Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

AGGIORNAMENTI DATI DAC7 CODICE TIN

CIAO COLLEGHI VENDITORI, MI E ARRIVATA LA NOTIFICA DI AGGIORNARE I DATI FISCALI, PRONTAMENTE FATTO, E COME FOTO IN ALLEGATO ALLA VOCE CONFORMITA' E INDICATO ... CONFORME CON LA SPUNTA VERDE, MA ANDANDO NELLO STATO ACCOUNT CE UN BANNER DI RISCHIO DISATTIVAZIONE.

A QUALCUNO SUCCEDE LA STESSA COSA?

@Minerva_Amazon , PUOI VERIFICARE GENTILMENTE , GRAZIE AMICI

imgimg
278 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

AGGIORNAMENTI DATI DAC7 CODICE TIN

CIAO COLLEGHI VENDITORI, MI E ARRIVATA LA NOTIFICA DI AGGIORNARE I DATI FISCALI, PRONTAMENTE FATTO, E COME FOTO IN ALLEGATO ALLA VOCE CONFORMITA' E INDICATO ... CONFORME CON LA SPUNTA VERDE, MA ANDANDO NELLO STATO ACCOUNT CE UN BANNER DI RISCHIO DISATTIVAZIONE.

A QUALCUNO SUCCEDE LA STESSA COSA?

@Minerva_Amazon , PUOI VERIFICARE GENTILMENTE , GRAZIE AMICI

imgimg
Tag:Stato dell'account
00
278 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ti suggerisco contattare ACCOUNT HEALTH, trovi il tasto nella pagina delle performance nel riquadro "hai bisogno di aiuto".

10
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Bisogna inserire il codice fiscale come tin. giusto?

00
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

ho contattato l'assistenza 70 volte, non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin, mi dicono di inserire una cosa ma il sito non lo accetta, il sito mi dice tutto verificato ma compare la scritta account a rischio disattivazione, ricontatto l'assistenza e mi dicono il contrario di quello di prima, poi mi dicono che loro non frorniscono assistenza fiscale per quello mi devo rivolgere al mio commercialista ma il mio problema non è certo quello, i dati ce li ho tutti, tutto regolare. E' chi ha progettto il sito che stava ubriaco. Io essendo ditta individuale il codice tin è il codice fiscale, ma per il sito non va bene. Bisogna andare a tentativi, alla fine ho dichiarato che io non ho il codice tin (nonostante sul sito compare la scritta che io sono responsabile di quello che dichiaro o qualcosa simile) e finalmente ci sono riuscito a far scomparire la scritta 'account a rischio disattivazione'. Più che contattare l'assistenza vi conviene andare a tentativi tanto all'assistenza non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin e dove e come bisogna aggiungerlo sul loro sito. Mi hanno fatto perdere una settimana di tempo e 50 email e chiamate, bastava dichiarare falsamente (tanto sono io che passo i guai se dichiaro il falso) che io il codice tin non ce l'ho (invece ce l'ho, è il mio codice fiscale, anche un assistente mi ha detto che è il mio codice fiscale, ma per il sito non è così e ti disattivano l'account se dichiari il vero)

10
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_dQhRYjRe4584q

ciao , si infatti ho scoperto che il codice tin per ditta individuale deve rimanere vuoto , che sarebbe il nostro codice fiscale,

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno,Scusate potete aiutarmi? quindi bisogna dire che non si ha il codice perché ditta individuale e la cosa finisce qui? se lo inserisce invece non va bene e rimane l'account a rischio... ho capito bene? bisogna dire il falso?

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

se ha una ditta individuale il tin corrisponde al codice fiscale in lettere si deve indicare che non si ha un codice tin , per le srl il tin e il codice fiscale numerico

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Sei ditta individuale? Hai posizione fiscale SOLO in Italia?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno @Seller_dkbVYP5LfetJm,

ho controllato il tuo account e adesso mi sembra tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai risolto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

AGGIORNAMENTI DATI DAC7 CODICE TIN

CIAO COLLEGHI VENDITORI, MI E ARRIVATA LA NOTIFICA DI AGGIORNARE I DATI FISCALI, PRONTAMENTE FATTO, E COME FOTO IN ALLEGATO ALLA VOCE CONFORMITA' E INDICATO ... CONFORME CON LA SPUNTA VERDE, MA ANDANDO NELLO STATO ACCOUNT CE UN BANNER DI RISCHIO DISATTIVAZIONE.

A QUALCUNO SUCCEDE LA STESSA COSA?

@Minerva_Amazon , PUOI VERIFICARE GENTILMENTE , GRAZIE AMICI

imgimg
278 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

AGGIORNAMENTI DATI DAC7 CODICE TIN

CIAO COLLEGHI VENDITORI, MI E ARRIVATA LA NOTIFICA DI AGGIORNARE I DATI FISCALI, PRONTAMENTE FATTO, E COME FOTO IN ALLEGATO ALLA VOCE CONFORMITA' E INDICATO ... CONFORME CON LA SPUNTA VERDE, MA ANDANDO NELLO STATO ACCOUNT CE UN BANNER DI RISCHIO DISATTIVAZIONE.

A QUALCUNO SUCCEDE LA STESSA COSA?

@Minerva_Amazon , PUOI VERIFICARE GENTILMENTE , GRAZIE AMICI

imgimg
Tag:Stato dell'account
00
278 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

AGGIORNAMENTI DATI DAC7 CODICE TIN

di Seller_dkbVYP5LfetJm

CIAO COLLEGHI VENDITORI, MI E ARRIVATA LA NOTIFICA DI AGGIORNARE I DATI FISCALI, PRONTAMENTE FATTO, E COME FOTO IN ALLEGATO ALLA VOCE CONFORMITA' E INDICATO ... CONFORME CON LA SPUNTA VERDE, MA ANDANDO NELLO STATO ACCOUNT CE UN BANNER DI RISCHIO DISATTIVAZIONE.

A QUALCUNO SUCCEDE LA STESSA COSA?

@Minerva_Amazon , PUOI VERIFICARE GENTILMENTE , GRAZIE AMICI

imgimg
Tag:Stato dell'account
00
278 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
11 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ti suggerisco contattare ACCOUNT HEALTH, trovi il tasto nella pagina delle performance nel riquadro "hai bisogno di aiuto".

10
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Bisogna inserire il codice fiscale come tin. giusto?

00
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

ho contattato l'assistenza 70 volte, non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin, mi dicono di inserire una cosa ma il sito non lo accetta, il sito mi dice tutto verificato ma compare la scritta account a rischio disattivazione, ricontatto l'assistenza e mi dicono il contrario di quello di prima, poi mi dicono che loro non frorniscono assistenza fiscale per quello mi devo rivolgere al mio commercialista ma il mio problema non è certo quello, i dati ce li ho tutti, tutto regolare. E' chi ha progettto il sito che stava ubriaco. Io essendo ditta individuale il codice tin è il codice fiscale, ma per il sito non va bene. Bisogna andare a tentativi, alla fine ho dichiarato che io non ho il codice tin (nonostante sul sito compare la scritta che io sono responsabile di quello che dichiaro o qualcosa simile) e finalmente ci sono riuscito a far scomparire la scritta 'account a rischio disattivazione'. Più che contattare l'assistenza vi conviene andare a tentativi tanto all'assistenza non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin e dove e come bisogna aggiungerlo sul loro sito. Mi hanno fatto perdere una settimana di tempo e 50 email e chiamate, bastava dichiarare falsamente (tanto sono io che passo i guai se dichiaro il falso) che io il codice tin non ce l'ho (invece ce l'ho, è il mio codice fiscale, anche un assistente mi ha detto che è il mio codice fiscale, ma per il sito non è così e ti disattivano l'account se dichiari il vero)

10
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_dQhRYjRe4584q

ciao , si infatti ho scoperto che il codice tin per ditta individuale deve rimanere vuoto , che sarebbe il nostro codice fiscale,

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno,Scusate potete aiutarmi? quindi bisogna dire che non si ha il codice perché ditta individuale e la cosa finisce qui? se lo inserisce invece non va bene e rimane l'account a rischio... ho capito bene? bisogna dire il falso?

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

se ha una ditta individuale il tin corrisponde al codice fiscale in lettere si deve indicare che non si ha un codice tin , per le srl il tin e il codice fiscale numerico

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Sei ditta individuale? Hai posizione fiscale SOLO in Italia?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno @Seller_dkbVYP5LfetJm,

ho controllato il tuo account e adesso mi sembra tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai risolto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ti suggerisco contattare ACCOUNT HEALTH, trovi il tasto nella pagina delle performance nel riquadro "hai bisogno di aiuto".

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ti suggerisco contattare ACCOUNT HEALTH, trovi il tasto nella pagina delle performance nel riquadro "hai bisogno di aiuto".

10
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Bisogna inserire il codice fiscale come tin. giusto?

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Bisogna inserire il codice fiscale come tin. giusto?

00
Rispondi
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

ho contattato l'assistenza 70 volte, non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin, mi dicono di inserire una cosa ma il sito non lo accetta, il sito mi dice tutto verificato ma compare la scritta account a rischio disattivazione, ricontatto l'assistenza e mi dicono il contrario di quello di prima, poi mi dicono che loro non frorniscono assistenza fiscale per quello mi devo rivolgere al mio commercialista ma il mio problema non è certo quello, i dati ce li ho tutti, tutto regolare. E' chi ha progettto il sito che stava ubriaco. Io essendo ditta individuale il codice tin è il codice fiscale, ma per il sito non va bene. Bisogna andare a tentativi, alla fine ho dichiarato che io non ho il codice tin (nonostante sul sito compare la scritta che io sono responsabile di quello che dichiaro o qualcosa simile) e finalmente ci sono riuscito a far scomparire la scritta 'account a rischio disattivazione'. Più che contattare l'assistenza vi conviene andare a tentativi tanto all'assistenza non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin e dove e come bisogna aggiungerlo sul loro sito. Mi hanno fatto perdere una settimana di tempo e 50 email e chiamate, bastava dichiarare falsamente (tanto sono io che passo i guai se dichiaro il falso) che io il codice tin non ce l'ho (invece ce l'ho, è il mio codice fiscale, anche un assistente mi ha detto che è il mio codice fiscale, ma per il sito non è così e ti disattivano l'account se dichiari il vero)

10
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

ho contattato l'assistenza 70 volte, non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin, mi dicono di inserire una cosa ma il sito non lo accetta, il sito mi dice tutto verificato ma compare la scritta account a rischio disattivazione, ricontatto l'assistenza e mi dicono il contrario di quello di prima, poi mi dicono che loro non frorniscono assistenza fiscale per quello mi devo rivolgere al mio commercialista ma il mio problema non è certo quello, i dati ce li ho tutti, tutto regolare. E' chi ha progettto il sito che stava ubriaco. Io essendo ditta individuale il codice tin è il codice fiscale, ma per il sito non va bene. Bisogna andare a tentativi, alla fine ho dichiarato che io non ho il codice tin (nonostante sul sito compare la scritta che io sono responsabile di quello che dichiaro o qualcosa simile) e finalmente ci sono riuscito a far scomparire la scritta 'account a rischio disattivazione'. Più che contattare l'assistenza vi conviene andare a tentativi tanto all'assistenza non sanno nemmeno loro cos'è il codice tin e dove e come bisogna aggiungerlo sul loro sito. Mi hanno fatto perdere una settimana di tempo e 50 email e chiamate, bastava dichiarare falsamente (tanto sono io che passo i guai se dichiaro il falso) che io il codice tin non ce l'ho (invece ce l'ho, è il mio codice fiscale, anche un assistente mi ha detto che è il mio codice fiscale, ma per il sito non è così e ti disattivano l'account se dichiari il vero)

10
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_dQhRYjRe4584q

ciao , si infatti ho scoperto che il codice tin per ditta individuale deve rimanere vuoto , che sarebbe il nostro codice fiscale,

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_dQhRYjRe4584q

ciao , si infatti ho scoperto che il codice tin per ditta individuale deve rimanere vuoto , che sarebbe il nostro codice fiscale,

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno,Scusate potete aiutarmi? quindi bisogna dire che non si ha il codice perché ditta individuale e la cosa finisce qui? se lo inserisce invece non va bene e rimane l'account a rischio... ho capito bene? bisogna dire il falso?

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno,Scusate potete aiutarmi? quindi bisogna dire che non si ha il codice perché ditta individuale e la cosa finisce qui? se lo inserisce invece non va bene e rimane l'account a rischio... ho capito bene? bisogna dire il falso?

00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

se ha una ditta individuale il tin corrisponde al codice fiscale in lettere si deve indicare che non si ha un codice tin , per le srl il tin e il codice fiscale numerico

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_eCT38ce85InZU

se ha una ditta individuale il tin corrisponde al codice fiscale in lettere si deve indicare che non si ha un codice tin , per le srl il tin e il codice fiscale numerico

00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Sei ditta individuale? Hai posizione fiscale SOLO in Italia?

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Sei ditta individuale? Hai posizione fiscale SOLO in Italia?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno @Seller_dkbVYP5LfetJm,

ho controllato il tuo account e adesso mi sembra tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai risolto?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Buongiorno @Seller_dkbVYP5LfetJm,

ho controllato il tuo account e adesso mi sembra tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai risolto?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività