Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Rimborso per ordine dopo 2 anni

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.

542 visualizzazioni
16 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Rimborso per ordine dopo 2 anni

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.

50
542 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Oggi altro rimborso per l’ordine 404-2474339-4961936 tra l’altro risulta essere sempre lo stesso acquirente. Questo è un ordine ricevuto a novembre 2022. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonmi dite se tutto questo è possibile?

30
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

NON è LEGALE ASSOLUTAMENTE.....SI FACCIA RICIEDERE I SOLDI DALCLIENTE TRAMITE RACCOMANDATA

01
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

successo anche a me, dicono che per alcuni prodotti entro i 2 anni possono rimborsare il cliente, superati i 24 mesi non c'è piu' possibilità per nessun prodotto.. che prodotto era se posso chiedere?

00
user profile
Seller_IrAYytzOpoKPz
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

è successo anche a me e tu giro la risposta che ho ricevuto da amazon

Ai sensi delle normative dell'Unione europea e del Regno Unito, in caso di problemi funzionali si applica una garanzia di 2 anni e i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli ad Amazon entro questo periodo di tempo. Questi articoli vengono aggiunti al suo inventario come invendibili.

il mio cliente ha potuto renderlo dopo il periodo dei 30 giorni perchè ha indicato DIFETTOSO peccato che poi abbia scritto che HA SBAGLIATO AD ORDINARLO

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Buongiorno @Seller_AeM2ByTKQ5iaB,

ho controllato il caso 10489864342 e ho visto che ti è stato confermato il rimborso per entrambi gli ordini.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Rimborso per ordine dopo 2 anni

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.

542 visualizzazioni
16 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Rimborso per ordine dopo 2 anni

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.

50
542 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso per ordine dopo 2 anni

di Seller_AeM2ByTKQ5iaB

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonma é possibile che un acquirente riceva un rimborso per un ordine effettuato a dicembre 2022? In data 06/11/2024 Amazon ha emesso un rimborso per un ordine effettuato 2 anni fa. Il numero di ordine é 403-8068972-6162751. Ho aperto anche un caso ID 10489864342. Prima mi hanno restotuito parte dei soldi e poi nuovamente stornato i miei soldi. Ma é mi chiedo se tutto questo é legale. Attendo un vostro aiuto. Grazie.

Tag:Rimborsi
50
542 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Oggi altro rimborso per l’ordine 404-2474339-4961936 tra l’altro risulta essere sempre lo stesso acquirente. Questo è un ordine ricevuto a novembre 2022. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonmi dite se tutto questo è possibile?

30
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

NON è LEGALE ASSOLUTAMENTE.....SI FACCIA RICIEDERE I SOLDI DALCLIENTE TRAMITE RACCOMANDATA

01
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

successo anche a me, dicono che per alcuni prodotti entro i 2 anni possono rimborsare il cliente, superati i 24 mesi non c'è piu' possibilità per nessun prodotto.. che prodotto era se posso chiedere?

00
user profile
Seller_IrAYytzOpoKPz
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

è successo anche a me e tu giro la risposta che ho ricevuto da amazon

Ai sensi delle normative dell'Unione europea e del Regno Unito, in caso di problemi funzionali si applica una garanzia di 2 anni e i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli ad Amazon entro questo periodo di tempo. Questi articoli vengono aggiunti al suo inventario come invendibili.

il mio cliente ha potuto renderlo dopo il periodo dei 30 giorni perchè ha indicato DIFETTOSO peccato che poi abbia scritto che HA SBAGLIATO AD ORDINARLO

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Buongiorno @Seller_AeM2ByTKQ5iaB,

ho controllato il caso 10489864342 e ho visto che ti è stato confermato il rimborso per entrambi gli ordini.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Oggi altro rimborso per l’ordine 404-2474339-4961936 tra l’altro risulta essere sempre lo stesso acquirente. Questo è un ordine ricevuto a novembre 2022. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonmi dite se tutto questo è possibile?

30
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Oggi altro rimborso per l’ordine 404-2474339-4961936 tra l’altro risulta essere sempre lo stesso acquirente. Questo è un ordine ricevuto a novembre 2022. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonmi dite se tutto questo è possibile?

30
Rispondi
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

NON è LEGALE ASSOLUTAMENTE.....SI FACCIA RICIEDERE I SOLDI DALCLIENTE TRAMITE RACCOMANDATA

01
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

NON è LEGALE ASSOLUTAMENTE.....SI FACCIA RICIEDERE I SOLDI DALCLIENTE TRAMITE RACCOMANDATA

01
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

successo anche a me, dicono che per alcuni prodotti entro i 2 anni possono rimborsare il cliente, superati i 24 mesi non c'è piu' possibilità per nessun prodotto.. che prodotto era se posso chiedere?

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

successo anche a me, dicono che per alcuni prodotti entro i 2 anni possono rimborsare il cliente, superati i 24 mesi non c'è piu' possibilità per nessun prodotto.. che prodotto era se posso chiedere?

00
Rispondi
user profile
Seller_IrAYytzOpoKPz
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

è successo anche a me e tu giro la risposta che ho ricevuto da amazon

Ai sensi delle normative dell'Unione europea e del Regno Unito, in caso di problemi funzionali si applica una garanzia di 2 anni e i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli ad Amazon entro questo periodo di tempo. Questi articoli vengono aggiunti al suo inventario come invendibili.

il mio cliente ha potuto renderlo dopo il periodo dei 30 giorni perchè ha indicato DIFETTOSO peccato che poi abbia scritto che HA SBAGLIATO AD ORDINARLO

00
user profile
Seller_IrAYytzOpoKPz
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

è successo anche a me e tu giro la risposta che ho ricevuto da amazon

Ai sensi delle normative dell'Unione europea e del Regno Unito, in caso di problemi funzionali si applica una garanzia di 2 anni e i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli ad Amazon entro questo periodo di tempo. Questi articoli vengono aggiunti al suo inventario come invendibili.

il mio cliente ha potuto renderlo dopo il periodo dei 30 giorni perchè ha indicato DIFETTOSO peccato che poi abbia scritto che HA SBAGLIATO AD ORDINARLO

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Buongiorno @Seller_AeM2ByTKQ5iaB,

ho controllato il caso 10489864342 e ho visto che ti è stato confermato il rimborso per entrambi gli ordini.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_AeM2ByTKQ5iaB

Buongiorno @Seller_AeM2ByTKQ5iaB,

ho controllato il caso 10489864342 e ho visto che ti è stato confermato il rimborso per entrambi gli ordini.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività