Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jtI3dGVmnnW31

Ordini FBA in sospeso e spediti

Buongiorno,

nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"

Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.

Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?

L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."

Grazie e buon lavoro a tutti.

34 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Gestione logistica
00
Rispondi
user profile
Seller_jtI3dGVmnnW31

Ordini FBA in sospeso e spediti

Buongiorno,

nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"

Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.

Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?

L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."

Grazie e buon lavoro a tutti.

Tag:Gestione logistica
00
34 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jtI3dGVmnnW31

Ciao @Seller_jtI3dGVmnnW31 ,

Hai notato se sono per lo stesso prodotto? Puoi condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo??

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jtI3dGVmnnW31

Ordini FBA in sospeso e spediti

Buongiorno,

nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"

Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.

Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?

L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."

Grazie e buon lavoro a tutti.

34 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Gestione logistica
00
Rispondi
user profile
Seller_jtI3dGVmnnW31

Ordini FBA in sospeso e spediti

Buongiorno,

nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"

Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.

Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?

L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."

Grazie e buon lavoro a tutti.

Tag:Gestione logistica
00
34 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Ordini FBA in sospeso e spediti

di Seller_jtI3dGVmnnW31

Buongiorno,

nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"

Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.

Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?

L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."

Grazie e buon lavoro a tutti.

Tag:Gestione logistica
00
34 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jtI3dGVmnnW31

Ciao @Seller_jtI3dGVmnnW31 ,

Hai notato se sono per lo stesso prodotto? Puoi condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo??

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jtI3dGVmnnW31

Ciao @Seller_jtI3dGVmnnW31 ,

Hai notato se sono per lo stesso prodotto? Puoi condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo??

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jtI3dGVmnnW31

Ciao @Seller_jtI3dGVmnnW31 ,

Hai notato se sono per lo stesso prodotto? Puoi condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo??

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività