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Seller_ezwqGIMJinWoa

FEEDBACK NAGATIVO FALSO

Buongiorno a tutti

Come è successo a molti di voi, sono incappata nel cliente tipo di cui ho letto molte volte. Maleducato e che ti minaccia di feedback negativo se non accettiamo un reso per un articolo elettronico di cui ha buttato via la scatola. Noi a malincuore gli diciamo di procedere a richiedere il reso (avevo letto in questo forum di tanti casi di clienti che poi aprono garanzia A-Z e poi alla fine si tengono anche il prodotto) e che lo avremmo ripreso indietro.

Sorpresa! Il cliente mi riscrive e mi dice che Amazon non gli autorizza il reso, in effetti mi sono accorta che era passato più di un mese.

Lui mi minaccia ancora e poi mi scrive: mi tengo il prodotto e metterò recensione negativa. E così ha fatto, scrivendo che non ho accettato il reso.

Ora ho aperto un caso ma posso avere consigli da chi ha già affrontato questo passaggio? anche da @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon grazie

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Tag:Prodotti sostanzialmente diversi, Supporto ai partner di vendita
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Sorpresa! Il cliente mi riscrive e mi dice che Amazon non gli autorizza il reso, in effetti mi sono accorta che era passato più di un mese.

Lui mi minaccia ancora e poi mi scrive: mi tengo il prodotto e metterò recensione negativa. E così ha fatto, scrivendo che non ho accettato il reso.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_ezwqGIMJinWoa,

La comunicazione con il cliente è stata fatta con la messaggistica del Seller Central?

Potresti condividere qui l'ID dell'ordine in questione così controllo se posso richiedere la rimozione del feedback con una revisione?

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Seller_ezwqGIMJinWoa

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Ciao @Seller_ezwqGIMJinWoa,

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Potresti condividere qui l'ID dell'ordine in questione così controllo se posso richiedere la rimozione del feedback con una revisione?

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