Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ

Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls

Buongiorno,

Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.

Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.

Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.

Qualcuno ha lo stesso problema ?

529 visualizzazioni
87 risposte
Tag:Gestito dal venditore
80
Rispondi
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ

Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls

Buongiorno,

Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.

Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.

Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.

Qualcuno ha lo stesso problema ?

Tag:Gestito dal venditore
80
529 visualizzazioni
87 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Buongiorno, stesso identico problema. Abbiamo avuto una marea di contestazioni A-Z perchè la gente fa la furbetta e Amazon ovviamente rimborsa automaticamente!

Probabilmente è cambiato qualcosa nella loro tracciatura se il problema è comune.

Ho aperto già un caso, ma anche lì ovviamente è difficile che capiscano alla prima occasione il problema.

Ora sono in attesa di parlare con il team Performance, vediamo cosa dicono.

Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione, prego di scriverla in risposta quì, per tutti.

Grazie

40
user profile
Seller_Np4pPtQoPMBlL
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Abbiamo lo stesso identico problema, sempre a partire dal 20 settembre, ma non solo con il corriere GLS ma anche con SDA

20
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
spedizioni tracciabili di gls
Visualizza post

prova a non lasciare alcun spazio tra codice sede e numero di spedizione

13
user profile
Seller_618Qy65MqnGrp
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

IDEM tutte le spedizioni del 21 settembre di GLS sono errate..

Sicuramente BUG lato corriere o lato Amazon....

00
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso identico problema con diverse garanzia az per i clienti furbetti

abbiamo aperto un caso anche noi

teniamoci aggiornati

30
user profile
Seller_TTQNYdS99ny7j
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 18 al 21 settembre, 4 clienti furbi rimborsati, perchè a detta del servizio di garanzia dalla A alla Z, la spedizione non è tracciabile ed i clienti magicamente non hanno firmato nulla

00
user profile
Seller_eJgUPqyhcbrzR
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso problema, assistenza clienti dice che ci stanno lavorando

20
user profile
Seller_KMkfq5GF63eKn
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Anche il nostro negozio sta riscontrando lo stesso problema con percentuali che scendono notevolmente.

siamo preoccupati per un eventuale blocco delle vendite

10
user profile
Seller_Dj6L0pODkf2wr
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 20 Settembre con corriere Gls.

Codice spedizione inserito corretto come sempre, spedizioni consegnate nei tempi previsti, ma messaggi dei clienti per consegna non effettuata e garanzia a-z.

Questa mattina ho contattato il servizio venditori e mi hanno detto che provvedevano con le verifiche, e che probabilmente è un problema gls, ma se succede ance con altri corriere non è così...in più purtroppo ho già ricevuto email per le spedizioni non tracciabile con rischio disattivazione.

Spero provvedano al più presto a capire cosa sta succedendo.

00
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso problema. ho controllato a mano scaricando report delle spedizioni con problemi e magicamente il tracking funziona correttamente e le spedizioni consegnate. corriere GLS. lavorare così è improponibile.

10
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ

Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls

Buongiorno,

Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.

Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.

Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.

Qualcuno ha lo stesso problema ?

529 visualizzazioni
87 risposte
Tag:Gestito dal venditore
80
Rispondi
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ

Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls

Buongiorno,

Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.

Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.

Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.

Qualcuno ha lo stesso problema ?

Tag:Gestito dal venditore
80
529 visualizzazioni
87 risposte
Rispondi
user profile

Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls

di Seller_ZaViqCLspTUpQ

Buongiorno,

Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.

Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.

Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.

Qualcuno ha lo stesso problema ?

Tag:Gestito dal venditore
80
529 visualizzazioni
87 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Buongiorno, stesso identico problema. Abbiamo avuto una marea di contestazioni A-Z perchè la gente fa la furbetta e Amazon ovviamente rimborsa automaticamente!

Probabilmente è cambiato qualcosa nella loro tracciatura se il problema è comune.

Ho aperto già un caso, ma anche lì ovviamente è difficile che capiscano alla prima occasione il problema.

Ora sono in attesa di parlare con il team Performance, vediamo cosa dicono.

Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione, prego di scriverla in risposta quì, per tutti.

Grazie

40
user profile
Seller_Np4pPtQoPMBlL
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Abbiamo lo stesso identico problema, sempre a partire dal 20 settembre, ma non solo con il corriere GLS ma anche con SDA

20
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
spedizioni tracciabili di gls
Visualizza post

prova a non lasciare alcun spazio tra codice sede e numero di spedizione

13
user profile
Seller_618Qy65MqnGrp
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

IDEM tutte le spedizioni del 21 settembre di GLS sono errate..

Sicuramente BUG lato corriere o lato Amazon....

00
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso identico problema con diverse garanzia az per i clienti furbetti

abbiamo aperto un caso anche noi

teniamoci aggiornati

30
user profile
Seller_TTQNYdS99ny7j
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 18 al 21 settembre, 4 clienti furbi rimborsati, perchè a detta del servizio di garanzia dalla A alla Z, la spedizione non è tracciabile ed i clienti magicamente non hanno firmato nulla

00
user profile
Seller_eJgUPqyhcbrzR
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso problema, assistenza clienti dice che ci stanno lavorando

20
user profile
Seller_KMkfq5GF63eKn
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Anche il nostro negozio sta riscontrando lo stesso problema con percentuali che scendono notevolmente.

siamo preoccupati per un eventuale blocco delle vendite

10
user profile
Seller_Dj6L0pODkf2wr
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 20 Settembre con corriere Gls.

Codice spedizione inserito corretto come sempre, spedizioni consegnate nei tempi previsti, ma messaggi dei clienti per consegna non effettuata e garanzia a-z.

Questa mattina ho contattato il servizio venditori e mi hanno detto che provvedevano con le verifiche, e che probabilmente è un problema gls, ma se succede ance con altri corriere non è così...in più purtroppo ho già ricevuto email per le spedizioni non tracciabile con rischio disattivazione.

Spero provvedano al più presto a capire cosa sta succedendo.

00
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso problema. ho controllato a mano scaricando report delle spedizioni con problemi e magicamente il tracking funziona correttamente e le spedizioni consegnate. corriere GLS. lavorare così è improponibile.

10
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Buongiorno, stesso identico problema. Abbiamo avuto una marea di contestazioni A-Z perchè la gente fa la furbetta e Amazon ovviamente rimborsa automaticamente!

Probabilmente è cambiato qualcosa nella loro tracciatura se il problema è comune.

Ho aperto già un caso, ma anche lì ovviamente è difficile che capiscano alla prima occasione il problema.

Ora sono in attesa di parlare con il team Performance, vediamo cosa dicono.

Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione, prego di scriverla in risposta quì, per tutti.

Grazie

40
user profile
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Buongiorno, stesso identico problema. Abbiamo avuto una marea di contestazioni A-Z perchè la gente fa la furbetta e Amazon ovviamente rimborsa automaticamente!

Probabilmente è cambiato qualcosa nella loro tracciatura se il problema è comune.

Ho aperto già un caso, ma anche lì ovviamente è difficile che capiscano alla prima occasione il problema.

Ora sono in attesa di parlare con il team Performance, vediamo cosa dicono.

Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione, prego di scriverla in risposta quì, per tutti.

Grazie

40
Rispondi
user profile
Seller_Np4pPtQoPMBlL
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Abbiamo lo stesso identico problema, sempre a partire dal 20 settembre, ma non solo con il corriere GLS ma anche con SDA

20
user profile
Seller_Np4pPtQoPMBlL
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Abbiamo lo stesso identico problema, sempre a partire dal 20 settembre, ma non solo con il corriere GLS ma anche con SDA

20
Rispondi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
spedizioni tracciabili di gls
Visualizza post

prova a non lasciare alcun spazio tra codice sede e numero di spedizione

13
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
spedizioni tracciabili di gls
Visualizza post

prova a non lasciare alcun spazio tra codice sede e numero di spedizione

13
Rispondi
user profile
Seller_618Qy65MqnGrp
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

IDEM tutte le spedizioni del 21 settembre di GLS sono errate..

Sicuramente BUG lato corriere o lato Amazon....

00
user profile
Seller_618Qy65MqnGrp
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

IDEM tutte le spedizioni del 21 settembre di GLS sono errate..

Sicuramente BUG lato corriere o lato Amazon....

00
Rispondi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso identico problema con diverse garanzia az per i clienti furbetti

abbiamo aperto un caso anche noi

teniamoci aggiornati

30
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso identico problema con diverse garanzia az per i clienti furbetti

abbiamo aperto un caso anche noi

teniamoci aggiornati

30
Rispondi
user profile
Seller_TTQNYdS99ny7j
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 18 al 21 settembre, 4 clienti furbi rimborsati, perchè a detta del servizio di garanzia dalla A alla Z, la spedizione non è tracciabile ed i clienti magicamente non hanno firmato nulla

00
user profile
Seller_TTQNYdS99ny7j
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 18 al 21 settembre, 4 clienti furbi rimborsati, perchè a detta del servizio di garanzia dalla A alla Z, la spedizione non è tracciabile ed i clienti magicamente non hanno firmato nulla

00
Rispondi
user profile
Seller_eJgUPqyhcbrzR
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso problema, assistenza clienti dice che ci stanno lavorando

20
user profile
Seller_eJgUPqyhcbrzR
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso problema, assistenza clienti dice che ci stanno lavorando

20
Rispondi
user profile
Seller_KMkfq5GF63eKn
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Anche il nostro negozio sta riscontrando lo stesso problema con percentuali che scendono notevolmente.

siamo preoccupati per un eventuale blocco delle vendite

10
user profile
Seller_KMkfq5GF63eKn
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Anche il nostro negozio sta riscontrando lo stesso problema con percentuali che scendono notevolmente.

siamo preoccupati per un eventuale blocco delle vendite

10
Rispondi
user profile
Seller_Dj6L0pODkf2wr
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 20 Settembre con corriere Gls.

Codice spedizione inserito corretto come sempre, spedizioni consegnate nei tempi previsti, ma messaggi dei clienti per consegna non effettuata e garanzia a-z.

Questa mattina ho contattato il servizio venditori e mi hanno detto che provvedevano con le verifiche, e che probabilmente è un problema gls, ma se succede ance con altri corriere non è così...in più purtroppo ho già ricevuto email per le spedizioni non tracciabile con rischio disattivazione.

Spero provvedano al più presto a capire cosa sta succedendo.

00
user profile
Seller_Dj6L0pODkf2wr
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

Stesso identico problema dal 20 Settembre con corriere Gls.

Codice spedizione inserito corretto come sempre, spedizioni consegnate nei tempi previsti, ma messaggi dei clienti per consegna non effettuata e garanzia a-z.

Questa mattina ho contattato il servizio venditori e mi hanno detto che provvedevano con le verifiche, e che probabilmente è un problema gls, ma se succede ance con altri corriere non è così...in più purtroppo ho già ricevuto email per le spedizioni non tracciabile con rischio disattivazione.

Spero provvedano al più presto a capire cosa sta succedendo.

00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso problema. ho controllato a mano scaricando report delle spedizioni con problemi e magicamente il tracking funziona correttamente e le spedizioni consegnate. corriere GLS. lavorare così è improponibile.

10
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG
In risposta al post di: Seller_ZaViqCLspTUpQ

stesso problema. ho controllato a mano scaricando report delle spedizioni con problemi e magicamente il tracking funziona correttamente e le spedizioni consegnate. corriere GLS. lavorare così è improponibile.

10
Rispondi