FEEDBACK NAGATIVO FALSO
Buongiorno a tutti
Come è successo a molti di voi, sono incappata nel cliente tipo di cui ho letto molte volte. Maleducato e che ti minaccia di feedback negativo se non accettiamo un reso per un articolo elettronico di cui ha buttato via la scatola. Noi a malincuore gli diciamo di procedere a richiedere il reso (avevo letto in questo forum di tanti casi di clienti che poi aprono garanzia A-Z e poi alla fine si tengono anche il prodotto) e che lo avremmo ripreso indietro.
Sorpresa! Il cliente mi riscrive e mi dice che Amazon non gli autorizza il reso, in effetti mi sono accorta che era passato più di un mese.
Lui mi minaccia ancora e poi mi scrive: mi tengo il prodotto e metterò recensione negativa. E così ha fatto, scrivendo che non ho accettato il reso.
Ora ho aperto un caso ma posso avere consigli da chi ha già affrontato questo passaggio? anche da @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon grazie
FEEDBACK NAGATIVO FALSO
Buongiorno a tutti
Come è successo a molti di voi, sono incappata nel cliente tipo di cui ho letto molte volte. Maleducato e che ti minaccia di feedback negativo se non accettiamo un reso per un articolo elettronico di cui ha buttato via la scatola. Noi a malincuore gli diciamo di procedere a richiedere il reso (avevo letto in questo forum di tanti casi di clienti che poi aprono garanzia A-Z e poi alla fine si tengono anche il prodotto) e che lo avremmo ripreso indietro.
Sorpresa! Il cliente mi riscrive e mi dice che Amazon non gli autorizza il reso, in effetti mi sono accorta che era passato più di un mese.
Lui mi minaccia ancora e poi mi scrive: mi tengo il prodotto e metterò recensione negativa. E così ha fatto, scrivendo che non ho accettato il reso.
Ora ho aperto un caso ma posso avere consigli da chi ha già affrontato questo passaggio? anche da @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon grazie
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ezwqGIMJinWoa,
La comunicazione con il cliente è stata fatta con la messaggistica del Seller Central?
Potresti condividere qui l'ID dell'ordine in questione così controllo se posso richiedere la rimozione del feedback con una revisione?