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Seller_RzvMRliPqPqZQ

Spedizione Amazon FBA - Colli Smarriti

Buongiorno, @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@jessica

il giorno 29/07 abbiamo inviato la seguente spedizione: FBA15JB21CBV, presso il centro logistico "Spilamberto - BLQ8/IFC1" contenente 13 colli, consegnata in data 30/07 dal corriere GLS con tanto di prova di consegna firmata dall'addetto Amazon incaricato.

Successivamente la spedizione è stata divisa in più colli e spedita a 4 centri logistici differenti, tutti consegnati infatti all'interno del monitoraggio spedizione visualizziamo che la spedizione è passata dai seguenti stati: In transito, Consegnato, Accettato (con nome del centro logistico per tutte e 4 le destinazioni in cui è stata suddivisa la spedizione) e ricevute.

Dal giorno 5/08 fiano al giorno 08/08 abbiamo visualizzato le prime unità caricarsi all'interno del nostro inventario di logistica di Amazon, mentre le altre risultavano in ricezione, con la possibilità da parte del cliente di effettuare l'ordine con data futura (infatti abbiamo anche ricevuto un ordine per un prodotto che secondo la logistica Amazon è stato smarrito: 171-4813176-3177904).

Dopo l'08/08 non abbiamo ricevuto aggiornamenti riguardo la spedizione fino al 26/08, dove la spedizione è stata chiusa e le unità risultano con lo stato "Verifica completata: il contenuto della spedizione è stato contato e confermato", di conseguenza non possiamo neanche aprire una riconciliazione per le unità che risultano smarrite.

Di conseguenza ho aperto il seguente caso: 10138745932, dove mi viene indicato che: "Abbiamo provveduto ad effettuare un'ulteriore ricerca dei suoi prodotti ma non siamo riusciti a trovarli. ... Da tale verifica risulta che non è presente alcuna registrazione riguardante la ricezione delle unità in questione, pertanto non verrà emesso alcun rimborso per queste unità." - 46/151 Unità

Abbiamo a disposizione la prova di consegna ufficiale di GLS, in cui vene esplicato che sono stati consegnati i 13 colli al centro logistico, inoltre la prova di consegna è firmata dall'addetto Amazon incaricato.

Inoltre all'interno del monitoraggio spedizione vengono visualizzati tutti i cambiamenti di stato correttamente, senza nessun avviso relativo allo smarrimento o problemi relativi alla spedizione.

Vorrei capire come ottenere un rimborso o il caricamento delle unità mancanti.

Grazie.

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Tag:Centro logistico, Gestione logistica, Logistica di Amazon, Spedisci al centro logistico, Spedizione smarrita
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Seller_RzvMRliPqPqZQ

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Successivamente la spedizione è stata divisa in più colli e spedita a 4 centri logistici differenti, tutti consegnati infatti all'interno del monitoraggio spedizione visualizziamo che la spedizione è passata dai seguenti stati: In transito, Consegnato, Accettato (con nome del centro logistico per tutte e 4 le destinazioni in cui è stata suddivisa la spedizione) e ricevute.

Dal giorno 5/08 fiano al giorno 08/08 abbiamo visualizzato le prime unità caricarsi all'interno del nostro inventario di logistica di Amazon, mentre le altre risultavano in ricezione, con la possibilità da parte del cliente di effettuare l'ordine con data futura (infatti abbiamo anche ricevuto un ordine per un prodotto che secondo la logistica Amazon è stato smarrito: 171-4813176-3177904).

Dopo l'08/08 non abbiamo ricevuto aggiornamenti riguardo la spedizione fino al 26/08, dove la spedizione è stata chiusa e le unità risultano con lo stato "Verifica completata: il contenuto della spedizione è stato contato e confermato", di conseguenza non possiamo neanche aprire una riconciliazione per le unità che risultano smarrite.

Di conseguenza ho aperto il seguente caso: 10138745932, dove mi viene indicato che: "Abbiamo provveduto ad effettuare un'ulteriore ricerca dei suoi prodotti ma non siamo riusciti a trovarli. ... Da tale verifica risulta che non è presente alcuna registrazione riguardante la ricezione delle unità in questione, pertanto non verrà emesso alcun rimborso per queste unità." - 46/151 Unità

Abbiamo a disposizione la prova di consegna ufficiale di GLS, in cui vene esplicato che sono stati consegnati i 13 colli al centro logistico, inoltre la prova di consegna è firmata dall'addetto Amazon incaricato.

Inoltre all'interno del monitoraggio spedizione vengono visualizzati tutti i cambiamenti di stato correttamente, senza nessun avviso relativo allo smarrimento o problemi relativi alla spedizione.

Vorrei capire come ottenere un rimborso o il caricamento delle unità mancanti.

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Seller_Togi9uSv4M3Ea
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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_RzvMRliPqPqZQ,

ho controllato il caso 10138745932 e ho visto che è stata emessa una richiesta di rimborso proprio oggi.

Puoi controllare e vedere se è tutto a posto?

Buona giornata!

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Seller_RzvMRliPqPqZQ

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