Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj

Account Manager

Salve, vorrei capire se c'è modo di avere un account Manager per SELLER su Amazon.

Dall'anno scorso ho raddoppiato le vendite arrivando a più di 2milioni di vendite.

Possibile che Amazon non abbia servizi per essere seguiti da qualcuno quando un account inizia a diventare abbastanza grande ? Trovando idee e soluzioni per vendere di più.

Grazie

459 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Espansione internazionale
10
Rispondi
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj

Account Manager

Salve, vorrei capire se c'è modo di avere un account Manager per SELLER su Amazon.

Dall'anno scorso ho raddoppiato le vendite arrivando a più di 2milioni di vendite.

Possibile che Amazon non abbia servizi per essere seguiti da qualcuno quando un account inizia a diventare abbastanza grande ? Trovando idee e soluzioni per vendere di più.

Grazie

Tag:Espansione internazionale
10
459 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

ma cosa vendi scusa? In che categorie? Hai un marchio tuo o sei solo rivenditore? Non trovo il tuo negozio, magari scrivi un asin che vendi..

01
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Sì che Amazon lo prevede.

Il servizio si chiama Amazon 360 (o qualcosa di simile), so che ha un costo elevato.

00
user profile
Seller_0nzXMPOIZmsUo
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amazon 360, ma non so i costi sinceramente, per clienti che gestisco non li ho mai contattati; a disposizione.

10
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amaon 360 ha un canone mensile fisso, più un costo percentuale in base al tuo fatturato.

Ti forniscono un account manager personale, con cui ti puoi sentire giornalmente e fare una call riassuntiva settimanale, più la possibilità di accedere a un supporto venditori premium, per i problemi tecnici e di inventario.

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Buongiorno @Seller_8m74YzVKeHVMje grazie del messaggio.

Conosci già il programma Strategic Account Services (precedentemente conosciuto come Amazon Selling Partner 360) menzionato da vari seller in questo post?

E' un programma che ti aiuta a promuovere la crescita, raggiungere più clienti ed espandere il tuo business con facilità.

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni e anche il link della richiesta d'iscrizione.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_QfFaObWfX5VPq
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Noi ne abbiamo usufruito del servizio Amazon 360 , tra i primi venditori in Italia.

E' stato il servizio più costoso ed inutile che abbiamo mai avuto su amazon, in un anno cambiati 3 consulenti e sempre in peggio, fino all'ultimo che era stato appena assunto e ovviamente non sapeva nulla.

Quando abbiamo avuto un problema sull'account pensavamo in qualche modo ci potessero aiutare invece siamo rimasti con l'account sospeso circa 15 giorni nonostante le loro rassicurazioni, ma il servizio lo dovevi pagare lo stesso.

Ad agosto il consulente va in ferie e nonostante questo il servizio ti viene fatto pagare lo stesso, assurdo.

Non sto qui a raccontare gli altri problemi perchè mi viene il nervoso solo a ripensare a quella situazione.

Hanno avuto pure il coraggio di contattarci nuovamente qualche giorno fa per riproporci il servizio, spiegato tutti i disservizi e nessuna proposta per recuperare.

Statene alla larga

40
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Ah bello, Amazon teme la concorrenza e mi ha eliminato il post

00
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Grazie per le vostre risposte, valuterò il servizio e vi terrò aggiornati.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj

Account Manager

Salve, vorrei capire se c'è modo di avere un account Manager per SELLER su Amazon.

Dall'anno scorso ho raddoppiato le vendite arrivando a più di 2milioni di vendite.

Possibile che Amazon non abbia servizi per essere seguiti da qualcuno quando un account inizia a diventare abbastanza grande ? Trovando idee e soluzioni per vendere di più.

Grazie

459 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Espansione internazionale
10
Rispondi
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj

Account Manager

Salve, vorrei capire se c'è modo di avere un account Manager per SELLER su Amazon.

Dall'anno scorso ho raddoppiato le vendite arrivando a più di 2milioni di vendite.

Possibile che Amazon non abbia servizi per essere seguiti da qualcuno quando un account inizia a diventare abbastanza grande ? Trovando idee e soluzioni per vendere di più.

Grazie

Tag:Espansione internazionale
10
459 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
user profile

Account Manager

di Seller_8m74YzVKeHVMj

Salve, vorrei capire se c'è modo di avere un account Manager per SELLER su Amazon.

Dall'anno scorso ho raddoppiato le vendite arrivando a più di 2milioni di vendite.

Possibile che Amazon non abbia servizi per essere seguiti da qualcuno quando un account inizia a diventare abbastanza grande ? Trovando idee e soluzioni per vendere di più.

Grazie

Tag:Espansione internazionale
10
459 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

ma cosa vendi scusa? In che categorie? Hai un marchio tuo o sei solo rivenditore? Non trovo il tuo negozio, magari scrivi un asin che vendi..

01
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Sì che Amazon lo prevede.

Il servizio si chiama Amazon 360 (o qualcosa di simile), so che ha un costo elevato.

00
user profile
Seller_0nzXMPOIZmsUo
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amazon 360, ma non so i costi sinceramente, per clienti che gestisco non li ho mai contattati; a disposizione.

10
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amaon 360 ha un canone mensile fisso, più un costo percentuale in base al tuo fatturato.

Ti forniscono un account manager personale, con cui ti puoi sentire giornalmente e fare una call riassuntiva settimanale, più la possibilità di accedere a un supporto venditori premium, per i problemi tecnici e di inventario.

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Buongiorno @Seller_8m74YzVKeHVMje grazie del messaggio.

Conosci già il programma Strategic Account Services (precedentemente conosciuto come Amazon Selling Partner 360) menzionato da vari seller in questo post?

E' un programma che ti aiuta a promuovere la crescita, raggiungere più clienti ed espandere il tuo business con facilità.

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni e anche il link della richiesta d'iscrizione.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_QfFaObWfX5VPq
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Noi ne abbiamo usufruito del servizio Amazon 360 , tra i primi venditori in Italia.

E' stato il servizio più costoso ed inutile che abbiamo mai avuto su amazon, in un anno cambiati 3 consulenti e sempre in peggio, fino all'ultimo che era stato appena assunto e ovviamente non sapeva nulla.

Quando abbiamo avuto un problema sull'account pensavamo in qualche modo ci potessero aiutare invece siamo rimasti con l'account sospeso circa 15 giorni nonostante le loro rassicurazioni, ma il servizio lo dovevi pagare lo stesso.

Ad agosto il consulente va in ferie e nonostante questo il servizio ti viene fatto pagare lo stesso, assurdo.

Non sto qui a raccontare gli altri problemi perchè mi viene il nervoso solo a ripensare a quella situazione.

Hanno avuto pure il coraggio di contattarci nuovamente qualche giorno fa per riproporci il servizio, spiegato tutti i disservizi e nessuna proposta per recuperare.

Statene alla larga

40
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Ah bello, Amazon teme la concorrenza e mi ha eliminato il post

00
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Grazie per le vostre risposte, valuterò il servizio e vi terrò aggiornati.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

ma cosa vendi scusa? In che categorie? Hai un marchio tuo o sei solo rivenditore? Non trovo il tuo negozio, magari scrivi un asin che vendi..

01
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

ma cosa vendi scusa? In che categorie? Hai un marchio tuo o sei solo rivenditore? Non trovo il tuo negozio, magari scrivi un asin che vendi..

01
Rispondi
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Sì che Amazon lo prevede.

Il servizio si chiama Amazon 360 (o qualcosa di simile), so che ha un costo elevato.

00
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Sì che Amazon lo prevede.

Il servizio si chiama Amazon 360 (o qualcosa di simile), so che ha un costo elevato.

00
Rispondi
user profile
Seller_0nzXMPOIZmsUo
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amazon 360, ma non so i costi sinceramente, per clienti che gestisco non li ho mai contattati; a disposizione.

10
user profile
Seller_0nzXMPOIZmsUo
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amazon 360, ma non so i costi sinceramente, per clienti che gestisco non li ho mai contattati; a disposizione.

10
Rispondi
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amaon 360 ha un canone mensile fisso, più un costo percentuale in base al tuo fatturato.

Ti forniscono un account manager personale, con cui ti puoi sentire giornalmente e fare una call riassuntiva settimanale, più la possibilità di accedere a un supporto venditori premium, per i problemi tecnici e di inventario.

10
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Amaon 360 ha un canone mensile fisso, più un costo percentuale in base al tuo fatturato.

Ti forniscono un account manager personale, con cui ti puoi sentire giornalmente e fare una call riassuntiva settimanale, più la possibilità di accedere a un supporto venditori premium, per i problemi tecnici e di inventario.

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Buongiorno @Seller_8m74YzVKeHVMje grazie del messaggio.

Conosci già il programma Strategic Account Services (precedentemente conosciuto come Amazon Selling Partner 360) menzionato da vari seller in questo post?

E' un programma che ti aiuta a promuovere la crescita, raggiungere più clienti ed espandere il tuo business con facilità.

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni e anche il link della richiesta d'iscrizione.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Buongiorno @Seller_8m74YzVKeHVMje grazie del messaggio.

Conosci già il programma Strategic Account Services (precedentemente conosciuto come Amazon Selling Partner 360) menzionato da vari seller in questo post?

E' un programma che ti aiuta a promuovere la crescita, raggiungere più clienti ed espandere il tuo business con facilità.

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni e anche il link della richiesta d'iscrizione.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_QfFaObWfX5VPq
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Noi ne abbiamo usufruito del servizio Amazon 360 , tra i primi venditori in Italia.

E' stato il servizio più costoso ed inutile che abbiamo mai avuto su amazon, in un anno cambiati 3 consulenti e sempre in peggio, fino all'ultimo che era stato appena assunto e ovviamente non sapeva nulla.

Quando abbiamo avuto un problema sull'account pensavamo in qualche modo ci potessero aiutare invece siamo rimasti con l'account sospeso circa 15 giorni nonostante le loro rassicurazioni, ma il servizio lo dovevi pagare lo stesso.

Ad agosto il consulente va in ferie e nonostante questo il servizio ti viene fatto pagare lo stesso, assurdo.

Non sto qui a raccontare gli altri problemi perchè mi viene il nervoso solo a ripensare a quella situazione.

Hanno avuto pure il coraggio di contattarci nuovamente qualche giorno fa per riproporci il servizio, spiegato tutti i disservizi e nessuna proposta per recuperare.

Statene alla larga

40
user profile
Seller_QfFaObWfX5VPq
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Noi ne abbiamo usufruito del servizio Amazon 360 , tra i primi venditori in Italia.

E' stato il servizio più costoso ed inutile che abbiamo mai avuto su amazon, in un anno cambiati 3 consulenti e sempre in peggio, fino all'ultimo che era stato appena assunto e ovviamente non sapeva nulla.

Quando abbiamo avuto un problema sull'account pensavamo in qualche modo ci potessero aiutare invece siamo rimasti con l'account sospeso circa 15 giorni nonostante le loro rassicurazioni, ma il servizio lo dovevi pagare lo stesso.

Ad agosto il consulente va in ferie e nonostante questo il servizio ti viene fatto pagare lo stesso, assurdo.

Non sto qui a raccontare gli altri problemi perchè mi viene il nervoso solo a ripensare a quella situazione.

Hanno avuto pure il coraggio di contattarci nuovamente qualche giorno fa per riproporci il servizio, spiegato tutti i disservizi e nessuna proposta per recuperare.

Statene alla larga

40
Rispondi
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Ah bello, Amazon teme la concorrenza e mi ha eliminato il post

00
user profile
Seller_tvvT2wupGCgn2
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Ah bello, Amazon teme la concorrenza e mi ha eliminato il post

00
Rispondi
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Grazie per le vostre risposte, valuterò il servizio e vi terrò aggiornati.

00
user profile
Seller_8m74YzVKeHVMj
In risposta al post di: Seller_8m74YzVKeHVMj

Grazie per le vostre risposte, valuterò il servizio e vi terrò aggiornati.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività