GARANZIA A-Z CONCESSA SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE LOGICA
Buongiorno.
portiamo all'attenzione dei moderatori quanto accaduto con l'ordine 405-5082274-2325112. Il cliente acquista in data 27/01/2025 ma in data 18/02/2025 scrive che non ha mai ricevuto il prodotto (azione un pò insolita dato che sono passati più di 20 giorni), Scriviamo al cliente di verificare che si tratti dell'ordine corretto e di prestare attenzione perchè risulta correttamente consegnata e forniamo la prova di consegna firmata. Subito dopo apre un reclamo A-Z che viene immediatamente concesso perchè a detta del team reclami "In base alla politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile" (strano la spedizione, con corriere BRT, si è aggiornata correttamente e non risulta tra le metriche sulle spedizioni in ritardo) Inseriamo immediatamente il pod nella quale risulta non solo la firma per esteso del destinatario ma scansione del cartaceo ch'è stato firmato. Subito dopo inizia il calvario, la contestazione viene negata perchè: Buongiorno, grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-5082274-2325112. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale. Perché il ricorso è stato negato? Abbiamo ricevuto le informazioni di tracciamento che ci ha fornito per l’ordine 405-5082274-2325112. Tuttavia, sul sito web del corriere non sono presenti informazioni di tracciamento. Controllate anche voi il seguente link: [Modificato dal moderatore - Link Esterni Rimossi] perchè forse noi non siamo normodotati come i revisori del team reclami ma risulta correttamente tracciabile. Da quel momento abbiamo inviato 5 contestazioni e non stiamo scherzando chiedendo di visionare almeno la chat con il cliente ma riceviamo sempre la stessa identica risposta. A questo punto cosa desiderate che facciamo?
Crediamo che la situazione sia talmente surreale che andrebbe incorniciata.
Speriamo in una vostra revisione immediata
GARANZIA A-Z CONCESSA SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE LOGICA
Buongiorno.
portiamo all'attenzione dei moderatori quanto accaduto con l'ordine 405-5082274-2325112. Il cliente acquista in data 27/01/2025 ma in data 18/02/2025 scrive che non ha mai ricevuto il prodotto (azione un pò insolita dato che sono passati più di 20 giorni), Scriviamo al cliente di verificare che si tratti dell'ordine corretto e di prestare attenzione perchè risulta correttamente consegnata e forniamo la prova di consegna firmata. Subito dopo apre un reclamo A-Z che viene immediatamente concesso perchè a detta del team reclami "In base alla politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile" (strano la spedizione, con corriere BRT, si è aggiornata correttamente e non risulta tra le metriche sulle spedizioni in ritardo) Inseriamo immediatamente il pod nella quale risulta non solo la firma per esteso del destinatario ma scansione del cartaceo ch'è stato firmato. Subito dopo inizia il calvario, la contestazione viene negata perchè: Buongiorno, grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-5082274-2325112. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale. Perché il ricorso è stato negato? Abbiamo ricevuto le informazioni di tracciamento che ci ha fornito per l’ordine 405-5082274-2325112. Tuttavia, sul sito web del corriere non sono presenti informazioni di tracciamento. Controllate anche voi il seguente link: [Modificato dal moderatore - Link Esterni Rimossi] perchè forse noi non siamo normodotati come i revisori del team reclami ma risulta correttamente tracciabile. Da quel momento abbiamo inviato 5 contestazioni e non stiamo scherzando chiedendo di visionare almeno la chat con il cliente ma riceviamo sempre la stessa identica risposta. A questo punto cosa desiderate che facciamo?
Crediamo che la situazione sia talmente surreale che andrebbe incorniciata.
Speriamo in una vostra revisione immediata
0 risposte
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
guarda io ultimamente vengo fegato di continuo , sto aprendo tantissimi casi in merito e no sto riuscendo a recuperare i soldi
tracking tracciabili e prove di consegna firmate ultimamente non servono a nulla e non so davvero dirti perchè mai avuto problemi di questo tipo fino a pochi mesi fa, adesso nonostante le prove non riesco mai a riavere i soldi, credo che abbiano cambiato qualcosa nella gestione perchè non me lo spiego
ricevo poi risposte assurde come "eh però la prova di consegna non si legge bene la firma"
surreale
Seller_TEZ4wxdXXFbjk
Consiglio di passare a DHL econnect , costa come BRT ma almeno funziona e ti rimborsano loro, parlo di Europa non ITALIA, per l'ITALIA usa Poste Deliveri business consegna in 24H onestissimi.
Se ti serve ti do i contatti , lascia perdere BRT è un consiglio.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_yvQvzK7Vqbtvm,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna per l'ordine 405-5082274-2325112.
Ti terro' aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon