Tempo per aprire reso e garanzia AZ
Ho venduto un condizionatore a Giugno, ora l’acquirente mi dice che non gli esce aria calda, gli hochiesto se ha effettuato la pulizia periodica dei filtri, e in caso potrebbe essere terminato il gas all’interno.
Potrebbe aprire un reso o garanzia Az essendo passati oltre 210 gg?
Tempo per aprire reso e garanzia AZ
Ho venduto un condizionatore a Giugno, ora l’acquirente mi dice che non gli esce aria calda, gli hochiesto se ha effettuato la pulizia periodica dei filtri, e in caso potrebbe essere terminato il gas all’interno.
Potrebbe aprire un reso o garanzia Az essendo passati oltre 210 gg?
0 risposte
Seller_MKzt1NR4iU2rX
90 gorni stando al regolamento, ma abbiamo ricevuto reclami anche dopo 300 giorni perchè all’acquirente basta chiamare 2-3 volte il customer service per trovare un operatore pronto ad aprire il reclamo senza verificare i termini.
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
raramente ma a noi è capitato un caso oltre i 12 mesi in cui però è stato amazon a rimborsare il cliente-
Seller_dsbJztdOFXqpC
Non facciamo finta di dimenticare che la garanzia legale ha una durata pari a 24 mesi. Devi prestargli assistenza e se è il caso ritirare il condizionatore, sistemarlo e rispedirglielo.
Seller_TFShcLxc6MI0P
può aprire richiesta di reso che devi chiudere per “termini scaduti”
contemporaneamente scrivi al cliente che sei disponibile per la riparazione come da condizioni di reso che hai pubblicato sulla pagina del tuo negozio.
non può aprire reclamo di garanzia da solo, ma servizio clienti può provare: a quel punto contesti il reclamo indicando in modo chiaro le tempistiche e che hai offerto riparazione del prodotto. vinci sicuro.
Seller_TFShcLxc6MI0P
il problema sono sempre i soldi… e chi ce li rimette.