Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RMz0KDeXZNzP7

Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.

Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)

il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.

@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782

e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?

Grazie

276 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Conformità, Prodotti soggetti a restrizioni
40
Rispondi
user profile
Seller_RMz0KDeXZNzP7

Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.

Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)

il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.

@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782

e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?

Grazie

Tag:Conformità, Prodotti soggetti a restrizioni
40
276 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RMz0KDeXZNzP7

Ciao @Seller_RMz0KDeXZNzP7,

Sono Simon di Amazon.

Per chiarire: le difficoltà di vendita riguardano esclusivamente questo ASIN specifico, mentre riesci a vendere normalmente gli altri prodotti dello stesso brand?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RMz0KDeXZNzP7

Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.

Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)

il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.

@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782

e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?

Grazie

276 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Conformità, Prodotti soggetti a restrizioni
40
Rispondi
user profile
Seller_RMz0KDeXZNzP7

Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.

Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)

il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.

@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782

e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?

Grazie

Tag:Conformità, Prodotti soggetti a restrizioni
40
276 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.

di Seller_RMz0KDeXZNzP7

Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)

il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.

@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782

e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?

Grazie

Tag:Conformità, Prodotti soggetti a restrizioni
40
276 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RMz0KDeXZNzP7

Ciao @Seller_RMz0KDeXZNzP7,

Sono Simon di Amazon.

Per chiarire: le difficoltà di vendita riguardano esclusivamente questo ASIN specifico, mentre riesci a vendere normalmente gli altri prodotti dello stesso brand?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RMz0KDeXZNzP7

Ciao @Seller_RMz0KDeXZNzP7,

Sono Simon di Amazon.

Per chiarire: le difficoltà di vendita riguardano esclusivamente questo ASIN specifico, mentre riesci a vendere normalmente gli altri prodotti dello stesso brand?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_RMz0KDeXZNzP7

Ciao @Seller_RMz0KDeXZNzP7,

Sono Simon di Amazon.

Per chiarire: le difficoltà di vendita riguardano esclusivamente questo ASIN specifico, mentre riesci a vendere normalmente gli altri prodotti dello stesso brand?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività