono reso conto che vengono aggiunte di nuovo, quindi tengo i mercati che non mi interessano perennemente in vacanza.

10
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Metti in vacanza lo store dalle Impostazioni account e contestualmente disattiva le offerte in uk, puoi anche solo disattivarle senza eliminarle, dal menu a tendina per ogni singola offerta.

00
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

l’ho fatto anch’io, messo in vacanza, il problema è che i clienti possono acquistare passando su altri market quindi devi anche disattivare le spedizioni verso UK altrimenti poi se annulli gli ordini sai come va a finire. Eliminarlo è un caos, avevo chiesto all’assistenza, meglio fare come ho fatto io.
Io ho fatto così

00
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Vai nel menù a tendina della home page:
Inventario -> Vendita globale -> Crea offerta a livello internazionale

Seleziona lo UK e sulla destra fai Rimuovi collegamento.
Per sicurezza metti comunque lo UK in vacanza.

Infine, disattiva le spedizioni verso lo UK dalle impostazioni di spedizione di tutti i marketplace europei.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sk0DrqK6zOvux

Chiusura UK

Ciao a tutti. Io vendo su tutta europa ma volevo chiudere solo la vendita dall’ account UK, sapete dirmi come fare?

166 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_sk0DrqK6zOvux

Chiusura UK

Ciao a tutti. Io vendo su tutta europa ma volevo chiudere solo la vendita dall’ account UK, sapete dirmi come fare?

Tag:Spedizione smarrita
00
166 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Chiusura UK

di Seller_sk0DrqK6zOvux

Ciao a tutti. Io vendo su tutta europa ma volevo chiudere solo la vendita dall’ account UK, sapete dirmi come fare?

Tag:Spedizione smarrita
00
166 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Inizialmente, puoi mettere il market in questione in vacanza dalle impostazioni e non riceverai più ordini da UK.
Poi, se vuoi proprio chiuderlo definitivamente, credo si possa fare richiesta all’assistenza, almeno così era fino a diversi anni fa. Ma ora, essendo passato molto tempo dalla mia ultima esperienza diretta, ti consiglio di attendere conferma da qualche collega, che magari ha fatto la stessa trafila recentemente.

00
user profile
Seller_FNcYqiHgfW1N1
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Banalmente… puoi cancellare (rimuovere) le singole offerte solo dal marketplace UK.
Noi abbiamo fatto così :wink:

00
user profile
Seller_RpQdFsA4PMxGO
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Io personalmente ho messo UK in vacanza. Ho provato anche a selezionare tutte le inserzioni e poi RIMUOVI PRODOTTO E OFFERTA, ma dopo un po’ di tempo mi sono reso conto che vengono aggiunte di nuovo, quindi tengo i mercati che non mi interessano perennemente in vacanza.

10
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Metti in vacanza lo store dalle Impostazioni account e contestualmente disattiva le offerte in uk, puoi anche solo disattivarle senza eliminarle, dal menu a tendina per ogni singola offerta.

00
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

l’ho fatto anch’io, messo in vacanza, il problema è che i clienti possono acquistare passando su altri market quindi devi anche disattivare le spedizioni verso UK altrimenti poi se annulli gli ordini sai come va a finire. Eliminarlo è un caos, avevo chiesto all’assistenza, meglio fare come ho fatto io.
Io ho fatto così

00
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Vai nel menù a tendina della home page:
Inventario -> Vendita globale -> Crea offerta a livello internazionale

Seleziona lo UK e sulla destra fai Rimuovi collegamento.
Per sicurezza metti comunque lo UK in vacanza.

Infine, disattiva le spedizioni verso lo UK dalle impostazioni di spedizione di tutti i marketplace europei.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Inizialmente, puoi mettere il market in questione in vacanza dalle impostazioni e non riceverai più ordini da UK.
Poi, se vuoi proprio chiuderlo definitivamente, credo si possa fare richiesta all’assistenza, almeno così era fino a diversi anni fa. Ma ora, essendo passato molto tempo dalla mia ultima esperienza diretta, ti consiglio di attendere conferma da qualche collega, che magari ha fatto la stessa trafila recentemente.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Inizialmente, puoi mettere il market in questione in vacanza dalle impostazioni e non riceverai più ordini da UK.
Poi, se vuoi proprio chiuderlo definitivamente, credo si possa fare richiesta all’assistenza, almeno così era fino a diversi anni fa. Ma ora, essendo passato molto tempo dalla mia ultima esperienza diretta, ti consiglio di attendere conferma da qualche collega, che magari ha fatto la stessa trafila recentemente.

00
Rispondi
user profile
Seller_FNcYqiHgfW1N1
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Banalmente… puoi cancellare (rimuovere) le singole offerte solo dal marketplace UK.
Noi abbiamo fatto così :wink:

00
user profile
Seller_FNcYqiHgfW1N1
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Banalmente… puoi cancellare (rimuovere) le singole offerte solo dal marketplace UK.
Noi abbiamo fatto così :wink:

00
Rispondi
user profile
Seller_RpQdFsA4PMxGO
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Io personalmente ho messo UK in vacanza. Ho provato anche a selezionare tutte le inserzioni e poi RIMUOVI PRODOTTO E OFFERTA, ma dopo un po’ di tempo mi sono reso conto che vengono aggiunte di nuovo, quindi tengo i mercati che non mi interessano perennemente in vacanza.

10
user profile
Seller_RpQdFsA4PMxGO
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Io personalmente ho messo UK in vacanza. Ho provato anche a selezionare tutte le inserzioni e poi RIMUOVI PRODOTTO E OFFERTA, ma dopo un po’ di tempo mi sono reso conto che vengono aggiunte di nuovo, quindi tengo i mercati che non mi interessano perennemente in vacanza.

10
Rispondi
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Metti in vacanza lo store dalle Impostazioni account e contestualmente disattiva le offerte in uk, puoi anche solo disattivarle senza eliminarle, dal menu a tendina per ogni singola offerta.

00
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Metti in vacanza lo store dalle Impostazioni account e contestualmente disattiva le offerte in uk, puoi anche solo disattivarle senza eliminarle, dal menu a tendina per ogni singola offerta.

00
Rispondi
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

l’ho fatto anch’io, messo in vacanza, il problema è che i clienti possono acquistare passando su altri market quindi devi anche disattivare le spedizioni verso UK altrimenti poi se annulli gli ordini sai come va a finire. Eliminarlo è un caos, avevo chiesto all’assistenza, meglio fare come ho fatto io.
Io ho fatto così

00
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

l’ho fatto anch’io, messo in vacanza, il problema è che i clienti possono acquistare passando su altri market quindi devi anche disattivare le spedizioni verso UK altrimenti poi se annulli gli ordini sai come va a finire. Eliminarlo è un caos, avevo chiesto all’assistenza, meglio fare come ho fatto io.
Io ho fatto così

00
Rispondi
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Vai nel menù a tendina della home page:
Inventario -> Vendita globale -> Crea offerta a livello internazionale

Seleziona lo UK e sulla destra fai Rimuovi collegamento.
Per sicurezza metti comunque lo UK in vacanza.

Infine, disattiva le spedizioni verso lo UK dalle impostazioni di spedizione di tutti i marketplace europei.

20
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_sk0DrqK6zOvux

Vai nel menù a tendina della home page:
Inventario -> Vendita globale -> Crea offerta a livello internazionale

Seleziona lo UK e sulla destra fai Rimuovi collegamento.
Per sicurezza metti comunque lo UK in vacanza.

Infine, disattiva le spedizioni verso lo UK dalle impostazioni di spedizione di tutti i marketplace europei.

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività