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SONO STATO TRUFFATO Reclamo dalla A alla Z ordine 403-6322656-1973154 @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon AIUTO

Buongiorno @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon,

Per favore ho bisogno del vs aiuto, siamo stati truffati da cliente ed Amazon.

cliente effettua ordine 403-6322656-1973154, spediamo in linea con i tempi indicati allegando all'ordine il codice di tracciabilità, la consegna avviene anche in anticipo rispetto i tempi indicati. Il cliente ci fa inviare messaggio contattando l'assistenza Amazon scrivendoci che non ha ricevuto il prodotto. Gli rispondiamo via messaggistica Amazon il 18 Marzo via messaggistica Amazon, allegando prova di consegna in cui è chiaramente leggibile tra i vari dati:

- numero di ordine ovvero 403-6322656-1973154

- numero di tracciabilità della spedizione notificato anche nell'ordine

- indirizzo di spedizione che è quello indicato nell'ordine

- peso e misure del pacco

- firma di accettazione merce con cognome del cliente che è quello indicato nell'ordine

- data/ora di consegna che corrisponde ai dati indicati nella tracciabilità online

Spieghiamo al cliente che si tratta sicuramente di un fraintendimento e che rimaniamo a disposizione.

IL CLIENTE NON CI RISPONDE PIU' NULLA, ri-appare MAGICAMENTE il giorno 11/05 dopo quasi due mesi di silenzio con un reclamo dalla A alla Z, un comportamento questo che già è indubbiamente sintomatico di un acquirente poco corretto.

Alleghiamo al reclamo prova di consegna rispondendo ad Amazon fornendo tutte le spiegazioni utili a controllare che la spedizione è stata consegnata regolarmente all'indirizzo indicato con firma dell'acquirente e dati dello stesso che sono corretti, Amazon però rimborsa A NOSTRE SPESE l'acquirente e sempre da parte di Amazon ci viene risposto incredibilmente facciamo copia - incolla di seguito:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

AMAZON HA RIMBORSATO UN TRUFFATORE CHE SIMULA DI NON AVER RICEVUTO FALSAMENTE LA MERCE DOPO TUTTI I DATI FORNITI CHE NON SONO CONTESTABILI, INCENTIVANDO UNA PERSONA CHE HA AVUTO UN COMPORTAMENTO (NON) COMUNICATIVO A DIR POCO DISCUTIBILE E SINTOMATICO DI SCORRETTEZZA, DICENDOCI FACCIAMO COPIA-INCOLLA "Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente" RICONOSCE AMAZON IN CONCLUSIONE CHE ABBIAMO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO CORRETTO E CI FA PAGARE A NOI IL RIMBORSO! E' RIDICOLO.

Di seguito screen-shot del reclamo con la comunicazione di Amazon:

img

Noi dopo questa risposta che ci ha recato veramente lo svilimento più totale, dopo l'acquirente truffatore anche sbeffeggiati nella risposta, abbiamo contestato la decisione del re-clamo ri-allegando prova di consegna in cui sono visibili tutti i dati contro-confermati dalla tracciabilità online della spedizione, quello che abbiamo ottenuto è la seguente risposta che copiamo-incolliamo di seguito:

"Dopo un'ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che non ha fornito prove sufficienti per dimostrare l’avvenuta consegna."

E' ridicola questa risposta, ad oggi 12 Maggio 2025 cosa c'è di più sufficiente per dimostrare l'avvenuta consegna di un codice di tracciabilità accompagnato da una prova di consegna emessi da SDA / Poste Italiane che è anche partner di Amazon e non è certo un corriere sconosciuto che usa i piccioni viaggiatori per le consegne? Vale tutto allora, compro, dico che non ho ricevuto nulla ed il giochetto è servito..ma scherziamo con tutti i dati incontestabili da noi forniti? Qui c'è una prova di consegna con firma e rinoscimento del driver che ha consegnato dell'acquirente, ma che è un'associazione a delinquere sulle nostre spalle? Ma un pò di dignità per favore, estirpate questi morti di fame che approfittano di un sistema che vuole essere disponibile, ora ha ragione lo sconosciuto di Taranto che nega risposte via messaggistica Amazon in maniera furba, di fronte a una realtà come SDA/POSTE ITALIANE che produce prova di consegna ufficiale in cui vi sono tutti i dati dell'ordine e del cliente tra cui la sua firma, ma scherziamo?

Noi abbiamo spedito all'indirizzo corretto, come si legge nella prova di consegna ed è tracciabile interrogando la spedizione, il cliente ha ricevuto la merce in anticipo ed è un truffatore che si è inventato furbamente di non aver ricevuto nulla, per ottenere rimborso e tenersi l'articolo gratuitamente a spese nostre, non è possibile che Amazon disconosca codice di tracciabilità, prova di consegna su cui sono riportati tutti i dati, chiediamo che venga con ASSOLUTA urgenza rivista la decisione appellandoci a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon

Avete tutti i dati forniti da parte nostra, se volete vi ri-allego prova di consegna, lettera di vettura, codice di tracciabilità, dovete fare revisionare l'esito del reclamo, se Amazon vuole finanziare l'acquirente di fronte ad una prova di consegna ed un codice di tracciabilità emessi da un'azienda del calibro di Poste Italiane / SDA deve farlo di sua tasca, nel rispetto del venditore che riceve UN reclamo DI UNA CIFRA TRA L'ALTRO SIMBOLICA ogni 500 ordini dimostrando assoluta correttezza sempre, noi non ce le compiliamo a mano le prove di consegna, dovete rispettare il nostro lavoro e tutelarci dai delinquenti!

Attendo accredito denaro ringraziando, cordiali saluti.

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Buongiorno @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon,

Per favore ho bisogno del vs aiuto, siamo stati truffati da cliente ed Amazon.

cliente effettua ordine 403-6322656-1973154, spediamo in linea con i tempi indicati allegando all'ordine il codice di tracciabilità, la consegna avviene anche in anticipo rispetto i tempi indicati. Il cliente ci fa inviare messaggio contattando l'assistenza Amazon scrivendoci che non ha ricevuto il prodotto. Gli rispondiamo via messaggistica Amazon il 18 Marzo via messaggistica Amazon, allegando prova di consegna in cui è chiaramente leggibile tra i vari dati:

- numero di ordine ovvero 403-6322656-1973154

- numero di tracciabilità della spedizione notificato anche nell'ordine

- indirizzo di spedizione che è quello indicato nell'ordine

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- data/ora di consegna che corrisponde ai dati indicati nella tracciabilità online

Spieghiamo al cliente che si tratta sicuramente di un fraintendimento e che rimaniamo a disposizione.

IL CLIENTE NON CI RISPONDE PIU' NULLA, ri-appare MAGICAMENTE il giorno 11/05 dopo quasi due mesi di silenzio con un reclamo dalla A alla Z, un comportamento questo che già è indubbiamente sintomatico di un acquirente poco corretto.

Alleghiamo al reclamo prova di consegna rispondendo ad Amazon fornendo tutte le spiegazioni utili a controllare che la spedizione è stata consegnata regolarmente all'indirizzo indicato con firma dell'acquirente e dati dello stesso che sono corretti, Amazon però rimborsa A NOSTRE SPESE l'acquirente e sempre da parte di Amazon ci viene risposto incredibilmente facciamo copia - incolla di seguito:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

AMAZON HA RIMBORSATO UN TRUFFATORE CHE SIMULA DI NON AVER RICEVUTO FALSAMENTE LA MERCE DOPO TUTTI I DATI FORNITI CHE NON SONO CONTESTABILI, INCENTIVANDO UNA PERSONA CHE HA AVUTO UN COMPORTAMENTO (NON) COMUNICATIVO A DIR POCO DISCUTIBILE E SINTOMATICO DI SCORRETTEZZA, DICENDOCI FACCIAMO COPIA-INCOLLA "Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente" RICONOSCE AMAZON IN CONCLUSIONE CHE ABBIAMO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO CORRETTO E CI FA PAGARE A NOI IL RIMBORSO! E' RIDICOLO.

Di seguito screen-shot del reclamo con la comunicazione di Amazon:

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Noi dopo questa risposta che ci ha recato veramente lo svilimento più totale, dopo l'acquirente truffatore anche sbeffeggiati nella risposta, abbiamo contestato la decisione del re-clamo ri-allegando prova di consegna in cui sono visibili tutti i dati contro-confermati dalla tracciabilità online della spedizione, quello che abbiamo ottenuto è la seguente risposta che copiamo-incolliamo di seguito:

"Dopo un'ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che non ha fornito prove sufficienti per dimostrare l’avvenuta consegna."

E' ridicola questa risposta, ad oggi 12 Maggio 2025 cosa c'è di più sufficiente per dimostrare l'avvenuta consegna di un codice di tracciabilità accompagnato da una prova di consegna emessi da SDA / Poste Italiane che è anche partner di Amazon e non è certo un corriere sconosciuto che usa i piccioni viaggiatori per le consegne? Vale tutto allora, compro, dico che non ho ricevuto nulla ed il giochetto è servito..ma scherziamo con tutti i dati incontestabili da noi forniti? Qui c'è una prova di consegna con firma e rinoscimento del driver che ha consegnato dell'acquirente, ma che è un'associazione a delinquere sulle nostre spalle? Ma un pò di dignità per favore, estirpate questi morti di fame che approfittano di un sistema che vuole essere disponibile, ora ha ragione lo sconosciuto di Taranto che nega risposte via messaggistica Amazon in maniera furba, di fronte a una realtà come SDA/POSTE ITALIANE che produce prova di consegna ufficiale in cui vi sono tutti i dati dell'ordine e del cliente tra cui la sua firma, ma scherziamo?

Noi abbiamo spedito all'indirizzo corretto, come si legge nella prova di consegna ed è tracciabile interrogando la spedizione, il cliente ha ricevuto la merce in anticipo ed è un truffatore che si è inventato furbamente di non aver ricevuto nulla, per ottenere rimborso e tenersi l'articolo gratuitamente a spese nostre, non è possibile che Amazon disconosca codice di tracciabilità, prova di consegna su cui sono riportati tutti i dati, chiediamo che venga con ASSOLUTA urgenza rivista la decisione appellandoci a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon

Avete tutti i dati forniti da parte nostra, se volete vi ri-allego prova di consegna, lettera di vettura, codice di tracciabilità, dovete fare revisionare l'esito del reclamo, se Amazon vuole finanziare l'acquirente di fronte ad una prova di consegna ed un codice di tracciabilità emessi da un'azienda del calibro di Poste Italiane / SDA deve farlo di sua tasca, nel rispetto del venditore che riceve UN reclamo DI UNA CIFRA TRA L'ALTRO SIMBOLICA ogni 500 ordini dimostrando assoluta correttezza sempre, noi non ce le compiliamo a mano le prove di consegna, dovete rispettare il nostro lavoro e tutelarci dai delinquenti!

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Seller_fpXAJR6Kq8owL
In risposta al post di: Seller_fpXAJR6Kq8owL

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

Per favore qualcuno può rispondermi?

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Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_fpXAJR6Kq8owL

benvenuto nel club!

con il documento di amazon apri contestazione con il corriere: visto che il cliente dichiara che non ha ricevuto il prodotto.

quando il corriere ti fornisce prova di consegna certa contatta il servizio clienti di amazon e lavora con pazienza.

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Seller_KGvngTIyBTVLf
In risposta al post di: Seller_fpXAJR6Kq8owL

Noi, quando ci sono questi tipi di problemi, inviamo IMMEDIATAMENTE IL DOCUMENTO DI DICHIARAZIONE DISCONOSCIMENTO FIRMA! se il cliente è in buona fede lo compila e firma, altrimenti si dilegua.

Con questo sistema e quando hanno provato a truffarci, abbiamo sempre vinto i reclami AZ.

Penso che il problema sia proprio questo, anche perchè ci può stare che il corriere segna consegnato e poi non lo è, il solo POD firmato con il nome del cliente NON è valido. bisogna fare tutto il possibile

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Seller_fpXAJR6Kq8owL

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Buongiorno @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon,

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Alleghiamo al reclamo prova di consegna rispondendo ad Amazon fornendo tutte le spiegazioni utili a controllare che la spedizione è stata consegnata regolarmente all'indirizzo indicato con firma dell'acquirente e dati dello stesso che sono corretti, Amazon però rimborsa A NOSTRE SPESE l'acquirente e sempre da parte di Amazon ci viene risposto incredibilmente facciamo copia - incolla di seguito:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

AMAZON HA RIMBORSATO UN TRUFFATORE CHE SIMULA DI NON AVER RICEVUTO FALSAMENTE LA MERCE DOPO TUTTI I DATI FORNITI CHE NON SONO CONTESTABILI, INCENTIVANDO UNA PERSONA CHE HA AVUTO UN COMPORTAMENTO (NON) COMUNICATIVO A DIR POCO DISCUTIBILE E SINTOMATICO DI SCORRETTEZZA, DICENDOCI FACCIAMO COPIA-INCOLLA "Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente" RICONOSCE AMAZON IN CONCLUSIONE CHE ABBIAMO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO CORRETTO E CI FA PAGARE A NOI IL RIMBORSO! E' RIDICOLO.

Di seguito screen-shot del reclamo con la comunicazione di Amazon:

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Noi dopo questa risposta che ci ha recato veramente lo svilimento più totale, dopo l'acquirente truffatore anche sbeffeggiati nella risposta, abbiamo contestato la decisione del re-clamo ri-allegando prova di consegna in cui sono visibili tutti i dati contro-confermati dalla tracciabilità online della spedizione, quello che abbiamo ottenuto è la seguente risposta che copiamo-incolliamo di seguito:

"Dopo un'ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che non ha fornito prove sufficienti per dimostrare l’avvenuta consegna."

E' ridicola questa risposta, ad oggi 12 Maggio 2025 cosa c'è di più sufficiente per dimostrare l'avvenuta consegna di un codice di tracciabilità accompagnato da una prova di consegna emessi da SDA / Poste Italiane che è anche partner di Amazon e non è certo un corriere sconosciuto che usa i piccioni viaggiatori per le consegne? Vale tutto allora, compro, dico che non ho ricevuto nulla ed il giochetto è servito..ma scherziamo con tutti i dati incontestabili da noi forniti? Qui c'è una prova di consegna con firma e rinoscimento del driver che ha consegnato dell'acquirente, ma che è un'associazione a delinquere sulle nostre spalle? Ma un pò di dignità per favore, estirpate questi morti di fame che approfittano di un sistema che vuole essere disponibile, ora ha ragione lo sconosciuto di Taranto che nega risposte via messaggistica Amazon in maniera furba, di fronte a una realtà come SDA/POSTE ITALIANE che produce prova di consegna ufficiale in cui vi sono tutti i dati dell'ordine e del cliente tra cui la sua firma, ma scherziamo?

Noi abbiamo spedito all'indirizzo corretto, come si legge nella prova di consegna ed è tracciabile interrogando la spedizione, il cliente ha ricevuto la merce in anticipo ed è un truffatore che si è inventato furbamente di non aver ricevuto nulla, per ottenere rimborso e tenersi l'articolo gratuitamente a spese nostre, non è possibile che Amazon disconosca codice di tracciabilità, prova di consegna su cui sono riportati tutti i dati, chiediamo che venga con ASSOLUTA urgenza rivista la decisione appellandoci a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon

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- data/ora di consegna che corrisponde ai dati indicati nella tracciabilità online

Spieghiamo al cliente che si tratta sicuramente di un fraintendimento e che rimaniamo a disposizione.

IL CLIENTE NON CI RISPONDE PIU' NULLA, ri-appare MAGICAMENTE il giorno 11/05 dopo quasi due mesi di silenzio con un reclamo dalla A alla Z, un comportamento questo che già è indubbiamente sintomatico di un acquirente poco corretto.

Alleghiamo al reclamo prova di consegna rispondendo ad Amazon fornendo tutte le spiegazioni utili a controllare che la spedizione è stata consegnata regolarmente all'indirizzo indicato con firma dell'acquirente e dati dello stesso che sono corretti, Amazon però rimborsa A NOSTRE SPESE l'acquirente e sempre da parte di Amazon ci viene risposto incredibilmente facciamo copia - incolla di seguito:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

AMAZON HA RIMBORSATO UN TRUFFATORE CHE SIMULA DI NON AVER RICEVUTO FALSAMENTE LA MERCE DOPO TUTTI I DATI FORNITI CHE NON SONO CONTESTABILI, INCENTIVANDO UNA PERSONA CHE HA AVUTO UN COMPORTAMENTO (NON) COMUNICATIVO A DIR POCO DISCUTIBILE E SINTOMATICO DI SCORRETTEZZA, DICENDOCI FACCIAMO COPIA-INCOLLA "Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente" RICONOSCE AMAZON IN CONCLUSIONE CHE ABBIAMO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO CORRETTO E CI FA PAGARE A NOI IL RIMBORSO! E' RIDICOLO.

Di seguito screen-shot del reclamo con la comunicazione di Amazon:

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Noi dopo questa risposta che ci ha recato veramente lo svilimento più totale, dopo l'acquirente truffatore anche sbeffeggiati nella risposta, abbiamo contestato la decisione del re-clamo ri-allegando prova di consegna in cui sono visibili tutti i dati contro-confermati dalla tracciabilità online della spedizione, quello che abbiamo ottenuto è la seguente risposta che copiamo-incolliamo di seguito:

"Dopo un'ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che non ha fornito prove sufficienti per dimostrare l’avvenuta consegna."

E' ridicola questa risposta, ad oggi 12 Maggio 2025 cosa c'è di più sufficiente per dimostrare l'avvenuta consegna di un codice di tracciabilità accompagnato da una prova di consegna emessi da SDA / Poste Italiane che è anche partner di Amazon e non è certo un corriere sconosciuto che usa i piccioni viaggiatori per le consegne? Vale tutto allora, compro, dico che non ho ricevuto nulla ed il giochetto è servito..ma scherziamo con tutti i dati incontestabili da noi forniti? Qui c'è una prova di consegna con firma e rinoscimento del driver che ha consegnato dell'acquirente, ma che è un'associazione a delinquere sulle nostre spalle? Ma un pò di dignità per favore, estirpate questi morti di fame che approfittano di un sistema che vuole essere disponibile, ora ha ragione lo sconosciuto di Taranto che nega risposte via messaggistica Amazon in maniera furba, di fronte a una realtà come SDA/POSTE ITALIANE che produce prova di consegna ufficiale in cui vi sono tutti i dati dell'ordine e del cliente tra cui la sua firma, ma scherziamo?

Noi abbiamo spedito all'indirizzo corretto, come si legge nella prova di consegna ed è tracciabile interrogando la spedizione, il cliente ha ricevuto la merce in anticipo ed è un truffatore che si è inventato furbamente di non aver ricevuto nulla, per ottenere rimborso e tenersi l'articolo gratuitamente a spese nostre, non è possibile che Amazon disconosca codice di tracciabilità, prova di consegna su cui sono riportati tutti i dati, chiediamo che venga con ASSOLUTA urgenza rivista la decisione appellandoci a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon

Avete tutti i dati forniti da parte nostra, se volete vi ri-allego prova di consegna, lettera di vettura, codice di tracciabilità, dovete fare revisionare l'esito del reclamo, se Amazon vuole finanziare l'acquirente di fronte ad una prova di consegna ed un codice di tracciabilità emessi da un'azienda del calibro di Poste Italiane / SDA deve farlo di sua tasca, nel rispetto del venditore che riceve UN reclamo DI UNA CIFRA TRA L'ALTRO SIMBOLICA ogni 500 ordini dimostrando assoluta correttezza sempre, noi non ce le compiliamo a mano le prove di consegna, dovete rispettare il nostro lavoro e tutelarci dai delinquenti!

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"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

AMAZON HA RIMBORSATO UN TRUFFATORE CHE SIMULA DI NON AVER RICEVUTO FALSAMENTE LA MERCE DOPO TUTTI I DATI FORNITI CHE NON SONO CONTESTABILI, INCENTIVANDO UNA PERSONA CHE HA AVUTO UN COMPORTAMENTO (NON) COMUNICATIVO A DIR POCO DISCUTIBILE E SINTOMATICO DI SCORRETTEZZA, DICENDOCI FACCIAMO COPIA-INCOLLA "Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente" RICONOSCE AMAZON IN CONCLUSIONE CHE ABBIAMO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO CORRETTO E CI FA PAGARE A NOI IL RIMBORSO! E' RIDICOLO.

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Noi dopo questa risposta che ci ha recato veramente lo svilimento più totale, dopo l'acquirente truffatore anche sbeffeggiati nella risposta, abbiamo contestato la decisione del re-clamo ri-allegando prova di consegna in cui sono visibili tutti i dati contro-confermati dalla tracciabilità online della spedizione, quello che abbiamo ottenuto è la seguente risposta che copiamo-incolliamo di seguito:

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Avete tutti i dati forniti da parte nostra, se volete vi ri-allego prova di consegna, lettera di vettura, codice di tracciabilità, dovete fare revisionare l'esito del reclamo, se Amazon vuole finanziare l'acquirente di fronte ad una prova di consegna ed un codice di tracciabilità emessi da un'azienda del calibro di Poste Italiane / SDA deve farlo di sua tasca, nel rispetto del venditore che riceve UN reclamo DI UNA CIFRA TRA L'ALTRO SIMBOLICA ogni 500 ordini dimostrando assoluta correttezza sempre, noi non ce le compiliamo a mano le prove di consegna, dovete rispettare il nostro lavoro e tutelarci dai delinquenti!

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Noi, quando ci sono questi tipi di problemi, inviamo IMMEDIATAMENTE IL DOCUMENTO DI DICHIARAZIONE DISCONOSCIMENTO FIRMA! se il cliente è in buona fede lo compila e firma, altrimenti si dilegua.

Con questo sistema e quando hanno provato a truffarci, abbiamo sempre vinto i reclami AZ.

Penso che il problema sia proprio questo, anche perchè ci può stare che il corriere segna consegnato e poi non lo è, il solo POD firmato con il nome del cliente NON è valido. bisogna fare tutto il possibile

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Seller_fpXAJR6Kq8owL
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@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

Per favore qualcuno può rispondermi?

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Seller_fpXAJR6Kq8owL
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Seller_TFShcLxc6MI0P
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benvenuto nel club!

con il documento di amazon apri contestazione con il corriere: visto che il cliente dichiara che non ha ricevuto il prodotto.

quando il corriere ti fornisce prova di consegna certa contatta il servizio clienti di amazon e lavora con pazienza.

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Seller_TFShcLxc6MI0P
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benvenuto nel club!

con il documento di amazon apri contestazione con il corriere: visto che il cliente dichiara che non ha ricevuto il prodotto.

quando il corriere ti fornisce prova di consegna certa contatta il servizio clienti di amazon e lavora con pazienza.

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Seller_KGvngTIyBTVLf
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Noi, quando ci sono questi tipi di problemi, inviamo IMMEDIATAMENTE IL DOCUMENTO DI DICHIARAZIONE DISCONOSCIMENTO FIRMA! se il cliente è in buona fede lo compila e firma, altrimenti si dilegua.

Con questo sistema e quando hanno provato a truffarci, abbiamo sempre vinto i reclami AZ.

Penso che il problema sia proprio questo, anche perchè ci può stare che il corriere segna consegnato e poi non lo è, il solo POD firmato con il nome del cliente NON è valido. bisogna fare tutto il possibile

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Noi, quando ci sono questi tipi di problemi, inviamo IMMEDIATAMENTE IL DOCUMENTO DI DICHIARAZIONE DISCONOSCIMENTO FIRMA! se il cliente è in buona fede lo compila e firma, altrimenti si dilegua.

Con questo sistema e quando hanno provato a truffarci, abbiamo sempre vinto i reclami AZ.

Penso che il problema sia proprio questo, anche perchè ci può stare che il corriere segna consegnato e poi non lo è, il solo POD firmato con il nome del cliente NON è valido. bisogna fare tutto il possibile

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