Salve, è una settimana che non ricevi pagamenti... Praticamente ogni giorno richiedo il pagamento dalla pagina Pagamenti, ricevo l'email di conferma ma il pagamento di una settimana fa risulta confermato dalla banca con relativo codice di autorizzazione ma sobo passati 4 giorni e non ho ricevuto nessun accredito ( ci ha sempre messo meno di 24 ore dalla conferma della banca), le altre richieste di pagamento sono ferme da qualche giorno, praticamente non so o state inviate alla banca, sono state scalate dai fondi del mio account ma stanno li fermi.... Non è presente nessuna riserva di fondi... È normale sta cosa?
Sto riscontrando lo stesso problema , l'assistenza non mi sa dare spiegazioni
è successo anche a me, mi è arrivata una mail poco fa dove mi comunicavano quanto segue:
Gentile Venditore,
le scriviamo per informarla che l'ultimo trasferimento dell'importo di XXXXX sul conto bancario indicato nella documentazione, che termina in XXX, non è andato a buon fine. I fondi ci sono stati restituiti e abbiamo rimosso le attuali coordinate bancarie dal suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon.
Per ricevere i fondi è necessario aggiornare le coordinate bancarie seguendo queste istruzioni:
1. Accedere all’Account venditore e recarsi alla pagina “Informazioni sull’account”.
2. Alla sezione "Metodo di accredito", cliccare su "Modifica".
3. Aggiornare l'account con un conto bancario valido e il codice CAB.
4. Confermare il conto bancario.
Salve, è una settimana che non ricevi pagamenti... Praticamente ogni giorno richiedo il pagamento dalla pagina Pagamenti, ricevo l'email di conferma ma il pagamento di una settimana fa risulta confermato dalla banca con relativo codice di autorizzazione ma sobo passati 4 giorni e non ho ricevuto nessun accredito ( ci ha sempre messo meno di 24 ore dalla conferma della banca), le altre richieste di pagamento sono ferme da qualche giorno, praticamente non so o state inviate alla banca, sono state scalate dai fondi del mio account ma stanno li fermi.... Non è presente nessuna riserva di fondi... È normale sta cosa?
Salve, è una settimana che non ricevi pagamenti... Praticamente ogni giorno richiedo il pagamento dalla pagina Pagamenti, ricevo l'email di conferma ma il pagamento di una settimana fa risulta confermato dalla banca con relativo codice di autorizzazione ma sobo passati 4 giorni e non ho ricevuto nessun accredito ( ci ha sempre messo meno di 24 ore dalla conferma della banca), le altre richieste di pagamento sono ferme da qualche giorno, praticamente non so o state inviate alla banca, sono state scalate dai fondi del mio account ma stanno li fermi.... Non è presente nessuna riserva di fondi... È normale sta cosa?
Sto riscontrando lo stesso problema , l'assistenza non mi sa dare spiegazioni
è successo anche a me, mi è arrivata una mail poco fa dove mi comunicavano quanto segue:
Gentile Venditore,
le scriviamo per informarla che l'ultimo trasferimento dell'importo di XXXXX sul conto bancario indicato nella documentazione, che termina in XXX, non è andato a buon fine. I fondi ci sono stati restituiti e abbiamo rimosso le attuali coordinate bancarie dal suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon.
Per ricevere i fondi è necessario aggiornare le coordinate bancarie seguendo queste istruzioni:
1. Accedere all’Account venditore e recarsi alla pagina “Informazioni sull’account”.
2. Alla sezione "Metodo di accredito", cliccare su "Modifica".
3. Aggiornare l'account con un conto bancario valido e il codice CAB.
4. Confermare il conto bancario.
Sto riscontrando lo stesso problema , l'assistenza non mi sa dare spiegazioni
Sto riscontrando lo stesso problema , l'assistenza non mi sa dare spiegazioni
La stessa cosa sta capitando a noi.
è successo anche a me, mi è arrivata una mail poco fa dove mi comunicavano quanto segue:
Gentile Venditore,
le scriviamo per informarla che l'ultimo trasferimento dell'importo di XXXXX sul conto bancario indicato nella documentazione, che termina in XXX, non è andato a buon fine. I fondi ci sono stati restituiti e abbiamo rimosso le attuali coordinate bancarie dal suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon.
Per ricevere i fondi è necessario aggiornare le coordinate bancarie seguendo queste istruzioni:
1. Accedere all’Account venditore e recarsi alla pagina “Informazioni sull’account”.
2. Alla sezione "Metodo di accredito", cliccare su "Modifica".
3. Aggiornare l'account con un conto bancario valido e il codice CAB.
4. Confermare il conto bancario.
è successo anche a me, mi è arrivata una mail poco fa dove mi comunicavano quanto segue:
Gentile Venditore,
le scriviamo per informarla che l'ultimo trasferimento dell'importo di XXXXX sul conto bancario indicato nella documentazione, che termina in XXX, non è andato a buon fine. I fondi ci sono stati restituiti e abbiamo rimosso le attuali coordinate bancarie dal suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon.
Per ricevere i fondi è necessario aggiornare le coordinate bancarie seguendo queste istruzioni:
1. Accedere all’Account venditore e recarsi alla pagina “Informazioni sull’account”.
2. Alla sezione "Metodo di accredito", cliccare su "Modifica".
3. Aggiornare l'account con un conto bancario valido e il codice CAB.
4. Confermare il conto bancario.