Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CYcnjt5SdZIWi

Spedizioni che tornano indietro

Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…

688 visualizzazioni
33 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_CYcnjt5SdZIWi

Spedizioni che tornano indietro

Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…

30
688 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_90J3c65EZ86b9
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Io penso che anche gli acquirenti dovrebbero conoscere la situazione della loro zona e non ordinare.

40
user profile
Seller_d8OUVq7jeZvPy
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Anche a me stessa situazione, sono tornati indietro pacchi spediti 2/3 giorni fa e il corriere oggi si è rifiutato di fare i ritiri

10
user profile
Seller_mlJ7gTn8MOQAn
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ho fatto un rapido controllo su tutte le spedizioni effettuate negli ultimi sette giorni. Tranne un destinatario assente e una che deve partire dalla sede del corriere qui,tutte sono state consegnate in tutta Italia. Lavoro con GLS

00
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Amazon purtroppo non può sapere con quali corrieri spediamo e quindi non può rifiutare in automatico gli ordini, però è vero data l’emergenza dovrebbe mettere un sia un avviso per i clienti (magari dettagliato, con le sedi chiuse di ogni corriere che conosce) sia tutelare noi venditore e comprendere la situazione…

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

UPS corriere di cacca. Sta facendo tornare tutto indietro a sua discrezione.
Hanno una lista di località non servite ? ebbene anche in quelle servite fanno come gli pare

il bello è che sono in vacanza da 4 giorni ma i danni ormai erano fatti

00
user profile
Seller_RRfZMarDpF0JY
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

GLS ci sta provando ma le filiali (ovviamente nord) o sono ferme o parzialmente operative.
La lista dei comuni non serviti cresce di ora in ora. La scelta di mettere in vacanza credo sia l’unica al momento per non avere un impatto negativo a lungo termine sull’account. Inoltre tra consegne mancate, rimborsi e località verso cui non fa fare i bollettini, credo si rischi più di perdere faccia e soldi che guadagnarci. Chiuso anche ebay e shop aziendale.

I numeri di oggi su morti e positivi sono preoccupanti. Sicuramente prolungheranno la quarantena e molto probabilmente verrà pure inasprita rendendola più vincolante sulla attività all’aperto.

Credo sia necessaria una vacanza forzata anche per l’online finché i corrieri non tornano ad una parvenza di normalità di servizio.

00
user profile
Seller_2CWnVw8wUQtZx
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ma perchè non vi mettete in vacanza invece di esaurirvi? Forse non avete capito bene la situazione!

00
user profile
Seller_Ke51ExRlmppuH
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Alcuni clienti rifiutano la consegna per paura di infettarsi .Anche in Europa . E bene fermarsi anche per non alimentare la circolazione dei corrieri .

00
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

La cosa ideale sarebbe che il cliente contattasse telefonicamente il fornitore prima di fare l’ordine per sapere i termini di consegna

00
user profile
Seller_CYcnjt5SdZIWi

Spedizioni che tornano indietro

Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…

688 visualizzazioni
33 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_CYcnjt5SdZIWi

Spedizioni che tornano indietro

Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…

30
688 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
user profile

Spedizioni che tornano indietro

di Seller_CYcnjt5SdZIWi

Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…

Tag:Vacanza
30
688 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_90J3c65EZ86b9
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Io penso che anche gli acquirenti dovrebbero conoscere la situazione della loro zona e non ordinare.

40
user profile
Seller_d8OUVq7jeZvPy
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Anche a me stessa situazione, sono tornati indietro pacchi spediti 2/3 giorni fa e il corriere oggi si è rifiutato di fare i ritiri

10
user profile
Seller_mlJ7gTn8MOQAn
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ho fatto un rapido controllo su tutte le spedizioni effettuate negli ultimi sette giorni. Tranne un destinatario assente e una che deve partire dalla sede del corriere qui,tutte sono state consegnate in tutta Italia. Lavoro con GLS

00
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Amazon purtroppo non può sapere con quali corrieri spediamo e quindi non può rifiutare in automatico gli ordini, però è vero data l’emergenza dovrebbe mettere un sia un avviso per i clienti (magari dettagliato, con le sedi chiuse di ogni corriere che conosce) sia tutelare noi venditore e comprendere la situazione…

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

UPS corriere di cacca. Sta facendo tornare tutto indietro a sua discrezione.
Hanno una lista di località non servite ? ebbene anche in quelle servite fanno come gli pare

il bello è che sono in vacanza da 4 giorni ma i danni ormai erano fatti

00
user profile
Seller_RRfZMarDpF0JY
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

GLS ci sta provando ma le filiali (ovviamente nord) o sono ferme o parzialmente operative.
La lista dei comuni non serviti cresce di ora in ora. La scelta di mettere in vacanza credo sia l’unica al momento per non avere un impatto negativo a lungo termine sull’account. Inoltre tra consegne mancate, rimborsi e località verso cui non fa fare i bollettini, credo si rischi più di perdere faccia e soldi che guadagnarci. Chiuso anche ebay e shop aziendale.

I numeri di oggi su morti e positivi sono preoccupanti. Sicuramente prolungheranno la quarantena e molto probabilmente verrà pure inasprita rendendola più vincolante sulla attività all’aperto.

Credo sia necessaria una vacanza forzata anche per l’online finché i corrieri non tornano ad una parvenza di normalità di servizio.

00
user profile
Seller_2CWnVw8wUQtZx
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ma perchè non vi mettete in vacanza invece di esaurirvi? Forse non avete capito bene la situazione!

00
user profile
Seller_Ke51ExRlmppuH
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Alcuni clienti rifiutano la consegna per paura di infettarsi .Anche in Europa . E bene fermarsi anche per non alimentare la circolazione dei corrieri .

00
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

La cosa ideale sarebbe che il cliente contattasse telefonicamente il fornitore prima di fare l’ordine per sapere i termini di consegna

00
user profile
Seller_90J3c65EZ86b9
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Io penso che anche gli acquirenti dovrebbero conoscere la situazione della loro zona e non ordinare.

40
user profile
Seller_90J3c65EZ86b9
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Io penso che anche gli acquirenti dovrebbero conoscere la situazione della loro zona e non ordinare.

40
Rispondi
user profile
Seller_d8OUVq7jeZvPy
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Anche a me stessa situazione, sono tornati indietro pacchi spediti 2/3 giorni fa e il corriere oggi si è rifiutato di fare i ritiri

10
user profile
Seller_d8OUVq7jeZvPy
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Anche a me stessa situazione, sono tornati indietro pacchi spediti 2/3 giorni fa e il corriere oggi si è rifiutato di fare i ritiri

10
Rispondi
user profile
Seller_mlJ7gTn8MOQAn
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ho fatto un rapido controllo su tutte le spedizioni effettuate negli ultimi sette giorni. Tranne un destinatario assente e una che deve partire dalla sede del corriere qui,tutte sono state consegnate in tutta Italia. Lavoro con GLS

00
user profile
Seller_mlJ7gTn8MOQAn
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ho fatto un rapido controllo su tutte le spedizioni effettuate negli ultimi sette giorni. Tranne un destinatario assente e una che deve partire dalla sede del corriere qui,tutte sono state consegnate in tutta Italia. Lavoro con GLS

00
Rispondi
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Amazon purtroppo non può sapere con quali corrieri spediamo e quindi non può rifiutare in automatico gli ordini, però è vero data l’emergenza dovrebbe mettere un sia un avviso per i clienti (magari dettagliato, con le sedi chiuse di ogni corriere che conosce) sia tutelare noi venditore e comprendere la situazione…

00
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Amazon purtroppo non può sapere con quali corrieri spediamo e quindi non può rifiutare in automatico gli ordini, però è vero data l’emergenza dovrebbe mettere un sia un avviso per i clienti (magari dettagliato, con le sedi chiuse di ogni corriere che conosce) sia tutelare noi venditore e comprendere la situazione…

00
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

UPS corriere di cacca. Sta facendo tornare tutto indietro a sua discrezione.
Hanno una lista di località non servite ? ebbene anche in quelle servite fanno come gli pare

il bello è che sono in vacanza da 4 giorni ma i danni ormai erano fatti

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

UPS corriere di cacca. Sta facendo tornare tutto indietro a sua discrezione.
Hanno una lista di località non servite ? ebbene anche in quelle servite fanno come gli pare

il bello è che sono in vacanza da 4 giorni ma i danni ormai erano fatti

00
Rispondi
user profile
Seller_RRfZMarDpF0JY
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

GLS ci sta provando ma le filiali (ovviamente nord) o sono ferme o parzialmente operative.
La lista dei comuni non serviti cresce di ora in ora. La scelta di mettere in vacanza credo sia l’unica al momento per non avere un impatto negativo a lungo termine sull’account. Inoltre tra consegne mancate, rimborsi e località verso cui non fa fare i bollettini, credo si rischi più di perdere faccia e soldi che guadagnarci. Chiuso anche ebay e shop aziendale.

I numeri di oggi su morti e positivi sono preoccupanti. Sicuramente prolungheranno la quarantena e molto probabilmente verrà pure inasprita rendendola più vincolante sulla attività all’aperto.

Credo sia necessaria una vacanza forzata anche per l’online finché i corrieri non tornano ad una parvenza di normalità di servizio.

00
user profile
Seller_RRfZMarDpF0JY
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

GLS ci sta provando ma le filiali (ovviamente nord) o sono ferme o parzialmente operative.
La lista dei comuni non serviti cresce di ora in ora. La scelta di mettere in vacanza credo sia l’unica al momento per non avere un impatto negativo a lungo termine sull’account. Inoltre tra consegne mancate, rimborsi e località verso cui non fa fare i bollettini, credo si rischi più di perdere faccia e soldi che guadagnarci. Chiuso anche ebay e shop aziendale.

I numeri di oggi su morti e positivi sono preoccupanti. Sicuramente prolungheranno la quarantena e molto probabilmente verrà pure inasprita rendendola più vincolante sulla attività all’aperto.

Credo sia necessaria una vacanza forzata anche per l’online finché i corrieri non tornano ad una parvenza di normalità di servizio.

00
Rispondi
user profile
Seller_2CWnVw8wUQtZx
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ma perchè non vi mettete in vacanza invece di esaurirvi? Forse non avete capito bene la situazione!

00
user profile
Seller_2CWnVw8wUQtZx
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Ma perchè non vi mettete in vacanza invece di esaurirvi? Forse non avete capito bene la situazione!

00
Rispondi
user profile
Seller_Ke51ExRlmppuH
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Alcuni clienti rifiutano la consegna per paura di infettarsi .Anche in Europa . E bene fermarsi anche per non alimentare la circolazione dei corrieri .

00
user profile
Seller_Ke51ExRlmppuH
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

Alcuni clienti rifiutano la consegna per paura di infettarsi .Anche in Europa . E bene fermarsi anche per non alimentare la circolazione dei corrieri .

00
Rispondi
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

La cosa ideale sarebbe che il cliente contattasse telefonicamente il fornitore prima di fare l’ordine per sapere i termini di consegna

00
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_CYcnjt5SdZIWi

La cosa ideale sarebbe che il cliente contattasse telefonicamente il fornitore prima di fare l’ordine per sapere i termini di consegna

00
Rispondi