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Seller_6NV2oVdOWJzbM

Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza

Buongiorno, ho ricevuto un addebito di 47,58 Euro sulla mia carta a seguito di una iscrizione come Venditore Pro che io non ho mai sottoscritto. Sono oltre due settimane che provo a contattare l’assistenza tramite tramite l’unico metodo disponibile, ovvero la compilazione di questo form https://services.amazon.it/supporto/contattaci.html/ref=asit_topnav, senza ottenere risposta. Vorrei ottenere un rimborso. Sono molto deluso, sicuramente se non riuscirò a risolvere la questione in futuro non usufruirò più dei servizi Amazon. Se qualcuno fosse a conoscenza di altri metodi per mettersi in contatto con l’assistenza Amazon Seller vi prego di farmelo sapere. Grazie.

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Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza

Buongiorno, ho ricevuto un addebito di 47,58 Euro sulla mia carta a seguito di una iscrizione come Venditore Pro che io non ho mai sottoscritto. Sono oltre due settimane che provo a contattare l’assistenza tramite tramite l’unico metodo disponibile, ovvero la compilazione di questo form https://services.amazon.it/supporto/contattaci.html/ref=asit_topnav, senza ottenere risposta. Vorrei ottenere un rimborso. Sono molto deluso, sicuramente se non riuscirò a risolvere la questione in futuro non usufruirò più dei servizi Amazon. Se qualcuno fosse a conoscenza di altri metodi per mettersi in contatto con l’assistenza Amazon Seller vi prego di farmelo sapere. Grazie.

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Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Su questo forum ci sono innumerevoli quesiti analoghi posti da altri prima di te, in tutti ci sono le istruzioni da seguire, basta cercare e leggere i casi precedenti.

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Seller_6NV2oVdOWJzbM
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Ho letto gli argomenti aperti in precedenza. Molti evidenziano la mancanza di un contatto diretto come una mail o un numero di telefono, ma, tranne un’altro caso ormai chiuso ed insoluto, nessuno fa riferimento ad una mancata risposta da parte dell’assistenza venditori di Amazon. Passati 15 giorni inizio a preoccuparmi seriamente…

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Seller_8nv6YOtw5DXM4
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

sono anchio nella tua stessa situazione e non ho ricevuto nessuna risposta da amazon …che schifo ,ho rimosso tutti i miei prodotti e chiudero il profilo

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Seller_A4DjAZ2LBxGfR
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

io stesso problema. Aspetto da un mese,ormai e mi hanno mandato circa 6/7 mail che mi dicono che stanno valutando coi tecnici. Che ci vuola un mese per verificare che una persona ha aperto e chiuso un account pro,e per rimborsarlo?..

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Seller_6NV2oVdOWJzbM
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Ho contattato direttamente @Franco68-sellersuppo, molto gentile e professionale, che ha provveduto ad aprire un caso per farmi ottenere un rimborso.

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Seller_6NV2oVdOWJzbM
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario > Gestisci Metodi di accredito

In questo modo puoi inserire un IBAN (se non ne hai uno tuo puoi usare quello di un parente o un amico) sul quale ti dovrebbero versare il rimborso.

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Seller_eF0oskofkRgB3
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Anche a me la stessa cosa 3 giorni fa, nessuna risposta… niente :disappointed: aiuto

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Seller_BGKwRpuFgrdnv
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

anche a me è successa la stessa cosa equando clicco su rimborso mi dice "Non è possibile effettuare il versamento se il saldo disponibile è minore o uguale a zero. " che vuol dire?

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Seller_niCJRqJeMTDg7
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Buongiorno, anche a me da lo stesso messaggio, l’iban per il riaccredito l’ho impostato, ma non ho nessuna notizia. Qualcuno ha risolto per caso?

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Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_6NV2oVdOWJzbM

Se per errore avete sottoscritto un piano pro, senza utilizzarlo, per prima cosa dovete fare subito il downgrade del piano venditore da “pro” a “individuale” (quello gratuito insomma), andando su questa pagina e cliccando su “Cambia Piano di vendita”
https://sellercentral.amazon.it/gp/express-boarding/mys-wizard-mode/components/manage-your-services.html?ref_=macs_modplan_cont_acinfohm
altrimenti ogni mese continueranno a prelevare.

image

Poi subito dopo, aprite un caso cliccando in alto su aiuto, e poi contattaci, e attendete con pazienza le istruzioni per il rimborso
https://sellercentral.amazon.it/cu/contact-us?ref_=id_contactus_shel_xx

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Seller_6NV2oVdOWJzbM

Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza

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Seller_6NV2oVdOWJzbM

Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza

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Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza

di Seller_6NV2oVdOWJzbM

Buongiorno, ho ricevuto un addebito di 47,58 Euro sulla mia carta a seguito di una iscrizione come Venditore Pro che io non ho mai sottoscritto. Sono oltre due settimane che provo a contattare l’assistenza tramite tramite l’unico metodo disponibile, ovvero la compilazione di questo form https://services.amazon.it/supporto/contattaci.html/ref=asit_topnav, senza ottenere risposta. Vorrei ottenere un rimborso. Sono molto deluso, sicuramente se non riuscirò a risolvere la questione in futuro non usufruirò più dei servizi Amazon. Se qualcuno fosse a conoscenza di altri metodi per mettersi in contatto con l’assistenza Amazon Seller vi prego di farmelo sapere. Grazie.

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