Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Numero di iscrizione al registro delle imprese - Account bloccato

Buonasera, non so più che fare. Da un mese mi da il Numero di iscrizione al registro delle imprese errato.

La partita iva senza IT non la prende, ho provato anche con il REA ma nulla. Codice fiscale no.

Assistenza impossibile da contattare.

Che fare?

Qualcuno con un problema simile?

Grazie mille

205 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Numero di iscrizione al registro delle imprese - Account bloccato

Buonasera, non so più che fare. Da un mese mi da il Numero di iscrizione al registro delle imprese errato.

La partita iva senza IT non la prende, ho provato anche con il REA ma nulla. Codice fiscale no.

Assistenza impossibile da contattare.

Che fare?

Qualcuno con un problema simile?

Grazie mille

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
205 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

io ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato che per la ditta individuale basta p iva e codice fiscale personale , anche io tutt'ora non riesco ad inserirla , tengo buono per ora la comunicazione assistenza.

00
user profile
Seller_LdXg9NUR9IvYd
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Stesso problema anche io, Amazon risponde che non fa assistenza a chi non inserisce il Numero di iscrizione al registro delle imprese, ma se lo inserisco mi dice che non è valido. Possibile che non c'è un modo per uscirne?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Buongiorno @Seller_Qn9MA3zJ8jqw1e grazie del messaggio.

Puoi confermarci se sei riuscito a riattivare l'account?

Ti lascio qui il link di un post con vari suggerimenti relativi allo stesso tipo di problema.

Se hai ancora bisogno di aiuto ti chiedo gentilmente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per poter controllare.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Numero di iscrizione al registro delle imprese - Account bloccato

Buonasera, non so più che fare. Da un mese mi da il Numero di iscrizione al registro delle imprese errato.

La partita iva senza IT non la prende, ho provato anche con il REA ma nulla. Codice fiscale no.

Assistenza impossibile da contattare.

Che fare?

Qualcuno con un problema simile?

Grazie mille

205 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Numero di iscrizione al registro delle imprese - Account bloccato

Buonasera, non so più che fare. Da un mese mi da il Numero di iscrizione al registro delle imprese errato.

La partita iva senza IT non la prende, ho provato anche con il REA ma nulla. Codice fiscale no.

Assistenza impossibile da contattare.

Che fare?

Qualcuno con un problema simile?

Grazie mille

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
205 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Numero di iscrizione al registro delle imprese - Account bloccato

di Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Buonasera, non so più che fare. Da un mese mi da il Numero di iscrizione al registro delle imprese errato.

La partita iva senza IT non la prende, ho provato anche con il REA ma nulla. Codice fiscale no.

Assistenza impossibile da contattare.

Che fare?

Qualcuno con un problema simile?

Grazie mille

Tag:Disattivato, Stato dell'account
00
205 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

io ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato che per la ditta individuale basta p iva e codice fiscale personale , anche io tutt'ora non riesco ad inserirla , tengo buono per ora la comunicazione assistenza.

00
user profile
Seller_LdXg9NUR9IvYd
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Stesso problema anche io, Amazon risponde che non fa assistenza a chi non inserisce il Numero di iscrizione al registro delle imprese, ma se lo inserisco mi dice che non è valido. Possibile che non c'è un modo per uscirne?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Buongiorno @Seller_Qn9MA3zJ8jqw1e grazie del messaggio.

Puoi confermarci se sei riuscito a riattivare l'account?

Ti lascio qui il link di un post con vari suggerimenti relativi allo stesso tipo di problema.

Se hai ancora bisogno di aiuto ti chiedo gentilmente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per poter controllare.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

io ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato che per la ditta individuale basta p iva e codice fiscale personale , anche io tutt'ora non riesco ad inserirla , tengo buono per ora la comunicazione assistenza.

00
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

io ho contattato l'assistenza e mi hanno comunicato che per la ditta individuale basta p iva e codice fiscale personale , anche io tutt'ora non riesco ad inserirla , tengo buono per ora la comunicazione assistenza.

00
Rispondi
user profile
Seller_LdXg9NUR9IvYd
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Stesso problema anche io, Amazon risponde che non fa assistenza a chi non inserisce il Numero di iscrizione al registro delle imprese, ma se lo inserisco mi dice che non è valido. Possibile che non c'è un modo per uscirne?

00
user profile
Seller_LdXg9NUR9IvYd
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Stesso problema anche io, Amazon risponde che non fa assistenza a chi non inserisce il Numero di iscrizione al registro delle imprese, ma se lo inserisco mi dice che non è valido. Possibile che non c'è un modo per uscirne?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Buongiorno @Seller_Qn9MA3zJ8jqw1e grazie del messaggio.

Puoi confermarci se sei riuscito a riattivare l'account?

Ti lascio qui il link di un post con vari suggerimenti relativi allo stesso tipo di problema.

Se hai ancora bisogno di aiuto ti chiedo gentilmente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per poter controllare.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qn9MA3zJ8jqw1

Buongiorno @Seller_Qn9MA3zJ8jqw1e grazie del messaggio.

Puoi confermarci se sei riuscito a riattivare l'account?

Ti lascio qui il link di un post con vari suggerimenti relativi allo stesso tipo di problema.

Se hai ancora bisogno di aiuto ti chiedo gentilmente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per poter controllare.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività