Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

390 visualizzazioni
51 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

10
390 visualizzazioni
51 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

L’account non e’ immediato,i documenti vanno sotto verifica e deve attendere che vengano verificati

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Quanto tempo impiegano? Il processo di verifica mi sembra molto logico è solo la modalità di comunicare la verifica non è chiara

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Oggi mi è arrivata la mail “inizia a vendere” e mi fa accedere all’area dove creare inserzioni, ma l’account risulta ancora bloccato… nessuna risposta al “Ricorso” e al “Registro casi”…

10
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

il 12 ottobre ho completato la registrazione con conseguente sospensione dell’account, e oggi 16 ottobre mi è arrivata questa mail inizia a vendere, ma è impossibile dato che l’account è sospeso. Pochi minuti dopo il blocco ho fornito tutti i documenti necessari.

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ok Grazie. Teniamoci in contatto per aggiornamenti

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

p.s. io in realtà riesco ad accedere al pannello e volendo potrei inserire anche i prodotti senza che mi sia arrivata nessuna email

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

sostanzialmente siamo nella stessa situazione, ma a me è arrivata anche questa mail. Anche prima di questa mail potevo accedere e creare le inserzioni

00
user profile
Seller_S7ClWewhMAqtY
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io, registrato ieri, inserito tutti i dati richiesti e anche foto dei documenti…
Niente da fare, account sospeso fin da subito

10
user profile
Seller_IIpNa8jBOxeqh
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io mi sono iscritto come venditore il 30 Settembre, account sospeso il 2 Ottobre. Segnalazione per richiesta di assistenza fatta lo stesso giorno, ma ad oggi 17 Ottobre nessuna risposta, nonostante le continue sollecitazioni.
Il fatto che poi non si possa contattare direttamente l’assistenza mi fa solo incazzare ancora di più.

10
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io lo stesso problema, mi sono inscritto il 13 ottobre, ad oggi mi risulta ancora bloccato. Motivazione …non riescono a verificare il mio account.
Ho fatto il ricorso, inviato mail, ma nessuna risposta.

00
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

390 visualizzazioni
51 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

10
390 visualizzazioni
51 risposte
Rispondi
user profile

Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso

di Seller_oUf9YT2zmhcYU

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

Tag:
10
390 visualizzazioni
51 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

L’account non e’ immediato,i documenti vanno sotto verifica e deve attendere che vengano verificati

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Quanto tempo impiegano? Il processo di verifica mi sembra molto logico è solo la modalità di comunicare la verifica non è chiara

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Oggi mi è arrivata la mail “inizia a vendere” e mi fa accedere all’area dove creare inserzioni, ma l’account risulta ancora bloccato… nessuna risposta al “Ricorso” e al “Registro casi”…

10
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

il 12 ottobre ho completato la registrazione con conseguente sospensione dell’account, e oggi 16 ottobre mi è arrivata questa mail inizia a vendere, ma è impossibile dato che l’account è sospeso. Pochi minuti dopo il blocco ho fornito tutti i documenti necessari.

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ok Grazie. Teniamoci in contatto per aggiornamenti

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

p.s. io in realtà riesco ad accedere al pannello e volendo potrei inserire anche i prodotti senza che mi sia arrivata nessuna email

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

sostanzialmente siamo nella stessa situazione, ma a me è arrivata anche questa mail. Anche prima di questa mail potevo accedere e creare le inserzioni

00
user profile
Seller_S7ClWewhMAqtY
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io, registrato ieri, inserito tutti i dati richiesti e anche foto dei documenti…
Niente da fare, account sospeso fin da subito

10
user profile
Seller_IIpNa8jBOxeqh
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io mi sono iscritto come venditore il 30 Settembre, account sospeso il 2 Ottobre. Segnalazione per richiesta di assistenza fatta lo stesso giorno, ma ad oggi 17 Ottobre nessuna risposta, nonostante le continue sollecitazioni.
Il fatto che poi non si possa contattare direttamente l’assistenza mi fa solo incazzare ancora di più.

10
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io lo stesso problema, mi sono inscritto il 13 ottobre, ad oggi mi risulta ancora bloccato. Motivazione …non riescono a verificare il mio account.
Ho fatto il ricorso, inviato mail, ma nessuna risposta.

