rimborso al cliente con pacco regolarmente consegnato
Buongiorno , ho ricevuto un reclamo dalla a alla z in merito a un pacco regolarmente spedito e consegnato al cliente . Quest'ultimo si è lamentato scrivendo di aver ricevuto il pacco in ritardo ... ( pertanto è palese che il pacco gli sia arrivato ) a distanza di 20 g ha aperto una garanzia dalla a alla z e ha ottenuto il rimborso . Sto aprendo reclami di continuo senza risultati ..sapete darmi qualche info in più grazie
rimborso al cliente con pacco regolarmente consegnato
Buongiorno , ho ricevuto un reclamo dalla a alla z in merito a un pacco regolarmente spedito e consegnato al cliente . Quest'ultimo si è lamentato scrivendo di aver ricevuto il pacco in ritardo ... ( pertanto è palese che il pacco gli sia arrivato ) a distanza di 20 g ha aperto una garanzia dalla a alla z e ha ottenuto il rimborso . Sto aprendo reclami di continuo senza risultati ..sapete darmi qualche info in più grazie
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ROxdnRcqxABkQ!
Potresti condividere l'ID dell'ordine? Hai un POD da fornire dove si può vedere che il pacco è stato consegnato al cliente all'indirizzo corretto?