Spedizioni tracciabili posta lettera 1
Buongiorno, volevo chiedere se la modalità di spedizione POSTA LETTERA 1, che non prevede codice di tracking, se viene conteggiata nella percentuale di spedizioni non tracciate, quindi a scapito delle metriche. Ho chiesto all'assistenza ma non mi hanno saputo rispondere
Spedizioni tracciabili posta lettera 1
Buongiorno, volevo chiedere se la modalità di spedizione POSTA LETTERA 1, che non prevede codice di tracking, se viene conteggiata nella percentuale di spedizioni non tracciate, quindi a scapito delle metriche. Ho chiesto all'assistenza ma non mi hanno saputo rispondere
0 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Posta1 non viene conteggiata, pur avendo un codice che ne attesta l'avvenuta consegna
Seller_Pt6K0KJFRuRtc
io la uso regolarmente e viene conteggiata come tracciata, non influisce sulle metriche
è anche prevista tra le opzioni di spedizione
l'importante è inserire sempre il numero della spedizione
Seller_hHpNcOR75DdYB
anche io sapevo non venisse conteggiata, volevo una conferma da qualcuno che magari ne sa piu di me
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_hHpNcOR75DdYB e grazie del messaggio!
Ringrazio anche @Seller_3nwgyPuH6yMyK, @Seller_Pt6K0KJFRuRtc e @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1 per il loro aiuto!
Per integrare quanto già detto da loro ti confermo che Lettera-Posta1 è considerata esente dalla tracciabilità e ti lascio la pagina d'aiuto con maggiori informazioni.
Buona giornata!