dati per fatturare clienti business
salve, nonostante ho abilitato le varie colonne report ordini non riesco a visualizzare i dati dei clienti business e questo mi crea problemi perchè spesso non rispondono e non so come fare a fatturare.
voi come avete risolto?
dati per fatturare clienti business
salve, nonostante ho abilitato le varie colonne report ordini non riesco a visualizzare i dati dei clienti business e questo mi crea problemi perchè spesso non rispondono e non so come fare a fatturare.
voi come avete risolto?
0 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Iscriviti alla fatturazione automatica di Amazon, è gratis
Seller_9o4yPY27fzQwz
vai nella sezione Report degli ordini - Nuovi Ordini e scarica il report giornaliero che ti interessa (att: molte volte le vendite del giorno sono riportate nel report del giorno dopo)
Trova la vendita che ti interessa e scorri il foglio fino alla fine, troverai la partita IVA dell'acquirente. Non hai bisogno del numero di SDI perchè la fatturazione elettronica invia la fattura anche senza SDI o PEC (sistema già verificato da anni), basta selezionare nel tuo programma di fatturazione Nessun Identificativo disponibile.
Seller_spUFLEXrlSG7B
Anche noi abbiamo lo stesso problema, ma tramite sito della camera di commercio, inserendo solo la partita iva che riusciamo a recuperare dal report, riusciamo ad avere pec, codice fiscale e ragione sociale corretta.
per chi invece non riusciamo a recuperare i dati, carichiamo lo scontrino fiscale
non abbiamo mai avuto problemi