Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

Spedizioni Tracciabili

Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione

47 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

Spedizioni Tracciabili

Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione

Tag:Spedizione
00
47 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Caro @Seller_8SczwLcvMjkab, perdonami se al tuo quesito ti rispondo con altro quesito, ma come fai a sapere qual'è l'esito di consegna che i clienti visualizzano nella propria area personale? Noi questo parametro non lo vediamo e l'unico riscontro che abbiamo è relativo alle metriche di spedizioni tracciabili nello stato dell'account. Per caso la tua percentuale di spedizioni tracciabili è inferiore al 100%? In questo caso, puoi scaricare il file excel con l'elenco delle spedizioni non correttamente tracciate ed, eventualmente, se le stesso sono invece corrette, farne segnalazione aprendo un caso. Tu quale corriere utilizzi? Inoltre, anche se sono sicuro del tuo corretto operato, sei certo che per gli ordini dove hai avuto problemi il numero di tracking sia stato trascritto correttamente, facendo attenzione anche a spazi o caratteri nascosti, quando le spedizioni sono state marcate come spedite?

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Ciao @Seller_8SczwLcvMjkab,

Sono Simon di Amazon.

Grazie a @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per i consigli.

Hai già informato il team di Supporto al Venditore sulla situazione?

I problemi con le spedizioni tracciabili sono relativi ad un solo trasportatore?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

Spedizioni Tracciabili

Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione

47 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

Spedizioni Tracciabili

Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione

Tag:Spedizione
00
47 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Spedizioni Tracciabili

di Seller_8SczwLcvMjkab

Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione

Tag:Spedizione
00
47 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Caro @Seller_8SczwLcvMjkab, perdonami se al tuo quesito ti rispondo con altro quesito, ma come fai a sapere qual'è l'esito di consegna che i clienti visualizzano nella propria area personale? Noi questo parametro non lo vediamo e l'unico riscontro che abbiamo è relativo alle metriche di spedizioni tracciabili nello stato dell'account. Per caso la tua percentuale di spedizioni tracciabili è inferiore al 100%? In questo caso, puoi scaricare il file excel con l'elenco delle spedizioni non correttamente tracciate ed, eventualmente, se le stesso sono invece corrette, farne segnalazione aprendo un caso. Tu quale corriere utilizzi? Inoltre, anche se sono sicuro del tuo corretto operato, sei certo che per gli ordini dove hai avuto problemi il numero di tracking sia stato trascritto correttamente, facendo attenzione anche a spazi o caratteri nascosti, quando le spedizioni sono state marcate come spedite?

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Ciao @Seller_8SczwLcvMjkab,

Sono Simon di Amazon.

Grazie a @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per i consigli.

Hai già informato il team di Supporto al Venditore sulla situazione?

I problemi con le spedizioni tracciabili sono relativi ad un solo trasportatore?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Caro @Seller_8SczwLcvMjkab, perdonami se al tuo quesito ti rispondo con altro quesito, ma come fai a sapere qual'è l'esito di consegna che i clienti visualizzano nella propria area personale? Noi questo parametro non lo vediamo e l'unico riscontro che abbiamo è relativo alle metriche di spedizioni tracciabili nello stato dell'account. Per caso la tua percentuale di spedizioni tracciabili è inferiore al 100%? In questo caso, puoi scaricare il file excel con l'elenco delle spedizioni non correttamente tracciate ed, eventualmente, se le stesso sono invece corrette, farne segnalazione aprendo un caso. Tu quale corriere utilizzi? Inoltre, anche se sono sicuro del tuo corretto operato, sei certo che per gli ordini dove hai avuto problemi il numero di tracking sia stato trascritto correttamente, facendo attenzione anche a spazi o caratteri nascosti, quando le spedizioni sono state marcate come spedite?

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Caro @Seller_8SczwLcvMjkab, perdonami se al tuo quesito ti rispondo con altro quesito, ma come fai a sapere qual'è l'esito di consegna che i clienti visualizzano nella propria area personale? Noi questo parametro non lo vediamo e l'unico riscontro che abbiamo è relativo alle metriche di spedizioni tracciabili nello stato dell'account. Per caso la tua percentuale di spedizioni tracciabili è inferiore al 100%? In questo caso, puoi scaricare il file excel con l'elenco delle spedizioni non correttamente tracciate ed, eventualmente, se le stesso sono invece corrette, farne segnalazione aprendo un caso. Tu quale corriere utilizzi? Inoltre, anche se sono sicuro del tuo corretto operato, sei certo che per gli ordini dove hai avuto problemi il numero di tracking sia stato trascritto correttamente, facendo attenzione anche a spazi o caratteri nascosti, quando le spedizioni sono state marcate come spedite?

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Ciao @Seller_8SczwLcvMjkab,

Sono Simon di Amazon.

Grazie a @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per i consigli.

Hai già informato il team di Supporto al Venditore sulla situazione?

I problemi con le spedizioni tracciabili sono relativi ad un solo trasportatore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_8SczwLcvMjkab

Ciao @Seller_8SczwLcvMjkab,

Sono Simon di Amazon.

Grazie a @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per i consigli.

Hai già informato il team di Supporto al Venditore sulla situazione?

I problemi con le spedizioni tracciabili sono relativi ad un solo trasportatore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività