Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?
171-8686011-2961165
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.
Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.
Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?
@Morgana_Amazone
Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?
171-8686011-2961165
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.
Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.
Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?
@Morgana_Amazone
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_ohbhUiYC1foWi,
Sono Simon di Amazon.
Secondo la pagina Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business, le fatture devono essere emesse entro un giorno lavorativo dalla conferma di spedizione dell'ordine.
Sei riuscito ad emettere la fattura entro questo limite?
Saluti,
Simon