Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa

Non si aggiorna la disponibilità degli articoli

Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.

Che ci siano problemi tecnici?

43 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa

Non si aggiorna la disponibilità degli articoli

Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.

Che ci siano problemi tecnici?

00
43 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

ciao,succede anche a me la stessa cosa , ma tu riesci a creare nuove offerte? io no

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa

Non si aggiorna la disponibilità degli articoli

Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.

Che ci siano problemi tecnici?

43 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa

Non si aggiorna la disponibilità degli articoli

Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.

Che ci siano problemi tecnici?

00
43 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Non si aggiorna la disponibilità degli articoli

di Seller_XXGVXgPv4uVNa

Ciao ragazzi, sto aggiornando l’inventario degli articoli ma anche trascorsi 15 minuti il dato resta identico.
Stessa cosa con un articolo a zero. Sto andando a rifornirlo ma resta a zero.

Che ci siano problemi tecnici?

Tag:Inventario
00
43 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

ciao,succede anche a me la stessa cosa , ma tu riesci a creare nuove offerte? io no

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

ciao,succede anche a me la stessa cosa , ma tu riesci a creare nuove offerte? io no

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

ciao,succede anche a me la stessa cosa , ma tu riesci a creare nuove offerte? io no

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_XXGVXgPv4uVNa

Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività