Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd

FEEDBACK NEGATIVO aiuto

Buonasera,

abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.

402 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd

FEEDBACK NEGATIVO aiuto

Buonasera,

abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.

Tag:Stato dell'account
00
402 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

@Minerva_Amazon se può aiutarci, grazie mille

00
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Nemmeno il Padre Eterno ti può aiutare purtroppo...

90
user profile
Seller_yfCpcTrG8uuV9
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

i feedback negativi, la maggior parte lo sono, sono l'espressione di frustrazione dei clienti, per loro è la migliore arma per avercela con il mondo ed il venditore è sempre la vittima prescelta.

100
user profile
Seller_Wslh6HNhU4SM6
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Prova a chiedere la rimozione perchè è la recensione del prodotto. Forse te lo tolgono

40
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

buongiorno,

se posti il testo del feedback, si può capire se c'è speranza di rimozione del feedback.

di solito se hai già cliccato su "rimuovi feedback" e il sistema lo ha lasciato, è difficile che venga cancellato.

prova a scrivere messaggio al cliente spiegando che una recensione negativa ingiusta e non giustificata è un reato penale (diffamazione a mezzo stampa) lasciando capire che nel tuo interesse di venditore, procederai ad azioni previste dal codice.... qualcuno lo rimuove.

00
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

E pensa che a noi, un cliente ci ha rilasciato un commento negativo per questa ragione:

* ORDINA UN ALTOPARLANTE

* RIFIUTA LA SPEDIZIONE (da lui ammesso)

* IL PACCO CI RITORNA INDIETRO

* AMAZON LO RIMBORSA TOTALMENTE

* CI RILASCIA NEGATIVO SCRIVENDO: "prodotto che non corrisponde all'ordine"

HO PARLATO CON AZHUM -- DOHA -- KAROLINA -- ABDUL E DOTTOR SMITH dell'assistenza clienti, ma credo non capiscano cosa dico ... FORSE NON PARLANO ITALIANO ??!!

Ho provato a scrivere in turco , in polacco , indiano ma niente ... non capiscono che il pacco e' stato rifiutato e che la merce ci e' ritornata indietro..

quindi di cosa stiamo parlando in questo forum???

SEMPRE A 90 E SILENZIO....

Buona lavoro a tutti i (poveri) membri amazon marketplace

40
user profile
Seller_FzH2Wu1FzYDt0
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Guardi le recensioni negative , purtroppo , fanno parte di Amz....il più' grande limite in assoluto di questa piattaforma e' che , il cliente , può' fare e dire cio' che vuole (anche inventarlo) senza possibilità' di replica o tutela da parte nostra.

Capitato anche a noi , un feedback negativo , in cui lamentava presunti problemi fisici di circolazione avendo assunto un nostro prodotto (contiene Vitamine e magnesio!!!ma per piacere). Non ci credo neanche se lo vedo. Quindi una stella e incasso senza replica. Aggiungo che abbiamo venduto migliaia di prodotti senza MAI un singolo caso di qualunque genere. Ogni tanto arrivano , inventano e via.

Coraggio

Ps: non credo che le chiudano account per questo.

cordialmente

Lins integratori

20
user profile
Seller_7NzIp7dDacQKo
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Quasi nulla Amazon dopo che hai spedito rimuove il numero di telefono dicono per la privacy ma... quindi non puoi nemmeno contattarlo per cercare di risolvere . ps anche i messaggi tramite amazon sono molto limitati . Cerca di vendere di più cosi avrai più recenzioni positive forse.....

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd

FEEDBACK NEGATIVO aiuto

Buonasera,

abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.

402 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd

FEEDBACK NEGATIVO aiuto

Buonasera,

abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.

Tag:Stato dell'account
00
402 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

FEEDBACK NEGATIVO aiuto

di Seller_BvnB5MeZtfOCd

Buonasera,

abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.

Tag:Stato dell'account
00
402 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
11 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

@Minerva_Amazon se può aiutarci, grazie mille

00
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Nemmeno il Padre Eterno ti può aiutare purtroppo...

90
user profile
Seller_yfCpcTrG8uuV9
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

i feedback negativi, la maggior parte lo sono, sono l'espressione di frustrazione dei clienti, per loro è la migliore arma per avercela con il mondo ed il venditore è sempre la vittima prescelta.

100
user profile
Seller_Wslh6HNhU4SM6
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Prova a chiedere la rimozione perchè è la recensione del prodotto. Forse te lo tolgono

40
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

buongiorno,

se posti il testo del feedback, si può capire se c'è speranza di rimozione del feedback.

di solito se hai già cliccato su "rimuovi feedback" e il sistema lo ha lasciato, è difficile che venga cancellato.

prova a scrivere messaggio al cliente spiegando che una recensione negativa ingiusta e non giustificata è un reato penale (diffamazione a mezzo stampa) lasciando capire che nel tuo interesse di venditore, procederai ad azioni previste dal codice.... qualcuno lo rimuove.

00
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

E pensa che a noi, un cliente ci ha rilasciato un commento negativo per questa ragione:

* ORDINA UN ALTOPARLANTE

* RIFIUTA LA SPEDIZIONE (da lui ammesso)

* IL PACCO CI RITORNA INDIETRO

* AMAZON LO RIMBORSA TOTALMENTE

* CI RILASCIA NEGATIVO SCRIVENDO: "prodotto che non corrisponde all'ordine"

HO PARLATO CON AZHUM -- DOHA -- KAROLINA -- ABDUL E DOTTOR SMITH dell'assistenza clienti, ma credo non capiscano cosa dico ... FORSE NON PARLANO ITALIANO ??!!

Ho provato a scrivere in turco , in polacco , indiano ma niente ... non capiscono che il pacco e' stato rifiutato e che la merce ci e' ritornata indietro..

quindi di cosa stiamo parlando in questo forum???

SEMPRE A 90 E SILENZIO....

Buona lavoro a tutti i (poveri) membri amazon marketplace

40
user profile
Seller_FzH2Wu1FzYDt0
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Guardi le recensioni negative , purtroppo , fanno parte di Amz....il più' grande limite in assoluto di questa piattaforma e' che , il cliente , può' fare e dire cio' che vuole (anche inventarlo) senza possibilità' di replica o tutela da parte nostra.

Capitato anche a noi , un feedback negativo , in cui lamentava presunti problemi fisici di circolazione avendo assunto un nostro prodotto (contiene Vitamine e magnesio!!!ma per piacere). Non ci credo neanche se lo vedo. Quindi una stella e incasso senza replica. Aggiungo che abbiamo venduto migliaia di prodotti senza MAI un singolo caso di qualunque genere. Ogni tanto arrivano , inventano e via.

Coraggio

Ps: non credo che le chiudano account per questo.

cordialmente

Lins integratori

20
user profile
Seller_7NzIp7dDacQKo
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Quasi nulla Amazon dopo che hai spedito rimuove il numero di telefono dicono per la privacy ma... quindi non puoi nemmeno contattarlo per cercare di risolvere . ps anche i messaggi tramite amazon sono molto limitati . Cerca di vendere di più cosi avrai più recenzioni positive forse.....

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

@Minerva_Amazon se può aiutarci, grazie mille

00
user profile
Seller_BvnB5MeZtfOCd
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

@Minerva_Amazon se può aiutarci, grazie mille

00
Rispondi
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Nemmeno il Padre Eterno ti può aiutare purtroppo...

90
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Nemmeno il Padre Eterno ti può aiutare purtroppo...

90
Rispondi
user profile
Seller_yfCpcTrG8uuV9
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

i feedback negativi, la maggior parte lo sono, sono l'espressione di frustrazione dei clienti, per loro è la migliore arma per avercela con il mondo ed il venditore è sempre la vittima prescelta.

100
user profile
Seller_yfCpcTrG8uuV9
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

i feedback negativi, la maggior parte lo sono, sono l'espressione di frustrazione dei clienti, per loro è la migliore arma per avercela con il mondo ed il venditore è sempre la vittima prescelta.

100
Rispondi
user profile
Seller_Wslh6HNhU4SM6
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Prova a chiedere la rimozione perchè è la recensione del prodotto. Forse te lo tolgono

40
user profile
Seller_Wslh6HNhU4SM6
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Prova a chiedere la rimozione perchè è la recensione del prodotto. Forse te lo tolgono

40
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

buongiorno,

se posti il testo del feedback, si può capire se c'è speranza di rimozione del feedback.

di solito se hai già cliccato su "rimuovi feedback" e il sistema lo ha lasciato, è difficile che venga cancellato.

prova a scrivere messaggio al cliente spiegando che una recensione negativa ingiusta e non giustificata è un reato penale (diffamazione a mezzo stampa) lasciando capire che nel tuo interesse di venditore, procederai ad azioni previste dal codice.... qualcuno lo rimuove.

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

buongiorno,

se posti il testo del feedback, si può capire se c'è speranza di rimozione del feedback.

di solito se hai già cliccato su "rimuovi feedback" e il sistema lo ha lasciato, è difficile che venga cancellato.

prova a scrivere messaggio al cliente spiegando che una recensione negativa ingiusta e non giustificata è un reato penale (diffamazione a mezzo stampa) lasciando capire che nel tuo interesse di venditore, procederai ad azioni previste dal codice.... qualcuno lo rimuove.

