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Seller_0hv5tb61FEHYF

IMPROVVISAMENTE Impossibile accedere a SellerCentral

Da ieri non riesco più ad accedere a SellerCentral. Dopo email e password (corretta) non mi chiede più la verifica a 2 fasi ma esce una schermata di errore: "Ci dispiace si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo già lavorando per risolvere il problema"

Ho aperto il caso ma ancora nessuna risposta, fortunatamente riesco ad accedere dall'app venditori sul telefonino.

A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?

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Da ieri non riesco più ad accedere a SellerCentral. Dopo email e password (corretta) non mi chiede più la verifica a 2 fasi ma esce una schermata di errore: "Ci dispiace si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo già lavorando per risolvere il problema"

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_0hv5tb61FEHYF

E' molto probabile che il PC sia stato infettato ed abbiano modificato il file host per fare phishing.

In questo modo la richiesta di accesso viene rediretta ad un sito fake che serve solo per acquisire i vostri dati, ogni tentativo di accesso fornite un token per la verifica in due fasi.

A titolo cautelativo suggerisco di:

  • isolare i pc bloccando loro l'accesso ad internet
  • modificare la password di accesso tramite app
  • verificare che non siano stati cambiati i conti bancari

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Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_0hv5tb61FEHYF

PROVA A FARE UNA PULIZIA DEO COOKIE SUL TUO PC O PROVA AD ACCEDERE CON UN ALTRO BROWSER INTERNET DIFFERENTE DA QUELLO USATO DI SOLITO , COME FIREFOX , ECC

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Seller_npWj4iAQd4rrv
In risposta al post di: Seller_0hv5tb61FEHYF

A me è successo quando ho aperto l'account business per gli acquisti. Se hai due profili acquirente verifica di avere aperto l'account acquirente con le password di amazon seller (e non l'altro)... a me aveva incasinato tutto quello

spero di essermi spiegata

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Seller_U6e2fa106dlJp
In risposta al post di: Seller_0hv5tb61FEHYF

Anche a me, il 17 e 18 novembre, comunque a me non arrivano piu gli sms OTP, il mio PC è perfetto e ricevo gli OTP sul cellulare da molti altri account senza problemi. Inoltre il sistema continua a sbattermi fuori ed a richiedermi l'accesso, oggi per fortuna non ancora da stamattina. Io non ho altro modo per accedere ho dovuto mettere tutti i negozi in vacanza. Oggi funzionava l'otp tramite chiamata ed infatti ho avuto l'accesso. Vediamo cosa succede. Assistenza inesistente che si aspetta io gli risponda tramite AIUTO quando se non posso accedere non posso neppure rispondere, e che comunque danno risposte assurde. Sono pronta ad intervenire tramite legale.

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Seller_0hv5tb61FEHYF

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IMPROVVISAMENTE Impossibile accedere a SellerCentral

di Seller_0hv5tb61FEHYF

Da ieri non riesco più ad accedere a SellerCentral. Dopo email e password (corretta) non mi chiede più la verifica a 2 fasi ma esce una schermata di errore: "Ci dispiace si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo già lavorando per risolvere il problema"

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_0hv5tb61FEHYF

E' molto probabile che il PC sia stato infettato ed abbiano modificato il file host per fare phishing.

In questo modo la richiesta di accesso viene rediretta ad un sito fake che serve solo per acquisire i vostri dati, ogni tentativo di accesso fornite un token per la verifica in due fasi.

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  • isolare i pc bloccando loro l'accesso ad internet
  • modificare la password di accesso tramite app
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A me è successo quando ho aperto l'account business per gli acquisti. Se hai due profili acquirente verifica di avere aperto l'account acquirente con le password di amazon seller (e non l'altro)... a me aveva incasinato tutto quello

spero di essermi spiegata

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Anche a me, il 17 e 18 novembre, comunque a me non arrivano piu gli sms OTP, il mio PC è perfetto e ricevo gli OTP sul cellulare da molti altri account senza problemi. Inoltre il sistema continua a sbattermi fuori ed a richiedermi l'accesso, oggi per fortuna non ancora da stamattina. Io non ho altro modo per accedere ho dovuto mettere tutti i negozi in vacanza. Oggi funzionava l'otp tramite chiamata ed infatti ho avuto l'accesso. Vediamo cosa succede. Assistenza inesistente che si aspetta io gli risponda tramite AIUTO quando se non posso accedere non posso neppure rispondere, e che comunque danno risposte assurde. Sono pronta ad intervenire tramite legale.

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E' molto probabile che il PC sia stato infettato ed abbiano modificato il file host per fare phishing.

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E' molto probabile che il PC sia stato infettato ed abbiano modificato il file host per fare phishing.

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A me è successo quando ho aperto l'account business per gli acquisti. Se hai due profili acquirente verifica di avere aperto l'account acquirente con le password di amazon seller (e non l'altro)... a me aveva incasinato tutto quello

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Anche a me, il 17 e 18 novembre, comunque a me non arrivano piu gli sms OTP, il mio PC è perfetto e ricevo gli OTP sul cellulare da molti altri account senza problemi. Inoltre il sistema continua a sbattermi fuori ed a richiedermi l'accesso, oggi per fortuna non ancora da stamattina. Io non ho altro modo per accedere ho dovuto mettere tutti i negozi in vacanza. Oggi funzionava l'otp tramite chiamata ed infatti ho avuto l'accesso. Vediamo cosa succede. Assistenza inesistente che si aspetta io gli risponda tramite AIUTO quando se non posso accedere non posso neppure rispondere, e che comunque danno risposte assurde. Sono pronta ad intervenire tramite legale.

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Anche a me, il 17 e 18 novembre, comunque a me non arrivano piu gli sms OTP, il mio PC è perfetto e ricevo gli OTP sul cellulare da molti altri account senza problemi. Inoltre il sistema continua a sbattermi fuori ed a richiedermi l'accesso, oggi per fortuna non ancora da stamattina. Io non ho altro modo per accedere ho dovuto mettere tutti i negozi in vacanza. Oggi funzionava l'otp tramite chiamata ed infatti ho avuto l'accesso. Vediamo cosa succede. Assistenza inesistente che si aspetta io gli risponda tramite AIUTO quando se non posso accedere non posso neppure rispondere, e che comunque danno risposte assurde. Sono pronta ad intervenire tramite legale.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_0hv5tb61FEHYF

Buongiorno @Seller_0hv5tb61FEHYF,

puoi confermarmi se sei riuscito a risolvere?

In caso ti sia utile ricorda che in alternativa al numero di telefono puoi Utilizzare un’app di autenticazione per la verifica in due fasi.

Buona giornata!

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_0hv5tb61FEHYF,

puoi confermarmi se sei riuscito a risolvere?

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Buona giornata!

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