Rimborso per ordine dopo 2 anni
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.
Rimborso per ordine dopo 2 anni
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.
0 risposte
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
Oggi altro rimborso per l’ordine 404-2474339-4961936 tra l’altro risulta essere sempre lo stesso acquirente. Questo è un ordine ricevuto a novembre 2022. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonmi dite se tutto questo è possibile?
Seller_iISZa8iFteZNO
NON è LEGALE ASSOLUTAMENTE.....SI FACCIA RICIEDERE I SOLDI DALCLIENTE TRAMITE RACCOMANDATA
Seller_8O7UVSspKcIcQ
successo anche a me, dicono che per alcuni prodotti entro i 2 anni possono rimborsare il cliente, superati i 24 mesi non c'è piu' possibilità per nessun prodotto.. che prodotto era se posso chiedere?
Seller_IrAYytzOpoKPz
è successo anche a me e tu giro la risposta che ho ricevuto da amazon
Ai sensi delle normative dell'Unione europea e del Regno Unito, in caso di problemi funzionali si applica una garanzia di 2 anni e i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli ad Amazon entro questo periodo di tempo. Questi articoli vengono aggiunti al suo inventario come invendibili.
il mio cliente ha potuto renderlo dopo il periodo dei 30 giorni perchè ha indicato DIFETTOSO peccato che poi abbia scritto che HA SBAGLIATO AD ORDINARLO
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_AeM2ByTKQ5iaB,
ho controllato il caso 10489864342 e ho visto che ti è stato confermato il rimborso per entrambi gli ordini.
Puoi confermarmi se è tutto a posto?
Buona giornata!