Come inserire le parole chiave
Forse la domanda è banale ma davvero non capisco come sia possibile che non ci siano indicazioni su come inserire le parole chiave prodotto negli appositi spazzi della scheda “parole chiave”-> “termini di ricerca”
Bisogna mettere una parola per riga (quindi il massimo numero è solo 5 dato che non si possono creare più di 5 righe?)
O se ne possono aggiungere più di una su ciascuna riga (ma in tal caso perchè fare più righe invece di una casella unica?)? E in tal caso come vanno separate? Spazi, virgola, punto e virgola?
Grazie
Come inserire le parole chiave
Forse la domanda è banale ma davvero non capisco come sia possibile che non ci siano indicazioni su come inserire le parole chiave prodotto negli appositi spazzi della scheda “parole chiave”-> “termini di ricerca”
Bisogna mettere una parola per riga (quindi il massimo numero è solo 5 dato che non si possono creare più di 5 righe?)
O se ne possono aggiungere più di una su ciascuna riga (ma in tal caso perchè fare più righe invece di una casella unica?)? E in tal caso come vanno separate? Spazi, virgola, punto e virgola?
Grazie
0 risposte
Seller_UbjVopihQ32yp
Ciao! Anche io sono nuovo e mi sono posto la stessa domanda e ho trovato questo link direttamente sulle FAQ di Seller Central di Amazon:
https://sellercentral.amazon.de/gp/help/external/23501?language=it_IT&ref=efph_23501_cont_10471
Anche se riguarda la vendita sul mercato tedesco, immagino sia applicabile a tutte le piattaforme.
Secondo me, da quello che dice l’articolo, puoi mettere più keywords nello stesso campo (dei 5 totali disponibili) separando semplicemente con uno spazio.
Spero possa esserti d’aiuto