Feedback da rimuovere
ordine 405-5106258-7651521
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Un cliente ci ha lasciato un feedback negativo in seguito al contatto telefonico con l'assistenza di Amazon per un problema relativo all'ordine, che è stato annullato e non ha ricevuto il rimborso. Trattandosi di un ordine cancellato, non posso contattare il cliente e chiederne la rimozione, come suggerito dal supporto venditori.
L'assistenza dichiara che il feedback è legittimo perchè riguarda l'esperienza di acquisto di un cliente, ma in questo caso non è corretto che il venditore venga penalizzato per un ordine mai ricevuto .
Grazie
Feedback da rimuovere
ordine 405-5106258-7651521
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Un cliente ci ha lasciato un feedback negativo in seguito al contatto telefonico con l'assistenza di Amazon per un problema relativo all'ordine, che è stato annullato e non ha ricevuto il rimborso. Trattandosi di un ordine cancellato, non posso contattare il cliente e chiederne la rimozione, come suggerito dal supporto venditori.
L'assistenza dichiara che il feedback è legittimo perchè riguarda l'esperienza di acquisto di un cliente, ma in questo caso non è corretto che il venditore venga penalizzato per un ordine mai ricevuto .
Grazie
0 risposte
Seller_oDvmBue2RyAoV
@Simon_Amazon
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Caso: 11022049202
Il supporto al venditore continua a rispondere di contattare il cliente, ma non essendo un ordine ricevuto, è impossibile contattarlo.
Seller_uKjOKIJnsH2Ru
Benvenuto nel popolo dei venditori penalizzati!
Tranquillo non interverranno...
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_oDvmBue2RyAoVe benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori.
Ho controllato il feedback e ti confermo che, poiché riguarda l'esperienza d'acquisto del cliente e quindi non viola la policy, purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione dal forum.
Buona giornata!