Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

41 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

Tag:Gestito dal venditore
00
41 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Seller_YqijTKdWWbrwF,

ti confermo che ho chiesto una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

41 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

Tag:Gestito dal venditore
00
41 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

di Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon, da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da sabato 22 Giugno appunto, la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che ieri stamattina è arrivato il primo alert da Amazon, e lapercentuale continua a scendere.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori (ID CASO 9914110822 E 9910861952).

Grazie per il vostro aiuto.

Tag:Gestito dal venditore
00
41 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Seller_YqijTKdWWbrwF,

ti confermo che ho chiesto una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Seller_YqijTKdWWbrwF,

ti confermo che ho chiesto una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Seller_YqijTKdWWbrwF,

ti confermo che ho chiesto una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività