user profile
Sign in
user profile

Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

by Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

Tags: Seller fulfilled
00
30 views
2 replies
Reply
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon
In reply to: Seller_YqijTKdWWbrwF’s post

Buongiorno @Seller_YqijTKdWWbrwF,

ti confermo che ho chiesto una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions