Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

chiedo aiuto a minerva

Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.

Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .

Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?

E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?

Grazie per l'aiuto

143 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Pubblicità
00
Rispondi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

chiedo aiuto a minerva

Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.

Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .

Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?

E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?

Grazie per l'aiuto

Tag:Pubblicità
00
143 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Non dovrebbe essere cambiato niente nelle policy nello specifico!

Facciamo prima un controllo delle metriche dello Stato dell'account, sono tutte in target? Se qualche metrica è fuori target potrebbe essere un fattore, dato che queste influenzano l'offerta in evidenza e magari aver perso l'offerta in evidenza può aver portato ad un calo delle vendite. Ricordi se prima in alcuni articoli avevi l'offerta in evidenza e ora non più?

Si può inoltre fare un controllo delle offerte in inventario per vedere se hanno tutte stock sufficiente e che siano attive. Ho notato ad esempio una notifica di ieri dove veniva comunicato (caso con ID: 9871976272 nel Registro casi) che per alcuni ASIN sono necessari documenti aggiuntivi per approvazione.

Un'altra opzione è anche chiamare lo Stato dell'account con il bottone Contattami ora per vedere se loro hanno qualche info in più.

Prova a fare questi controlli e fammi sapere come va!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

chiedo aiuto a minerva

Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.

Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .

Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?

E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?

Grazie per l'aiuto

143 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Pubblicità
00
Rispondi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

chiedo aiuto a minerva

Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.

Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .

Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?

E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?

Grazie per l'aiuto

Tag:Pubblicità
00
143 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

chiedo aiuto a minerva

di Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.

Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .

Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?

E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?

Grazie per l'aiuto

Tag:Pubblicità
00
143 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Non dovrebbe essere cambiato niente nelle policy nello specifico!

Facciamo prima un controllo delle metriche dello Stato dell'account, sono tutte in target? Se qualche metrica è fuori target potrebbe essere un fattore, dato che queste influenzano l'offerta in evidenza e magari aver perso l'offerta in evidenza può aver portato ad un calo delle vendite. Ricordi se prima in alcuni articoli avevi l'offerta in evidenza e ora non più?

Si può inoltre fare un controllo delle offerte in inventario per vedere se hanno tutte stock sufficiente e che siano attive. Ho notato ad esempio una notifica di ieri dove veniva comunicato (caso con ID: 9871976272 nel Registro casi) che per alcuni ASIN sono necessari documenti aggiuntivi per approvazione.

Un'altra opzione è anche chiamare lo Stato dell'account con il bottone Contattami ora per vedere se loro hanno qualche info in più.

Prova a fare questi controlli e fammi sapere come va!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Non dovrebbe essere cambiato niente nelle policy nello specifico!

Facciamo prima un controllo delle metriche dello Stato dell'account, sono tutte in target? Se qualche metrica è fuori target potrebbe essere un fattore, dato che queste influenzano l'offerta in evidenza e magari aver perso l'offerta in evidenza può aver portato ad un calo delle vendite. Ricordi se prima in alcuni articoli avevi l'offerta in evidenza e ora non più?

Si può inoltre fare un controllo delle offerte in inventario per vedere se hanno tutte stock sufficiente e che siano attive. Ho notato ad esempio una notifica di ieri dove veniva comunicato (caso con ID: 9871976272 nel Registro casi) che per alcuni ASIN sono necessari documenti aggiuntivi per approvazione.

Un'altra opzione è anche chiamare lo Stato dell'account con il bottone Contattami ora per vedere se loro hanno qualche info in più.

Prova a fare questi controlli e fammi sapere come va!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Non dovrebbe essere cambiato niente nelle policy nello specifico!

Facciamo prima un controllo delle metriche dello Stato dell'account, sono tutte in target? Se qualche metrica è fuori target potrebbe essere un fattore, dato che queste influenzano l'offerta in evidenza e magari aver perso l'offerta in evidenza può aver portato ad un calo delle vendite. Ricordi se prima in alcuni articoli avevi l'offerta in evidenza e ora non più?

Si può inoltre fare un controllo delle offerte in inventario per vedere se hanno tutte stock sufficiente e che siano attive. Ho notato ad esempio una notifica di ieri dove veniva comunicato (caso con ID: 9871976272 nel Registro casi) che per alcuni ASIN sono necessari documenti aggiuntivi per approvazione.

Un'altra opzione è anche chiamare lo Stato dell'account con il bottone Contattami ora per vedere se loro hanno qualche info in più.

Prova a fare questi controlli e fammi sapere come va!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività