FEEDBACK NEGATIVO aiuto
Buonasera,
abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.
FEEDBACK NEGATIVO aiuto
Buonasera,
abbiamo ricevuto 1 feedback negativo da parte di un cliente dopo un mese dell'acquisto del prodotto. non ci ha mai contattato personalmente, ha messo semplicemente una stella nonostante siamo stati veloci a spedire, e il prodotto era perfetto. Ha scritto che c'era un buco sul prodotto senza segnalarcelo o e inviarci foto (tra l'altro siamo sicuri che non c'era nessun difetto). il cliente tra l'altro non ha inviato foto, nulla di nulla. cosa posso fare? ora sono a rischio disattivazione account e non lo trovo giusto.
0 risposte
Seller_BvnB5MeZtfOCd
@Minerva_Amazon se può aiutarci, grazie mille
Seller_tFgFDhQjIEssv
Nemmeno il Padre Eterno ti può aiutare purtroppo...
Seller_yfCpcTrG8uuV9
i feedback negativi, la maggior parte lo sono, sono l'espressione di frustrazione dei clienti, per loro è la migliore arma per avercela con il mondo ed il venditore è sempre la vittima prescelta.
Seller_Wslh6HNhU4SM6
Prova a chiedere la rimozione perchè è la recensione del prodotto. Forse te lo tolgono
Seller_TFShcLxc6MI0P
buongiorno,
se posti il testo del feedback, si può capire se c'è speranza di rimozione del feedback.
di solito se hai già cliccato su "rimuovi feedback" e il sistema lo ha lasciato, è difficile che venga cancellato.
prova a scrivere messaggio al cliente spiegando che una recensione negativa ingiusta e non giustificata è un reato penale (diffamazione a mezzo stampa) lasciando capire che nel tuo interesse di venditore, procederai ad azioni previste dal codice.... qualcuno lo rimuove.
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
E pensa che a noi, un cliente ci ha rilasciato un commento negativo per questa ragione:
* ORDINA UN ALTOPARLANTE
* RIFIUTA LA SPEDIZIONE (da lui ammesso)
* IL PACCO CI RITORNA INDIETRO
* AMAZON LO RIMBORSA TOTALMENTE
* CI RILASCIA NEGATIVO SCRIVENDO: "prodotto che non corrisponde all'ordine"
HO PARLATO CON AZHUM -- DOHA -- KAROLINA -- ABDUL E DOTTOR SMITH dell'assistenza clienti, ma credo non capiscano cosa dico ... FORSE NON PARLANO ITALIANO ??!!
Ho provato a scrivere in turco , in polacco , indiano ma niente ... non capiscono che il pacco e' stato rifiutato e che la merce ci e' ritornata indietro..
quindi di cosa stiamo parlando in questo forum???
SEMPRE A 90 E SILENZIO....
Buona lavoro a tutti i (poveri) membri amazon marketplace
Seller_FzH2Wu1FzYDt0
Guardi le recensioni negative , purtroppo , fanno parte di Amz....il più' grande limite in assoluto di questa piattaforma e' che , il cliente , può' fare e dire cio' che vuole (anche inventarlo) senza possibilità' di replica o tutela da parte nostra.
Capitato anche a noi , un feedback negativo , in cui lamentava presunti problemi fisici di circolazione avendo assunto un nostro prodotto (contiene Vitamine e magnesio!!!ma per piacere). Non ci credo neanche se lo vedo. Quindi una stella e incasso senza replica. Aggiungo che abbiamo venduto migliaia di prodotti senza MAI un singolo caso di qualunque genere. Ogni tanto arrivano , inventano e via.
Coraggio
Ps: non credo che le chiudano account per questo.
cordialmente
Lins integratori
Seller_7NzIp7dDacQKo
Quasi nulla Amazon dopo che hai spedito rimuove il numero di telefono dicono per la privacy ma... quindi non puoi nemmeno contattarlo per cercare di risolvere . ps anche i messaggi tramite amazon sono molto limitati . Cerca di vendere di più cosi avrai più recenzioni positive forse.....