😨😢ðŸ˜acquirenti mendaci e contini raggiri ðŸ˜ðŸ˜¢ðŸ˜¨
Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà , nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924
Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.
Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.


L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.
Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.
😨😢ðŸ˜acquirenti mendaci e contini raggiri ðŸ˜ðŸ˜¢ðŸ˜¨
Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà , nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924
Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.
Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.


L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.
Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !
Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?
16 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Tu sei certo che hai spedito un oggetto che non presentava quei segni che più che dovuto a utilizzo (a me) sembrano più imperfezioni di lavorazione ?
Seller_N0wmSLaCzLggg
dopo una settimana e caso trasferito ricevo la mail da garanzia pagamenti colla quale dicono che è colpa mia l'acquirente rende un oggetto usato e sarebbe colpa mia?!?!? Ma il reclamo risulta finanziato da Amazon!
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924
Seller_N0wmSLaCzLggg
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924
Seller_N0wmSLaCzLggg
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !
Ho aperto una revisione per questo ordine. Ti tengo aggiornato qua appena so qualcosa!
Come sempre se ricevi qualche info nel frattempo, fammi sapere!