Spedizioni Tracciabili
Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione
Spedizioni Tracciabili
Buongiorno a tutti , @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per favore vi chiedo di verificare con urgenza quello che sta succedendo nelle statistiche delle spedizioni tracciabili, tutti i clienti se ne approfittano di questa situazione scrivendo e aprendo reclami AZ senza senso scrivendo pacco non ricevuto , quando risultano tutti correttamente consegnati, e tutto questo è solo colpa di AMAZON, è inaccettabile una cosa del genere, sia per i reclami AZ e sia perchè non risultando consegnati i pacchi non sblocca i pagamenti in tempo come previsto, dai 7 giorni dalla ultima data di consegna. Dovete intervenire subito e fare qualcosa non si può sostenere questa cosa, dopo già tutte le fregature che si prendono da Amazon e dai clienti , ci mettete anche questa situazione
0 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Caro @Seller_8SczwLcvMjkab, perdonami se al tuo quesito ti rispondo con altro quesito, ma come fai a sapere qual'è l'esito di consegna che i clienti visualizzano nella propria area personale? Noi questo parametro non lo vediamo e l'unico riscontro che abbiamo è relativo alle metriche di spedizioni tracciabili nello stato dell'account. Per caso la tua percentuale di spedizioni tracciabili è inferiore al 100%? In questo caso, puoi scaricare il file excel con l'elenco delle spedizioni non correttamente tracciate ed, eventualmente, se le stesso sono invece corrette, farne segnalazione aprendo un caso. Tu quale corriere utilizzi? Inoltre, anche se sono sicuro del tuo corretto operato, sei certo che per gli ordini dove hai avuto problemi il numero di tracking sia stato trascritto correttamente, facendo attenzione anche a spazi o caratteri nascosti, quando le spedizioni sono state marcate come spedite?
Simon_Amazon
Ciao @Seller_8SczwLcvMjkab,
Sono Simon di Amazon.
Grazie a @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per i consigli.
Hai già informato il team di Supporto al Venditore sulla situazione?
I problemi con le spedizioni tracciabili sono relativi ad un solo trasportatore?
Saluti,
Simon