Prime gestito dal venditore pessimo
Dopo circa un mese con un caso aperto per essere abilitato a spedizioni prime del venditore poiché causa un bug Amazon il corriere BRT non usciva e non potevo acquistare spedizioni.Dopo che mi hanno finalmente sbloccato e risolto il problema (30 giorni non è normale). Oggi mi ritrovo con circa 50 spedizioni prime acquistate e pagate profumatamente , sono ancora in prova perché a detta dell assistenza Amazon le spedizioni prime sono state confermate più volte e quindi non vengono conteggiate , roba da matti . Ho spiegato che subito dopo averle acquistate e stampate le spedizioni vengono confermate automaticamente , e di certo non mi metto a riconfermare una spedizione che è già stata segnalata come spedita , quindi pur volendo non posso riconfermarle . Credo sia un altro bug e come al solito chi ci rimette siamo sempre noi seller. Cara Amazon e assistenza inutile che sa solo mandare link senza risolvere i veri problemi ,questa storia deve finire !!
Prime gestito dal venditore pessimo
Dopo circa un mese con un caso aperto per essere abilitato a spedizioni prime del venditore poiché causa un bug Amazon il corriere BRT non usciva e non potevo acquistare spedizioni.Dopo che mi hanno finalmente sbloccato e risolto il problema (30 giorni non è normale). Oggi mi ritrovo con circa 50 spedizioni prime acquistate e pagate profumatamente , sono ancora in prova perché a detta dell assistenza Amazon le spedizioni prime sono state confermate più volte e quindi non vengono conteggiate , roba da matti . Ho spiegato che subito dopo averle acquistate e stampate le spedizioni vengono confermate automaticamente , e di certo non mi metto a riconfermare una spedizione che è già stata segnalata come spedita , quindi pur volendo non posso riconfermarle . Credo sia un altro bug e come al solito chi ci rimette siamo sempre noi seller. Cara Amazon e assistenza inutile che sa solo mandare link senza risolvere i veri problemi ,questa storia deve finire !!
0 risposte
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Allora,i primi 30 ordini PRime sono di verifica,in realtà sono 30 ordini + 15 giorni che sì aggiorna il sistema.
Le spedizioni comprate sul sito BRT e non tramite acquista spedizione,NON vengono conteggiate,anche se confermate anche se non,per Prime vale la regola cruciale di acquista spedizione.
Per BRT no stress,da sole 3 settimane mi devono chiamare per attivare prime gestito con loro(li avevo usati anno scorso ma poi sono diventati problematici e ho usato TNT).Purtroppo per pratiche da ufficio,BRT sono lenti,hanno qualche bug e se andiamo a sommare i vari bug,piccoli o grandi,di Amazon..sono le tempistiche lunghe e inutili,però è così.
Seller_HqqOsUW6R1YFA
se vuoi evitare tarantelle qui, o spedisci in fba o meglio andare altrove
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_OrqUYAI4vrTpZ,
Queste etichette le avevi potute comprare con Acquista Spedizione alla fine? Ora ti è possibile scegliere BRT come corriere?
Potresti mandare qui l'ID dell'ultima pratica aperta con l'assistenza se il problema persiste così controllo cosa è stato comunicato?