00
Rispondi
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

E pensa che a noi, un cliente ci ha rilasciato un commento negativo per questa ragione:

* ORDINA UN ALTOPARLANTE

* RIFIUTA LA SPEDIZIONE (da lui ammesso)

* IL PACCO CI RITORNA INDIETRO

* AMAZON LO RIMBORSA TOTALMENTE

* CI RILASCIA NEGATIVO SCRIVENDO: "prodotto che non corrisponde all'ordine"

HO PARLATO CON AZHUM -- DOHA -- KAROLINA -- ABDUL E DOTTOR SMITH dell'assistenza clienti, ma credo non capiscano cosa dico ... FORSE NON PARLANO ITALIANO ??!!

Ho provato a scrivere in turco , in polacco , indiano ma niente ... non capiscono che il pacco e' stato rifiutato e che la merce ci e' ritornata indietro..

quindi di cosa stiamo parlando in questo forum???

SEMPRE A 90 E SILENZIO....

Buona lavoro a tutti i (poveri) membri amazon marketplace

40
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

E pensa che a noi, un cliente ci ha rilasciato un commento negativo per questa ragione:

* ORDINA UN ALTOPARLANTE

* RIFIUTA LA SPEDIZIONE (da lui ammesso)

* IL PACCO CI RITORNA INDIETRO

* AMAZON LO RIMBORSA TOTALMENTE

* CI RILASCIA NEGATIVO SCRIVENDO: "prodotto che non corrisponde all'ordine"

HO PARLATO CON AZHUM -- DOHA -- KAROLINA -- ABDUL E DOTTOR SMITH dell'assistenza clienti, ma credo non capiscano cosa dico ... FORSE NON PARLANO ITALIANO ??!!

Ho provato a scrivere in turco , in polacco , indiano ma niente ... non capiscono che il pacco e' stato rifiutato e che la merce ci e' ritornata indietro..

quindi di cosa stiamo parlando in questo forum???

SEMPRE A 90 E SILENZIO....

Buona lavoro a tutti i (poveri) membri amazon marketplace

40
Rispondi
user profile
Seller_FzH2Wu1FzYDt0
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Guardi le recensioni negative , purtroppo , fanno parte di Amz....il più' grande limite in assoluto di questa piattaforma e' che , il cliente , può' fare e dire cio' che vuole (anche inventarlo) senza possibilità' di replica o tutela da parte nostra.

Capitato anche a noi , un feedback negativo , in cui lamentava presunti problemi fisici di circolazione avendo assunto un nostro prodotto (contiene Vitamine e magnesio!!!ma per piacere). Non ci credo neanche se lo vedo. Quindi una stella e incasso senza replica. Aggiungo che abbiamo venduto migliaia di prodotti senza MAI un singolo caso di qualunque genere. Ogni tanto arrivano , inventano e via.

Coraggio

Ps: non credo che le chiudano account per questo.

cordialmente

Lins integratori

20
user profile
Seller_FzH2Wu1FzYDt0
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Guardi le recensioni negative , purtroppo , fanno parte di Amz....il più' grande limite in assoluto di questa piattaforma e' che , il cliente , può' fare e dire cio' che vuole (anche inventarlo) senza possibilità' di replica o tutela da parte nostra.

Capitato anche a noi , un feedback negativo , in cui lamentava presunti problemi fisici di circolazione avendo assunto un nostro prodotto (contiene Vitamine e magnesio!!!ma per piacere). Non ci credo neanche se lo vedo. Quindi una stella e incasso senza replica. Aggiungo che abbiamo venduto migliaia di prodotti senza MAI un singolo caso di qualunque genere. Ogni tanto arrivano , inventano e via.

Coraggio

Ps: non credo che le chiudano account per questo.

cordialmente

Lins integratori

20
Rispondi
user profile
Seller_7NzIp7dDacQKo
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Quasi nulla Amazon dopo che hai spedito rimuove il numero di telefono dicono per la privacy ma... quindi non puoi nemmeno contattarlo per cercare di risolvere . ps anche i messaggi tramite amazon sono molto limitati . Cerca di vendere di più cosi avrai più recenzioni positive forse.....

10
user profile
Seller_7NzIp7dDacQKo
In risposta al post di: Seller_BvnB5MeZtfOCd

Quasi nulla Amazon dopo che hai spedito rimuove il numero di telefono dicono per la privacy ma... quindi non puoi nemmeno contattarlo per cercare di risolvere . ps anche i messaggi tramite amazon sono molto limitati . Cerca di vendere di più cosi avrai più recenzioni positive forse.....

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività