Carta di credito non valida
Da oggi la mia carta di credito valida ovunque banco BPM circuito mastercard per Amazon non è piu valida. Ho aperto 2 casi sono spariti nel nulla i casi non esistono. Assistenza account compare la scritta che il servizio non è disponibile. Gia successo cosa simile in passato errore tecnico di Amazon. Provvedete. Vari account esteri inattivi.
Carta di credito non valida
Da oggi la mia carta di credito valida ovunque banco BPM circuito mastercard per Amazon non è piu valida. Ho aperto 2 casi sono spariti nel nulla i casi non esistono. Assistenza account compare la scritta che il servizio non è disponibile. Gia successo cosa simile in passato errore tecnico di Amazon. Provvedete. Vari account esteri inattivi.
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Le normative interbancarie PCI DSS aggiornate alla versione 4.0 obbligano all'autenticazione anche gli addebiti periodici.
La soluzione più rapida e veloce è fare un piccolo acquisto con l'account venditore e quella carta di credito, in modo da ripristinarne la validità.
Simon_Amazon
Ciao @Marina_Polli_Bestbay,
Sono Simon di Amazon.
So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la validità della carta di credito.
Saluti,
Simon