Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.
Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)
il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.
@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782
e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?
Grazie
Va bene tutto, ma essere palesemente presi in giro dal supporto Amazon No.
Dopo diversi anni di lavoro con Amazon non immaginavo di arrivare al punto di essere preso in giro in maniera così spudorata e infantile da parte del supporto Amazon (e ne ho vissute parecchie in questi anni)
il rispetto reciproco deve essere alla base di tutto.
@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon; @Simon_Amazon vi chiedo la cortesia di visionare il caso numero 11115643782
e constatare come vengo ripetutamente preso in giro dalla negligenza degli operatori Amazon, questo è il modo con cui Amazon intende lavorare con i seller?
Grazie
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_RMz0KDeXZNzP7,
Sono Simon di Amazon.
Per chiarire: le difficoltà di vendita riguardano esclusivamente questo ASIN specifico, mentre riesci a vendere normalmente gli altri prodotti dello stesso brand?
Saluti,
Simon