pacco trattenuto
Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !
pacco trattenuto
Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !
0 risposte
Seller_NMDHIfxJ7wFdS
ovviamente nel frattempo garanzia a/z concessa al cliente. Assistenza venditori via chat che non sa nemmeno per chi lavora , senza avere mai idea di quello che devi fare . Il pacco arriva ieri mattina (solo perchè conosco l 'autista di zona che si è raccomandato per sbloccare la giacenza ) e quando sono andata a fare rimborso ( 3 minuti dopo l 'arrivo del corriere ) , ho trovato la garanzia approvata con ordini difettosi inclusi. Dopo 3 chat e due telefonate la risposta è stata ci dispiace ma per noi è cosi'. Ho inviato tracking con gli orari di ricezione e tutto quello che avevo ma tant'è . Non mi interessa avere un ordine difettoso , persino la ragazza al telefono dell'assistenza mi ha detto che ho ragione , è il principio del ABBIAMO DECISO COSì CHE MI MANDA FUORI DI TESTA .
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS ,
Potresti condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo e vedo se posso aprire una revisione?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS,
Mi hanno risposto dalla revisione e purtroppo mi è stata rifiutata perché l'indirizzo fornito al cliente per il reso non era valido o incompleto.
Hai controllato di aver inserito un indirizzo completo nelle impostazioni dei resi con tutte le info (strada, nome, numero civico, codice postale,..)?