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

L’account non e’ immediato,i documenti vanno sotto verifica e deve attendere che vengano verificati

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

L’account non e’ immediato,i documenti vanno sotto verifica e deve attendere che vengano verificati

00
Rispondi
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Quanto tempo impiegano? Il processo di verifica mi sembra molto logico è solo la modalità di comunicare la verifica non è chiara

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Quanto tempo impiegano? Il processo di verifica mi sembra molto logico è solo la modalità di comunicare la verifica non è chiara

00
Rispondi
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Oggi mi è arrivata la mail “inizia a vendere” e mi fa accedere all’area dove creare inserzioni, ma l’account risulta ancora bloccato… nessuna risposta al “Ricorso” e al “Registro casi”…

10
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Oggi mi è arrivata la mail “inizia a vendere” e mi fa accedere all’area dove creare inserzioni, ma l’account risulta ancora bloccato… nessuna risposta al “Ricorso” e al “Registro casi”…

10
Rispondi
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

il 12 ottobre ho completato la registrazione con conseguente sospensione dell’account, e oggi 16 ottobre mi è arrivata questa mail inizia a vendere, ma è impossibile dato che l’account è sospeso. Pochi minuti dopo il blocco ho fornito tutti i documenti necessari.

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

il 12 ottobre ho completato la registrazione con conseguente sospensione dell’account, e oggi 16 ottobre mi è arrivata questa mail inizia a vendere, ma è impossibile dato che l’account è sospeso. Pochi minuti dopo il blocco ho fornito tutti i documenti necessari.

00
Rispondi
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ok Grazie. Teniamoci in contatto per aggiornamenti

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ok Grazie. Teniamoci in contatto per aggiornamenti

00
Rispondi
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

p.s. io in realtà riesco ad accedere al pannello e volendo potrei inserire anche i prodotti senza che mi sia arrivata nessuna email

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

p.s. io in realtà riesco ad accedere al pannello e volendo potrei inserire anche i prodotti senza che mi sia arrivata nessuna email

00
Rispondi
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

sostanzialmente siamo nella stessa situazione, ma a me è arrivata anche questa mail. Anche prima di questa mail potevo accedere e creare le inserzioni

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

sostanzialmente siamo nella stessa situazione, ma a me è arrivata anche questa mail. Anche prima di questa mail potevo accedere e creare le inserzioni

00
Rispondi
user profile
Seller_S7ClWewhMAqtY
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io, registrato ieri, inserito tutti i dati richiesti e anche foto dei documenti…
Niente da fare, account sospeso fin da subito

10
user profile
Seller_S7ClWewhMAqtY
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io, registrato ieri, inserito tutti i dati richiesti e anche foto dei documenti…
Niente da fare, account sospeso fin da subito

10
Rispondi
user profile
Seller_IIpNa8jBOxeqh
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io mi sono iscritto come venditore il 30 Settembre, account sospeso il 2 Ottobre. Segnalazione per richiesta di assistenza fatta lo stesso giorno, ma ad oggi 17 Ottobre nessuna risposta, nonostante le continue sollecitazioni.
Il fatto che poi non si possa contattare direttamente l’assistenza mi fa solo incazzare ancora di più.

10
user profile
Seller_IIpNa8jBOxeqh
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io mi sono iscritto come venditore il 30 Settembre, account sospeso il 2 Ottobre. Segnalazione per richiesta di assistenza fatta lo stesso giorno, ma ad oggi 17 Ottobre nessuna risposta, nonostante le continue sollecitazioni.
Il fatto che poi non si possa contattare direttamente l’assistenza mi fa solo incazzare ancora di più.

10
Rispondi
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io lo stesso problema, mi sono inscritto il 13 ottobre, ad oggi mi risulta ancora bloccato. Motivazione …non riescono a verificare il mio account.
Ho fatto il ricorso, inviato mail, ma nessuna risposta.

00
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io lo stesso problema, mi sono inscritto il 13 ottobre, ad oggi mi risulta ancora bloccato. Motivazione …non riescono a verificare il mio account.
Ho fatto il ricorso, inviato mail, ma nessuna risposta.

00
Rispondi