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Seller_tDXBxO44KzwgF

Difficolta verifica nuovo iban

BUONA SERA, COME METODO DI ADDEBBITO UTILIZZAVO UN CONTO CORRENTE BANCO DI NAPOLI PER I 5 MERCATI EUROPEI, COME SICURAMENTE SAPRETE NELLO SCORSO WEEK END C’è STATA LA FUSIONE DEL BANCO DI NAPOLI STESSO CON INTESA SANPAOLO, QUINDI IO IN PRATICA ORA SENZA CAMBIARE NULLA ORA HO UN CONTO INTESA SAN PAOLO QUINDI UN NUOVO IBAN.

QUANDO LUNEDI HO PROVATO AD INSERIRE QUESTO NUOVO IBAN COME METODO DI ACCREDITO PER LE MIE VENDITE, LO STESSO ED IL BIC RISULTANO PER AMAZON NON CORRETTI, ANCHE SE IO ORA STO UTILIZZANDO NORMALMENTE IL MIO CONTO E LE CARTE CONNESSE AD ESSO SENZA NESSUN PROBLEMA.

VI PREGO DI VERIFICARE QUESTI DATI PERCHE’ GIA OGGI DOVEVAMO RICEVERE 4 BONIFICI PER I MERCATI UK DE FR ES MA NON è STATO POSSIBILE, SIAMO UNA PICCOLA AZIENDA IN FASE DI ESPANSIONE E NON RICEVERE QUESTI PAGAMENTI CI METTE IN FORTE DIFFICOLTA’.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE , GOBELLO LUIGI .

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Tag:Conto bancario, Pagamenti, Verifica
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QUANDO LUNEDI HO PROVATO AD INSERIRE QUESTO NUOVO IBAN COME METODO DI ACCREDITO PER LE MIE VENDITE, LO STESSO ED IL BIC RISULTANO PER AMAZON NON CORRETTI, ANCHE SE IO ORA STO UTILIZZANDO NORMALMENTE IL MIO CONTO E LE CARTE CONNESSE AD ESSO SENZA NESSUN PROBLEMA.

VI PREGO DI VERIFICARE QUESTI DATI PERCHE’ GIA OGGI DOVEVAMO RICEVERE 4 BONIFICI PER I MERCATI UK DE FR ES MA NON è STATO POSSIBILE, SIAMO UNA PICCOLA AZIENDA IN FASE DI ESPANSIONE E NON RICEVERE QUESTI PAGAMENTI CI METTE IN FORTE DIFFICOLTA’.
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Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_tDXBxO44KzwgF

Ciao @AGF_STORE,

Ti consiglierei di rifare la procedura utilizzando Mozzilla Firefox come browser

Spesso errori come quello che stai segnalando sono dati da versiosi di browser non aggiornate, quindi quando procedi con una modifica in seller Central questa non viene riconosciuta e di conseguenza tu riceverai un messaggio di errore.

Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto:

Dati del conto bancario

Se ancora continuerai a ricevere lo stesso errore, allora ti suggerisco di contattare il Supporto al venditore da Aiuto > Contattaci in Seller Central.

I colleghi del Supporto andranno a verificare cosa sta accadendo nel tuo account e ti guideranno nella risoluzione del problema.

Ti auguro una buona serata!

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Seller_HU2em6BI9PHEN
In risposta al post di: Seller_tDXBxO44KzwgF

Buongiorno, anche noi riscontriamo lo stesso problema,
qualcuno è riuscito ad inserire il nuovo IBAN a seguito della fusione del Banco di Napoli ad Intesa Sanpaolo ?

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Seller_tFN1JlodEiAde
In risposta al post di: Seller_tDXBxO44KzwgF

Ho lo stesso problema anche io, sono 5 giorni che non riesco più a prelevare i miei soldi. Fino a mercoledì scorso, avevo problemi solo con Amazon UK, dagli altri market place riuscivo a ricevere i soldi col vecchio iban. Dopo aver chiamato l’assistenza clienti e fatto presente il problema, l’assistente mi ha annullato il vecchio iban su tutti i market e mi ha chiesto di inserire il nuovo. Al termine della telefonata provo in tutti i modi possibili ad inserire sui 5 market il nuovo iban con nessun risultato. Riapro il caso e mi dicono che mi contattano entro 24 ore. Trascorse 24 ore senza avere risposta, apro nuovo caso, mi chiamano e mi invitano a mettere di nuovo il vecchio iban. Lo faccio giovedì pomeriggio, mi accetta il trasferimento (mi arriva mail di conferma) ma a tutt’oggi non è arrivato nessun accredito. Non solo, 5 minuti dopo aver inserito il vecchio iban, mi arriva mail di amazon che mi segnala una possibile violazione di account, mi mette in modalità vacanza tutte le inserzioni e non mi fa più accedere all’account perchè non mi riconosce le password mia e dei miei collaboratori.
Nuova telefonata, si prova il recovery della password inutilmente, mi informano che devono passare tutto al team sicurezza che mi deve ripulire l’account. Ore 10 di venerdì mattina, nessuna vendita dal giorno precedente, finalmente dopo diverse telefonate riesco ad accedere di nuovo all’account e riesco a togliere la modalità vacanza che rendeva non visibili le mie inserzioni. Mi spiegano che affinchè tutto torni normale occorrono 24 ore. Risultato, 3 sole vendite il venerdì. Nel frattempo mi accorgo che hanno nuovamente azzerato i dati del vecchio iban che avevo immesso. Decido di non fare nulla per non compromettere le vendite del fine settimana. Lunedì mattina riapro il caso e mi rispondono che nella mia stessa situazione si trovano tutti i clienti ex Banco Napoli, che al momento non hanno una risposta e che ci stanno lavorando.
Il problema sarebbe che il sistema di Amazon non “dialoga” e non riconosce i nuovi iban e BIC/SWIFT dei conti derivati dalla fusione.
Oggi martedì 4 dicembre, ho gli stipendi da pagare e assegni dei fornitori da coprire e il mio denaro è trattenuto da amazon.
Vendo anche sull’altra piattaforma e da Paypal sto continuando a ricevere tranquillamente i trasferimenti degli incassi col vecchio iban. Stamane ho aggiunto il nuovo iban a paypal lo ha immediatamente riconosciuto ed entro 24 ore lo verificheranno.
Sono disperato

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Seller_ayO6p6CcnOWVo
In risposta al post di: Seller_tDXBxO44KzwgF

Stesso problema per la fusione della BPM con BANCO POPLARE

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Seller_W8p2yEdeaInrd
In risposta al post di: Seller_tDXBxO44KzwgF

Buongiorno un problema simile si sta verificando anche a noi, abbiamo migliaia di euro fermi nell’account UK, che da novembre non trasferisce i soldi sul conto. Abbiamo contattato il servizio clienti di Amazon e più volte ci hanno aperto il caso ma sempre senza successo, abbiamo contattato Amazon Uk ma anche loro ci rimbalzano senza avere risultati e comunque Amazon si prende i soldi delle provvigioni. Mi sembra veramente allucinante che questa cosa stia accadendo e non si riesce a venirne fuori.
Ci hanno chiesto i dati bancari, di modificarli di confermarli, ma niente di niente.
Comincia ad essere un disagio.
Confidiamo in qualcuno che riesca a risolvere o a darci una mano, se qualcuno è riuscito ad uscirne potrebbe aiutarci?
Grazie

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Seller_tDXBxO44KzwgF

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Ho lo stesso problema anche io, sono 5 giorni che non riesco più a prelevare i miei soldi. Fino a mercoledì scorso, avevo problemi solo con Amazon UK, dagli altri market place riuscivo a ricevere i soldi col vecchio iban. Dopo aver chiamato l’assistenza clienti e fatto presente il problema, l’assistente mi ha annullato il vecchio iban su tutti i market e mi ha chiesto di inserire il nuovo. Al termine della telefonata provo in tutti i modi possibili ad inserire sui 5 market il nuovo iban con nessun risultato. Riapro il caso e mi dicono che mi contattano entro 24 ore. Trascorse 24 ore senza avere risposta, apro nuovo caso, mi chiamano e mi invitano a mettere di nuovo il vecchio iban. Lo faccio giovedì pomeriggio, mi accetta il trasferimento (mi arriva mail di conferma) ma a tutt’oggi non è arrivato nessun accredito. Non solo, 5 minuti dopo aver inserito il vecchio iban, mi arriva mail di amazon che mi segnala una possibile violazione di account, mi mette in modalità vacanza tutte le inserzioni e non mi fa più accedere all’account perchè non mi riconosce le password mia e dei miei collaboratori.
Nuova telefonata, si prova il recovery della password inutilmente, mi informano che devono passare tutto al team sicurezza che mi deve ripulire l’account. Ore 10 di venerdì mattina, nessuna vendita dal giorno precedente, finalmente dopo diverse telefonate riesco ad accedere di nuovo all’account e riesco a togliere la modalità vacanza che rendeva non visibili le mie inserzioni. Mi spiegano che affinchè tutto torni normale occorrono 24 ore. Risultato, 3 sole vendite il venerdì. Nel frattempo mi accorgo che hanno nuovamente azzerato i dati del vecchio iban che avevo immesso. Decido di non fare nulla per non compromettere le vendite del fine settimana. Lunedì mattina riapro il caso e mi rispondono che nella mia stessa situazione si trovano tutti i clienti ex Banco Napoli, che al momento non hanno una risposta e che ci stanno lavorando.
Il problema sarebbe che il sistema di Amazon non “dialoga” e non riconosce i nuovi iban e BIC/SWIFT dei conti derivati dalla fusione.
Oggi martedì 4 dicembre, ho gli stipendi da pagare e assegni dei fornitori da coprire e il mio denaro è trattenuto da amazon.
Vendo anche sull’altra piattaforma e da Paypal sto continuando a ricevere tranquillamente i trasferimenti degli incassi col vecchio iban. Stamane ho aggiunto il nuovo iban a paypal lo ha immediatamente riconosciuto ed entro 24 ore lo verificheranno.
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Oggi martedì 4 dicembre, ho gli stipendi da pagare e assegni dei fornitori da coprire e il mio denaro è trattenuto da amazon.
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Buongiorno un problema simile si sta verificando anche a noi, abbiamo migliaia di euro fermi nell’account UK, che da novembre non trasferisce i soldi sul conto. Abbiamo contattato il servizio clienti di Amazon e più volte ci hanno aperto il caso ma sempre senza successo, abbiamo contattato Amazon Uk ma anche loro ci rimbalzano senza avere risultati e comunque Amazon si prende i soldi delle provvigioni. Mi sembra veramente allucinante che questa cosa stia accadendo e non si riesce a venirne fuori.
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