Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Il pacco arriva al cliente dopo rimborso AZ e vuole ridarmi i soldi

Ordine 404-2658513-2384341

In prima battuta il cliente apre garanzia AZ per pacco non ricevuto.

Verifico e scopro che il pacco non è arrivato effettivamente e così rimborso la cliente.

Qualche giorno dopo mi scrive la cliente che il pacco le è arrivato e che vuole restituirmi i soldi.

Ho provato ad aprire dei casi (trasferiti al team AZ) 11072970272 e 11076240452 e da quel che ho capito non vogliono far restituire i soldi.

@Morgana_Amazon se è scritto in messaggistica la volontà del cliente non si dovrebbe almeno in questi casi far in modo che non prendano l'abitudine di "truffare"?

8 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Il pacco arriva al cliente dopo rimborso AZ e vuole ridarmi i soldi

Ordine 404-2658513-2384341

In prima battuta il cliente apre garanzia AZ per pacco non ricevuto.

Verifico e scopro che il pacco non è arrivato effettivamente e così rimborso la cliente.

Qualche giorno dopo mi scrive la cliente che il pacco le è arrivato e che vuole restituirmi i soldi.

Ho provato ad aprire dei casi (trasferiti al team AZ) 11072970272 e 11076240452 e da quel che ho capito non vogliono far restituire i soldi.

@Morgana_Amazon se è scritto in messaggistica la volontà del cliente non si dovrebbe almeno in questi casi far in modo che non prendano l'abitudine di "truffare"?

00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Ciao @Seller_aaMIOnpuQR9lR,

Sono Simon di Amazon.

Hai provato a chiedere all'acquirente di contattare il Servizio Clienti per procedere con il riaddebito, come comunicato nel caso 11076240452 ?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Il pacco arriva al cliente dopo rimborso AZ e vuole ridarmi i soldi

Ordine 404-2658513-2384341

In prima battuta il cliente apre garanzia AZ per pacco non ricevuto.

Verifico e scopro che il pacco non è arrivato effettivamente e così rimborso la cliente.

Qualche giorno dopo mi scrive la cliente che il pacco le è arrivato e che vuole restituirmi i soldi.

Ho provato ad aprire dei casi (trasferiti al team AZ) 11072970272 e 11076240452 e da quel che ho capito non vogliono far restituire i soldi.

@Morgana_Amazon se è scritto in messaggistica la volontà del cliente non si dovrebbe almeno in questi casi far in modo che non prendano l'abitudine di "truffare"?

8 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR

Il pacco arriva al cliente dopo rimborso AZ e vuole ridarmi i soldi

Ordine 404-2658513-2384341

In prima battuta il cliente apre garanzia AZ per pacco non ricevuto.

Verifico e scopro che il pacco non è arrivato effettivamente e così rimborso la cliente.

Qualche giorno dopo mi scrive la cliente che il pacco le è arrivato e che vuole restituirmi i soldi.

Ho provato ad aprire dei casi (trasferiti al team AZ) 11072970272 e 11076240452 e da quel che ho capito non vogliono far restituire i soldi.

@Morgana_Amazon se è scritto in messaggistica la volontà del cliente non si dovrebbe almeno in questi casi far in modo che non prendano l'abitudine di "truffare"?

00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Il pacco arriva al cliente dopo rimborso AZ e vuole ridarmi i soldi

di Seller_aaMIOnpuQR9lR

Ordine 404-2658513-2384341

In prima battuta il cliente apre garanzia AZ per pacco non ricevuto.

Verifico e scopro che il pacco non è arrivato effettivamente e così rimborso la cliente.

Qualche giorno dopo mi scrive la cliente che il pacco le è arrivato e che vuole restituirmi i soldi.

Ho provato ad aprire dei casi (trasferiti al team AZ) 11072970272 e 11076240452 e da quel che ho capito non vogliono far restituire i soldi.

@Morgana_Amazon se è scritto in messaggistica la volontà del cliente non si dovrebbe almeno in questi casi far in modo che non prendano l'abitudine di "truffare"?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Ciao @Seller_aaMIOnpuQR9lR,

Sono Simon di Amazon.

Hai provato a chiedere all'acquirente di contattare il Servizio Clienti per procedere con il riaddebito, come comunicato nel caso 11076240452 ?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Ciao @Seller_aaMIOnpuQR9lR,

Sono Simon di Amazon.

Hai provato a chiedere all'acquirente di contattare il Servizio Clienti per procedere con il riaddebito, come comunicato nel caso 11076240452 ?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aaMIOnpuQR9lR

Ciao @Seller_aaMIOnpuQR9lR,

Sono Simon di Amazon.

Hai provato a chiedere all'acquirente di contattare il Servizio Clienti per procedere con il riaddebito, come comunicato nel caso 11076240452 ?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività