Account disattivato da 2 anni e nessuno risponde
ho l’account disattivato da 2 anni e Amazon non risponde a nessun mio caso. Non ho in alcun modo possibilità di contattare il servizio clienti. Non ricevo alcuna risposta ai miei piani d’azione.
Account disattivato da 2 anni e nessuno risponde
ho l’account disattivato da 2 anni e Amazon non risponde a nessun mio caso. Non ho in alcun modo possibilità di contattare il servizio clienti. Non ricevo alcuna risposta ai miei piani d’azione.
0 risposte
Bazzico_Amazon
Buongiorno @IDEAshop,
mi chiamo Bazzico e saro’ lieto di poter rispondere al tuo post oggi.
Mi spiace sapere che hai l’account disattivato da cosi tanto tempo. Hai provato ad aprire un caso con il supporto stato dell’account? Ti spiego come fare:
In alto a destra clicca nella sezione “Aiuto”> clicca su “il tuo account e’ stato sospeso”> clicca su “stato dell’account”> “ripristina il tuo account”> “Ottenere l’assistenza del Supporto ai partner di vendita per la mia contestazione” (seconda opzione).
In questo modo dovresti essere in grado di aprire un caso con il supporto stato dell’account per ricevere un’eventuale chiamata da parte loro.
Spero ti sia stato d’aiuto oggi.
Ti auguro una buona giornata.
Bazzico
Bazzico_Amazon
Ciao @IDEAshop,
sono Bazzico, grazie per il tuo post di oggi.
In questo caso faro’ in modo che tu riceva una chiamata nel giro delle prossime 24 ore da uno specialista dello Stato dell’Account.
Nel frattempo ti auguro una buona Domenica.
Bazzico
Seller_Mii8wgx9e4kvQ
Gentile @IDEAshop,
grazie per aver risposto al nostro messaggio.
Ho richiesto ad uno specialista dello Stato dell’Account di contattarti nel minor tempo possibile.
Ti ringraziamo pe rla tua pazienza.
Un cordial saluto,
Jakob
Seller_Mii8wgx9e4kvQ
Gentile @IDEAshop,
grazie per la tua risposta.
Ho chiesto ad uno specialista dello stato dell’account di controllare la tua situazione. Potrebbe chiamarti nei prossimi minuti.
Un cordial saluto
Jakob
Seller_Mii8wgx9e4kvQ
Gentile @IDEAshop,
Ho richiesto allo specialista dello stato dell’account di contattarti.
A breve riceverai una chiamata.
Un cordial Saluto
Jakob
Seller_Mii8wgx9e4kvQ
Gentile @IDEAshop.
Ho richiesto a uno specialista dello stato dell’account di contattarla il prima possibile.
Controlli che il suo numero di emergenza sia attualizzato.
Un cordial saluto
Jakob
Seller_Kpm7mLwsOR9dx
Ciao scusami se mi inserisco…ma ho il tuo identico problema…ignorano totalmente le mie mail e i miei piani di azione da due anni…quando cerco di accedere all account mi compare questo messaggio “Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l’abbiamo bloccato
temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti”.
Quindi non riesco nemmeno ad accedere.
Tu hai risolto? Ti rispondono?
Seller_q0OXF2fMCImXn
Ciao @IDEAshop,
Qui Thais lo saluta. Mi dispiace che tu abbia questo problema.
Ho trasferito il tuo caso a un esperto di estratti conto. Tieni a portata di mano il numero di contatto.
Grazie mille.
Saluti,
Thais
Seller_Mii8wgx9e4kvQ
Gentile @IDEAshop,
mi dispiace che la situazione non sia cambiata.
Ho chiesto a uno specialista dello stato dell’account di ricontrollare il tuo caso, potrebbe contattarti.
Saluti,
Jakob