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Seller_N0wmSLaCzLggg

😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨

Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

Appena ricevuto l'articolo, l'acquirente chiede il reso "NON PIU' NECESSARIO" commento "NON SERVE PIU' "

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Immediatamenteo dopo ci fa contattare dall'SPS spergiurando di non aver mai aperto la confezione

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Riceviamo il reso e non solo la confezione è aperta, ma l'oggetto è danneggiato in più punti, danni che non possono essere fatti durante il trasporto.

Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

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L'acquirente senza degnarsi di rispondere apre immediatamente una garanzia FALSA per "DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO"

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Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

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Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
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Seller_N0wmSLaCzLggg

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Lavoriamo con impegno, dedizione, trasparenza ed onestà, nonostante ciò siamo costretti a subire menzogne e raggiri da acquirenti che usano gli oggetti per soddisfare una loro necessità estemporanea per restituirli usati e danneggiati.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazonvorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

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Fotografiamo il reso, inviamo le foto all'acquirente ed emettiamo un rimborso parziale, come previsto dalle politiche.

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Come dimostrano le foto, l'acquirente ha usato l'oggetto per una ventina di giorni senza averne alcuna cura, quando non serviva più lo ha reso usato e danneggiato.

Perchè dobbiamo subire reclami ingiusti? Basterebbe un controllo automatizzato per prevenire queste situazioni.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Per la mediazione i tempi di attesa dovrebbero essere 10 giorni giusto? Alla fine ti hanno mai risposto?

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Tu sei certo che hai spedito un oggetto che non presentava quei segni che più che dovuto a utilizzo (a me) sembrano più imperfezioni di lavorazione ?

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

dopo una settimana e caso trasferito ricevo la mail da garanzia pagamenti colla quale dicono che è colpa mia l'acquirente rende un oggetto usato e sarebbe colpa mia?!?!? Ma il reclamo risulta finanziato da Amazon!

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazonmi sento preso in giro.

Reclamo sovvenzionato e non riconoscono il loro errore!

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao @Seller_N0wmSLaCzLggg !

Ho aperto una revisione per questo ordine. Ti tengo aggiornato qua appena so qualcosa!

Come sempre se ricevi qualche info nel frattempo, fammi sapere!

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Seller_N0wmSLaCzLggg

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di Seller_N0wmSLaCzLggg

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Minerva_Amazon
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