Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨

Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

img

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

img

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.

Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

img

img

L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

img

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

56 visualizzazioni
16 risposte
Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨

Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

img

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

img

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.

Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

img

img

L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

img

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
56 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
16 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Tu sei certo che hai spedito un oggetto che non presentava quei segni che più che dovuto a utilizzo (a me) sembrano più imperfezioni di lavorazione ?

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

dopo una settimana e caso trasferito ricevo la mail da garanzia pagamenti colla quale dicono che è colpa mia l'acquirente rende un oggetto usato e sarebbe colpa mia?!?!? Ma il reclamo risulta finanziato da Amazon!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Ho aperto una revisione per questo ordine. Ti tengo aggiornato qua appena so qualcosa!

Come sempre se ricevi qualche info nel frattempo, fammi sapere!

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazon continua a ricevere risposte inutili senza che il denaro prelevato senza motivo venga restituito!

NON E' POSSIBILE DOVER APRIRE 5 CASI SENZA OTTENERE UNA RISPOSTA!

img

img
00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsono passati 10 giorni ed i soldi prelevati ingiustamente non sono stati restituiti.

Ho chiesto di accedere alla mediazione, i termini sono trascorsi ma nessuno mi ha contattato!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Sì purtroppo ho avuto un rifiuto dalla revisione che ho aperto 😔

Abbiamo però richiesto una seconda investigazione sul reclamo!

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

L'operatore preleva i nostri soldi senza nemmeno comunicarlo e senza valido motivo e come risposta continuate a dire "ha pagato tutto amazon"

Nemmeno la decenza di scusarsi!

@Minerva_Amazonho chiesto di accedere alla mediazione per chiarire in sede arbitrale, i 10 giorni son passati e nessuno vuole rispondere, come mai?

La mediazione è un diritto INDEROGABILE a quale nessuno può sottrarsi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Abbiamo buone notizie! Io e @Simon_Amazon abbiamo proceduto con la revisione e ci hanno confermato un accredito per l'ordine! Dovresti aver ricevuto la comunicazione oggi.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie @Minerva_Amazonl'accredito è stato fatto sotto la voce "altri", sono però molto preoccupato perchè ho aperto ben 6 casi tutti trasferiti, ho chiesto 2 interventi di mediazione, sono trascorsi i 10 giorni lavorativi e nessuno ha risposto!

Gli operatori SPS sono assolutamente impreparati, limitandosi a cercare sul terminale il task eseguire, senza adempiere al minimo follow up.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

10 giorni lavorativi, ne sono trascorsi 25 e nessuna risposta.

Avendo ricevuto il rimborso per me va bene così, grazie ancora @Minerva_Amazon

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ok @Seller_N0wmSLaCzLggg , se in futuro apri una nuova mediazione e torna a succedere, fammelo sapere qui!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨

Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

img

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

img

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.

Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

img

img

L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

img

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

56 visualizzazioni
16 risposte
Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨

Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

img

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

img

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.

Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

img

img

L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

img

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
56 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile

😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨

di Seller_N0wmSLaCzLggg

Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

img

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

img

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.

Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

img

img

L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

img

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
10
56 visualizzazioni
16 risposte
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
Vai alla risposta
16 risposte
16 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Tu sei certo che hai spedito un oggetto che non presentava quei segni che più che dovuto a utilizzo (a me) sembrano più imperfezioni di lavorazione ?

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

dopo una settimana e caso trasferito ricevo la mail da garanzia pagamenti colla quale dicono che è colpa mia l'acquirente rende un oggetto usato e sarebbe colpa mia?!?!? Ma il reclamo risulta finanziato da Amazon!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Ho aperto una revisione per questo ordine. Ti tengo aggiornato qua appena so qualcosa!

Come sempre se ricevi qualche info nel frattempo, fammi sapere!

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazon continua a ricevere risposte inutili senza che il denaro prelevato senza motivo venga restituito!

NON E' POSSIBILE DOVER APRIRE 5 CASI SENZA OTTENERE UNA RISPOSTA!

img

img
00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsono passati 10 giorni ed i soldi prelevati ingiustamente non sono stati restituiti.

Ho chiesto di accedere alla mediazione, i termini sono trascorsi ma nessuno mi ha contattato!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Sì purtroppo ho avuto un rifiuto dalla revisione che ho aperto 😔

Abbiamo però richiesto una seconda investigazione sul reclamo!

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

L'operatore preleva i nostri soldi senza nemmeno comunicarlo e senza valido motivo e come risposta continuate a dire "ha pagato tutto amazon"

Nemmeno la decenza di scusarsi!

@Minerva_Amazonho chiesto di accedere alla mediazione per chiarire in sede arbitrale, i 10 giorni son passati e nessuno vuole rispondere, come mai?

La mediazione è un diritto INDEROGABILE a quale nessuno può sottrarsi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Abbiamo buone notizie! Io e @Simon_Amazon abbiamo proceduto con la revisione e ci hanno confermato un accredito per l'ordine! Dovresti aver ricevuto la comunicazione oggi.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie @Minerva_Amazonl'accredito è stato fatto sotto la voce "altri", sono però molto preoccupato perchè ho aperto ben 6 casi tutti trasferiti, ho chiesto 2 interventi di mediazione, sono trascorsi i 10 giorni lavorativi e nessuno ha risposto!

Gli operatori SPS sono assolutamente impreparati, limitandosi a cercare sul terminale il task eseguire, senza adempiere al minimo follow up.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

10 giorni lavorativi, ne sono trascorsi 25 e nessuna risposta.

Avendo ricevuto il rimborso per me va bene così, grazie ancora @Minerva_Amazon

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ok @Seller_N0wmSLaCzLggg , se in futuro apri una nuova mediazione e torna a succedere, fammelo sapere qui!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Tu sei certo che hai spedito un oggetto che non presentava quei segni che più che dovuto a utilizzo (a me) sembrano più imperfezioni di lavorazione ?

01
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Tu sei certo che hai spedito un oggetto che non presentava quei segni che più che dovuto a utilizzo (a me) sembrano più imperfezioni di lavorazione ?

01
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

dopo una settimana e caso trasferito ricevo la mail da garanzia pagamenti colla quale dicono che è colpa mia l'acquirente rende un oggetto usato e sarebbe colpa mia?!?!? Ma il reclamo risulta finanziato da Amazon!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

dopo una settimana e caso trasferito ricevo la mail da garanzia pagamenti colla quale dicono che è colpa mia l'acquirente rende un oggetto usato e sarebbe colpa mia?!?!? Ma il reclamo risulta finanziato da Amazon!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Ho aperto una revisione per questo ordine. Ti tengo aggiornato qua appena so qualcosa!

Come sempre se ricevi qualche info nel frattempo, fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Ho aperto una revisione per questo ordine. Ti tengo aggiornato qua appena so qualcosa!

Come sempre se ricevi qualche info nel frattempo, fammi sapere!

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazon continua a ricevere risposte inutili senza che il denaro prelevato senza motivo venga restituito!

NON E' POSSIBILE DOVER APRIRE 5 CASI SENZA OTTENERE UNA RISPOSTA!

img

img
00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

@Minerva_Amazon continua a ricevere risposte inutili senza che il denaro prelevato senza motivo venga restituito!

NON E' POSSIBILE DOVER APRIRE 5 CASI SENZA OTTENERE UNA RISPOSTA!

img

img
00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsono passati 10 giorni ed i soldi prelevati ingiustamente non sono stati restituiti.

Ho chiesto di accedere alla mediazione, i termini sono trascorsi ma nessuno mi ha contattato!

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsono passati 10 giorni ed i soldi prelevati ingiustamente non sono stati restituiti.

Ho chiesto di accedere alla mediazione, i termini sono trascorsi ma nessuno mi ha contattato!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Sì purtroppo ho avuto un rifiuto dalla revisione che ho aperto 😔

Abbiamo però richiesto una seconda investigazione sul reclamo!

01
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Sì purtroppo ho avuto un rifiuto dalla revisione che ho aperto 😔

Abbiamo però richiesto una seconda investigazione sul reclamo!

01
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

L'operatore preleva i nostri soldi senza nemmeno comunicarlo e senza valido motivo e come risposta continuate a dire "ha pagato tutto amazon"

Nemmeno la decenza di scusarsi!

@Minerva_Amazonho chiesto di accedere alla mediazione per chiarire in sede arbitrale, i 10 giorni son passati e nessuno vuole rispondere, come mai?

La mediazione è un diritto INDEROGABILE a quale nessuno può sottrarsi.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

L'operatore preleva i nostri soldi senza nemmeno comunicarlo e senza valido motivo e come risposta continuate a dire "ha pagato tutto amazon"

Nemmeno la decenza di scusarsi!

@Minerva_Amazonho chiesto di accedere alla mediazione per chiarire in sede arbitrale, i 10 giorni son passati e nessuno vuole rispondere, come mai?

La mediazione è un diritto INDEROGABILE a quale nessuno può sottrarsi.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Abbiamo buone notizie! Io e @Simon_Amazon abbiamo proceduto con la revisione e ci hanno confermato un accredito per l'ordine! Dovresti aver ricevuto la comunicazione oggi.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg ,

Abbiamo buone notizie! Io e @Simon_Amazon abbiamo proceduto con la revisione e ci hanno confermato un accredito per l'ordine! Dovresti aver ricevuto la comunicazione oggi.

10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie @Minerva_Amazonl'accredito è stato fatto sotto la voce "altri", sono però molto preoccupato perchè ho aperto ben 6 casi tutti trasferiti, ho chiesto 2 interventi di mediazione, sono trascorsi i 10 giorni lavorativi e nessuno ha risposto!

Gli operatori SPS sono assolutamente impreparati, limitandosi a cercare sul terminale il task eseguire, senza adempiere al minimo follow up.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie @Minerva_Amazonl'accredito è stato fatto sotto la voce "altri", sono però molto preoccupato perchè ho aperto ben 6 casi tutti trasferiti, ho chiesto 2 interventi di mediazione, sono trascorsi i 10 giorni lavorativi e nessuno ha risposto!

Gli operatori SPS sono assolutamente impreparati, limitandosi a cercare sul terminale il task eseguire, senza adempiere al minimo follow up.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg
Risposta più utile

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

10 giorni lavorativi, ne sono trascorsi 25 e nessuna risposta.

Avendo ricevuto il rimborso per me va bene così, grazie ancora @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

10 giorni lavorativi, ne sono trascorsi 25 e nessuna risposta.

Avendo ricevuto il rimborso per me va bene così, grazie ancora @Minerva_Amazon

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ok @Seller_N0wmSLaCzLggg , se in futuro apri una nuova mediazione e torna a succedere, fammelo sapere qui!

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ok @Seller_N0wmSLaCzLggg , se in futuro apri una nuova mediazione e torna a succedere, fammelo sapere qui!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