Togliere la parola "generico" dal titolo
Salve a tutti, non avendo un marchio, nel titolo del mio prodotto appare la parola "generico" all'inizio, vorrei toglierlo ma non riesco, come posso fare?
Togliere la parola "generico" dal titolo
Salve a tutti, non avendo un marchio, nel titolo del mio prodotto appare la parola "generico" all'inizio, vorrei toglierlo ma non riesco, come posso fare?
0 risposte
Seller_VpDEqpdDrQHns
In fase di inserimento devi inserire il marchio del prodotto che vendi.
Se è un marchio già registrato ed i prodotti hanno il codice EAN non dovresti avere problemi (se il titolare del marchio non ha bloccato la vendita ai soli rivenditori autorizzati).
Se è un tuo marchio di fantasia e, dato che non l'hai nemmeno registrato, presumo che tu non abbia neanche l'iscrizione al GS1 e quindi non avrai codici EAN tuoi. In questo caso ti servirà chiedere l'esenzione GTIN (spuntando la casella apposita) per ogni categoria dei prodotti che intendi vendere per quel determinato marchio caricando le prove richieste.
Evita di acquistare codici EAN su internet. Non servono, almeno nella mia esperienza...
PS: se hai già venduto anche solo 1 pezzo di un ASIN, non potrai più cambiare il marchio nella scheda del prodotto
Seller_hH2b8Yq2QEgPM
ciao, io ho risolto il problema con questa agenzia facileamz mi ha registrato il marchio e mi ha aiutato a vendere su Amazon.
con generico di base non si vende mai.
Seller_IULzS4rksEKgg
Vai nella sezione "Aiuto" in alto a destra, spunta "Aggiornamento di titolo, descrizione, elenchi puntati" e successivamente selezione "Titolo", inserisci il codice ASIN del tuo prodotto e proponi la correzione del titolo come lo desideri. Ti verranno chieste anche delle prove fotografiche attestanti la proprietà del prodotto, abbi cura di inviarne qualcuna senza ritocchi tipo rimozione sfondo, etc.
Generalmente ti rispondono in pochi minuti correggendo il titolo. Altre volte (dipende dall'operatore, oppure dal fatto che le foto non sono convincenti) ti risponderanno chiedendo motivazioni e/o prove, ma nel giro di qualche ora risolvi.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_yX1auXIhVJxrA !
Puoi richiedere una modifica di un prodotto sia aprendo un caso con il bottone Aiuto come spiegato da @Seller_IULzS4rksEKgg oppure si può richiedere la modifica di più prodotti allo stesso tempo con il file inventario.
Trovi i passaggi su come usare il file inventario nella pagina C'è un errore in una pagina prodotto. Come faccio a correggerlo? al paragrafo Carica un modello di caricamento dati.
Se invece hai creato tu l'inserzione puoi modificare anche direttamente dall'inventario (scegliendo Inventario e Gestisci tutto l'inventario dal menù di Seller Central) come spiegato nella stessa pagina sopra.
Come ha detto @Seller_VpDEqpdDrQHns potrebbero richiedere maggiori informazioni se il prodotto non ha marca o codice EAN.
Seller_lUttZvfFNBt3q
non è possibile rimuovere la parola generico. Ti consiglio di investire nella creazione del tuo marchio e nella sua registrazione. Il 90% dei tuoi problemi su Amazon scompariranno quando crei un marchio