Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_EwF1T2cx2EkaG

Account disattivato poichè correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche

Salve mi è stato disabilitato l’account di vendita solo di Amazon.es questo il messaggio:

"Il tuo account venditore Amazon.es è stato disattivato. Le tue inserzioni sono state disabilitate. Nessun fondo ti sarà trasferito. Questi verranno conservati nel tuo account mentre lavoriamo con te per risolvere questo problema. Invia tutti gli ordini in sospeso per evitare ulteriori danni al tuo account.

Perché è successo?
In conformità con la sezione 3 dell’Accordo Amazon Business Solutions, il tuo account venditore Amazon è stato disattivato. Abbiamo rilevato che il tuo account venditore corrente è correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche e non che non sei autorizzato a vendere sul nostro sito Web. Di conseguenza, non sarai più in grado di utilizzare il tuo attuale account di vendita per vendere su Amazon.co.uk."

Ho comunicato che si è trattato di un errore ma ovviamente non ho potuto fornire prove perche non so neanche di quale account si sta parlando…

E’ successo a qualcun’altro? Come può succedere una cosa simile? Consigli o esperienze in merito?

501 visualizzazioni
58 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_EwF1T2cx2EkaG

Account disattivato poichè correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche

Salve mi è stato disabilitato l’account di vendita solo di Amazon.es questo il messaggio:

"Il tuo account venditore Amazon.es è stato disattivato. Le tue inserzioni sono state disabilitate. Nessun fondo ti sarà trasferito. Questi verranno conservati nel tuo account mentre lavoriamo con te per risolvere questo problema. Invia tutti gli ordini in sospeso per evitare ulteriori danni al tuo account.

Perché è successo?
In conformità con la sezione 3 dell’Accordo Amazon Business Solutions, il tuo account venditore Amazon è stato disattivato. Abbiamo rilevato che il tuo account venditore corrente è correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche e non che non sei autorizzato a vendere sul nostro sito Web. Di conseguenza, non sarai più in grado di utilizzare il tuo attuale account di vendita per vendere su Amazon.co.uk."

Ho comunicato che si è trattato di un errore ma ovviamente non ho potuto fornire prove perche non so neanche di quale account si sta parlando…

E’ successo a qualcun’altro? Come può succedere una cosa simile? Consigli o esperienze in merito?

Tag:Disattivato
00
501 visualizzazioni
58 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_R0DrMkmw0WPRr
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

E’ successa la stessa ed identica cosa anche a me con il medesimo messaggio ricevuto.
Qualcuno può aiutarmi a capire come intervenire?
Grazie

10
user profile
Seller_sor9x3CHAUxWL
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Noi siamo messi uguale! sono riuscita a farmi chiamare dal centro assistenza ma mi hanno detto che fa che sono cose che derivano da un “dipartimento” e quindi non erano sua competenza. stamattina sono entrata è così, di punto in bianco, nel seller amazon.it avevano disabilitato il server. ho subito fatto il piano d’azione che richiede ma vorrei risolvere tutto entro i 3 mesi…

00
user profile
Seller_S7YblDqo5MvNM
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Ciao @ENERCO,

Leggendo la notifica che hai ricevuto sembra che abbiano rilevato un collegamento del tuo account con un altro già esistente( e già bloccato) su Amazon. Tieni presente che non vengono correlati account soltanto in base al nome o all’indirizzo email, ma vengono utilizzati diversi paramentri.
La prima cosa che ti consiglio di fare è accertarti che in nessun caso possa esistere un account correlato con questo che stai cercando di aprire. Direi anche di considerare tutte le variabili possibili nel fare le tue verifiche.
Cerca di verificare se alcuni dei dettagli di questo account che vuoi aprire possono corrispondere magari a un vecchio account, che è stato abbandonato dopo essere stato bloccato; o che è stato chiuso da Amazon e mai più riattivato.
Se dopo una attenta analisi ti rendi conto che non ci sono effettivamente account correlati, ti consiglio di mandare una spiegazione dettagliata del perchè ritieni che non esistano account chiusi relazionati al tuo. Potrebbe essere utile anche indicare tutti i procedimenti di verifica che hai fatto per accertarti che non esistano altri account. Qualunque spiegazione o documentazione aggiuntiva che tu possa utilizzare per dimostrare il tuo ricorso sarà di aiuto per la riattivazione.

Un saluto,
Brenda

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

caspita passi da non saper di cosa si stia parlando a multipli account aperti. e di cui tu hai l’amministrazione (se è nelle tue possibilità chiuderli).
Ho paura che avrai delle difilcoltà nel farti accettare il nuovo account, cosa che diventa addirittura impossibile se uno di questi account fosse stato sospeso.

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buongiorno, anche a me la stessa cosa.la risposta è che ho attivato un altro account su ebay nel marzo 2017 e ho collegato lo stesso IBAN .dopo tre anni si accorgono ,ma come hanno fatto?hanno violato la mia Privacy?Sono entrati nel mio computer con qualche Trojan? Ho risposto disattivando ebay e inviato copia di chiusura(su questo sito non ho mai lavorato),Adesso mi tengono in standby.

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

IL conto corrente è esclusivo per l’account amazon,non ho carte di credito collegate,l’unico account correlato è quello acquirente,scusa ma dimmi trovo IP ,Grazie dell’aiuto

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

gia fatto sia famigliari che dipendenti !!!
nessuno ha venduto ne provato a vendere su Amazon …è stato il primo controllo !!!

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

la cosa ancora piu strana è che questo account risulta uno in Italia e un altro diverso in spagna e francia , in germania e inghilterra al momento niente !!

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Sono bloccato dal 26 maggio e Amazon mi dice che ho un account aperto dal giugno 2017
Ho iniziato a vendere con Amazon nel 2018 ed è l’unico account .
Non mi ricordo di avere aperto niente nel 2017,mi piacerebbe sapere come fare per controllare.
Qualcuno può farlo?

10
user profile
Seller_YLz1F99ImZ9MD
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buonasera,
da qualche settimana il mio account è disattivo; la motivazione sembrerebbe essere correlata ad un altro account separato. Io non sono in possesso di account separati per cui non riesco a darne prova. Ai vari ricorsi che apro mi rispondono sempre con un copia incolla della procedura di invio documenti, che ho inoltrato svariate volte senza nessun riscontro. Unicamente, 8 mesi fa avevo aperto un account con un altro indirizzo email, ma siccome non ricevevo mai comunicazioni, ho provveduto a chiuderlo. Potrebbe essere legato a questo? come faccio a provarlo? Entrando con la vecchia email, mi si apre solo una facciata con scritto “non autorizzato”, e non mi fa procedere a nulla. E successo a qualche altro?

00
user profile
Seller_EwF1T2cx2EkaG

Account disattivato poichè correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche

Salve mi è stato disabilitato l’account di vendita solo di Amazon.es questo il messaggio:

"Il tuo account venditore Amazon.es è stato disattivato. Le tue inserzioni sono state disabilitate. Nessun fondo ti sarà trasferito. Questi verranno conservati nel tuo account mentre lavoriamo con te per risolvere questo problema. Invia tutti gli ordini in sospeso per evitare ulteriori danni al tuo account.

Perché è successo?
In conformità con la sezione 3 dell’Accordo Amazon Business Solutions, il tuo account venditore Amazon è stato disattivato. Abbiamo rilevato che il tuo account venditore corrente è correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche e non che non sei autorizzato a vendere sul nostro sito Web. Di conseguenza, non sarai più in grado di utilizzare il tuo attuale account di vendita per vendere su Amazon.co.uk."

Ho comunicato che si è trattato di un errore ma ovviamente non ho potuto fornire prove perche non so neanche di quale account si sta parlando…

E’ successo a qualcun’altro? Come può succedere una cosa simile? Consigli o esperienze in merito?

501 visualizzazioni
58 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_EwF1T2cx2EkaG

Account disattivato poichè correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche

Salve mi è stato disabilitato l’account di vendita solo di Amazon.es questo il messaggio:

"Il tuo account venditore Amazon.es è stato disattivato. Le tue inserzioni sono state disabilitate. Nessun fondo ti sarà trasferito. Questi verranno conservati nel tuo account mentre lavoriamo con te per risolvere questo problema. Invia tutti gli ordini in sospeso per evitare ulteriori danni al tuo account.

Perché è successo?
In conformità con la sezione 3 dell’Accordo Amazon Business Solutions, il tuo account venditore Amazon è stato disattivato. Abbiamo rilevato che il tuo account venditore corrente è correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche e non che non sei autorizzato a vendere sul nostro sito Web. Di conseguenza, non sarai più in grado di utilizzare il tuo attuale account di vendita per vendere su Amazon.co.uk."

Ho comunicato che si è trattato di un errore ma ovviamente non ho potuto fornire prove perche non so neanche di quale account si sta parlando…

E’ successo a qualcun’altro? Come può succedere una cosa simile? Consigli o esperienze in merito?

Tag:Disattivato
00
501 visualizzazioni
58 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivato poichè correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche

di Seller_EwF1T2cx2EkaG

Salve mi è stato disabilitato l’account di vendita solo di Amazon.es questo il messaggio:

"Il tuo account venditore Amazon.es è stato disattivato. Le tue inserzioni sono state disabilitate. Nessun fondo ti sarà trasferito. Questi verranno conservati nel tuo account mentre lavoriamo con te per risolvere questo problema. Invia tutti gli ordini in sospeso per evitare ulteriori danni al tuo account.

Perché è successo?
In conformità con la sezione 3 dell’Accordo Amazon Business Solutions, il tuo account venditore Amazon è stato disattivato. Abbiamo rilevato che il tuo account venditore corrente è correlato a un altro account di vendita creato in violazione delle nostre politiche e non che non sei autorizzato a vendere sul nostro sito Web. Di conseguenza, non sarai più in grado di utilizzare il tuo attuale account di vendita per vendere su Amazon.co.uk."

Ho comunicato che si è trattato di un errore ma ovviamente non ho potuto fornire prove perche non so neanche di quale account si sta parlando…

E’ successo a qualcun’altro? Come può succedere una cosa simile? Consigli o esperienze in merito?

Tag:Disattivato
00
501 visualizzazioni
58 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_R0DrMkmw0WPRr
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

E’ successa la stessa ed identica cosa anche a me con il medesimo messaggio ricevuto.
Qualcuno può aiutarmi a capire come intervenire?
Grazie

10
user profile
Seller_sor9x3CHAUxWL
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Noi siamo messi uguale! sono riuscita a farmi chiamare dal centro assistenza ma mi hanno detto che fa che sono cose che derivano da un “dipartimento” e quindi non erano sua competenza. stamattina sono entrata è così, di punto in bianco, nel seller amazon.it avevano disabilitato il server. ho subito fatto il piano d’azione che richiede ma vorrei risolvere tutto entro i 3 mesi…

00
user profile
Seller_S7YblDqo5MvNM
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Ciao @ENERCO,

Leggendo la notifica che hai ricevuto sembra che abbiano rilevato un collegamento del tuo account con un altro già esistente( e già bloccato) su Amazon. Tieni presente che non vengono correlati account soltanto in base al nome o all’indirizzo email, ma vengono utilizzati diversi paramentri.
La prima cosa che ti consiglio di fare è accertarti che in nessun caso possa esistere un account correlato con questo che stai cercando di aprire. Direi anche di considerare tutte le variabili possibili nel fare le tue verifiche.
Cerca di verificare se alcuni dei dettagli di questo account che vuoi aprire possono corrispondere magari a un vecchio account, che è stato abbandonato dopo essere stato bloccato; o che è stato chiuso da Amazon e mai più riattivato.
Se dopo una attenta analisi ti rendi conto che non ci sono effettivamente account correlati, ti consiglio di mandare una spiegazione dettagliata del perchè ritieni che non esistano account chiusi relazionati al tuo. Potrebbe essere utile anche indicare tutti i procedimenti di verifica che hai fatto per accertarti che non esistano altri account. Qualunque spiegazione o documentazione aggiuntiva che tu possa utilizzare per dimostrare il tuo ricorso sarà di aiuto per la riattivazione.

Un saluto,
Brenda

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

caspita passi da non saper di cosa si stia parlando a multipli account aperti. e di cui tu hai l’amministrazione (se è nelle tue possibilità chiuderli).
Ho paura che avrai delle difilcoltà nel farti accettare il nuovo account, cosa che diventa addirittura impossibile se uno di questi account fosse stato sospeso.

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buongiorno, anche a me la stessa cosa.la risposta è che ho attivato un altro account su ebay nel marzo 2017 e ho collegato lo stesso IBAN .dopo tre anni si accorgono ,ma come hanno fatto?hanno violato la mia Privacy?Sono entrati nel mio computer con qualche Trojan? Ho risposto disattivando ebay e inviato copia di chiusura(su questo sito non ho mai lavorato),Adesso mi tengono in standby.

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

IL conto corrente è esclusivo per l’account amazon,non ho carte di credito collegate,l’unico account correlato è quello acquirente,scusa ma dimmi trovo IP ,Grazie dell’aiuto

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

gia fatto sia famigliari che dipendenti !!!
nessuno ha venduto ne provato a vendere su Amazon …è stato il primo controllo !!!

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

la cosa ancora piu strana è che questo account risulta uno in Italia e un altro diverso in spagna e francia , in germania e inghilterra al momento niente !!

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Sono bloccato dal 26 maggio e Amazon mi dice che ho un account aperto dal giugno 2017
Ho iniziato a vendere con Amazon nel 2018 ed è l’unico account .
Non mi ricordo di avere aperto niente nel 2017,mi piacerebbe sapere come fare per controllare.
Qualcuno può farlo?

10
user profile
Seller_YLz1F99ImZ9MD
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buonasera,
da qualche settimana il mio account è disattivo; la motivazione sembrerebbe essere correlata ad un altro account separato. Io non sono in possesso di account separati per cui non riesco a darne prova. Ai vari ricorsi che apro mi rispondono sempre con un copia incolla della procedura di invio documenti, che ho inoltrato svariate volte senza nessun riscontro. Unicamente, 8 mesi fa avevo aperto un account con un altro indirizzo email, ma siccome non ricevevo mai comunicazioni, ho provveduto a chiuderlo. Potrebbe essere legato a questo? come faccio a provarlo? Entrando con la vecchia email, mi si apre solo una facciata con scritto “non autorizzato”, e non mi fa procedere a nulla. E successo a qualche altro?

00
user profile
Seller_R0DrMkmw0WPRr
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

E’ successa la stessa ed identica cosa anche a me con il medesimo messaggio ricevuto.
Qualcuno può aiutarmi a capire come intervenire?
Grazie

10
user profile
Seller_R0DrMkmw0WPRr
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

E’ successa la stessa ed identica cosa anche a me con il medesimo messaggio ricevuto.
Qualcuno può aiutarmi a capire come intervenire?
Grazie

10
Rispondi
user profile
Seller_sor9x3CHAUxWL
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Noi siamo messi uguale! sono riuscita a farmi chiamare dal centro assistenza ma mi hanno detto che fa che sono cose che derivano da un “dipartimento” e quindi non erano sua competenza. stamattina sono entrata è così, di punto in bianco, nel seller amazon.it avevano disabilitato il server. ho subito fatto il piano d’azione che richiede ma vorrei risolvere tutto entro i 3 mesi…

00
user profile
Seller_sor9x3CHAUxWL
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Noi siamo messi uguale! sono riuscita a farmi chiamare dal centro assistenza ma mi hanno detto che fa che sono cose che derivano da un “dipartimento” e quindi non erano sua competenza. stamattina sono entrata è così, di punto in bianco, nel seller amazon.it avevano disabilitato il server. ho subito fatto il piano d’azione che richiede ma vorrei risolvere tutto entro i 3 mesi…

00
Rispondi
user profile
Seller_S7YblDqo5MvNM
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Ciao @ENERCO,

Leggendo la notifica che hai ricevuto sembra che abbiano rilevato un collegamento del tuo account con un altro già esistente( e già bloccato) su Amazon. Tieni presente che non vengono correlati account soltanto in base al nome o all’indirizzo email, ma vengono utilizzati diversi paramentri.
La prima cosa che ti consiglio di fare è accertarti che in nessun caso possa esistere un account correlato con questo che stai cercando di aprire. Direi anche di considerare tutte le variabili possibili nel fare le tue verifiche.
Cerca di verificare se alcuni dei dettagli di questo account che vuoi aprire possono corrispondere magari a un vecchio account, che è stato abbandonato dopo essere stato bloccato; o che è stato chiuso da Amazon e mai più riattivato.
Se dopo una attenta analisi ti rendi conto che non ci sono effettivamente account correlati, ti consiglio di mandare una spiegazione dettagliata del perchè ritieni che non esistano account chiusi relazionati al tuo. Potrebbe essere utile anche indicare tutti i procedimenti di verifica che hai fatto per accertarti che non esistano altri account. Qualunque spiegazione o documentazione aggiuntiva che tu possa utilizzare per dimostrare il tuo ricorso sarà di aiuto per la riattivazione.

Un saluto,
Brenda

00
user profile
Seller_S7YblDqo5MvNM
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Ciao @ENERCO,

Leggendo la notifica che hai ricevuto sembra che abbiano rilevato un collegamento del tuo account con un altro già esistente( e già bloccato) su Amazon. Tieni presente che non vengono correlati account soltanto in base al nome o all’indirizzo email, ma vengono utilizzati diversi paramentri.
La prima cosa che ti consiglio di fare è accertarti che in nessun caso possa esistere un account correlato con questo che stai cercando di aprire. Direi anche di considerare tutte le variabili possibili nel fare le tue verifiche.
Cerca di verificare se alcuni dei dettagli di questo account che vuoi aprire possono corrispondere magari a un vecchio account, che è stato abbandonato dopo essere stato bloccato; o che è stato chiuso da Amazon e mai più riattivato.
Se dopo una attenta analisi ti rendi conto che non ci sono effettivamente account correlati, ti consiglio di mandare una spiegazione dettagliata del perchè ritieni che non esistano account chiusi relazionati al tuo. Potrebbe essere utile anche indicare tutti i procedimenti di verifica che hai fatto per accertarti che non esistano altri account. Qualunque spiegazione o documentazione aggiuntiva che tu possa utilizzare per dimostrare il tuo ricorso sarà di aiuto per la riattivazione.

Un saluto,
Brenda

00
Rispondi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

caspita passi da non saper di cosa si stia parlando a multipli account aperti. e di cui tu hai l’amministrazione (se è nelle tue possibilità chiuderli).
Ho paura che avrai delle difilcoltà nel farti accettare il nuovo account, cosa che diventa addirittura impossibile se uno di questi account fosse stato sospeso.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

caspita passi da non saper di cosa si stia parlando a multipli account aperti. e di cui tu hai l’amministrazione (se è nelle tue possibilità chiuderli).
Ho paura che avrai delle difilcoltà nel farti accettare il nuovo account, cosa che diventa addirittura impossibile se uno di questi account fosse stato sospeso.

00
Rispondi
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buongiorno, anche a me la stessa cosa.la risposta è che ho attivato un altro account su ebay nel marzo 2017 e ho collegato lo stesso IBAN .dopo tre anni si accorgono ,ma come hanno fatto?hanno violato la mia Privacy?Sono entrati nel mio computer con qualche Trojan? Ho risposto disattivando ebay e inviato copia di chiusura(su questo sito non ho mai lavorato),Adesso mi tengono in standby.

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buongiorno, anche a me la stessa cosa.la risposta è che ho attivato un altro account su ebay nel marzo 2017 e ho collegato lo stesso IBAN .dopo tre anni si accorgono ,ma come hanno fatto?hanno violato la mia Privacy?Sono entrati nel mio computer con qualche Trojan? Ho risposto disattivando ebay e inviato copia di chiusura(su questo sito non ho mai lavorato),Adesso mi tengono in standby.

00
Rispondi
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

IL conto corrente è esclusivo per l’account amazon,non ho carte di credito collegate,l’unico account correlato è quello acquirente,scusa ma dimmi trovo IP ,Grazie dell’aiuto

00
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

IL conto corrente è esclusivo per l’account amazon,non ho carte di credito collegate,l’unico account correlato è quello acquirente,scusa ma dimmi trovo IP ,Grazie dell’aiuto

00
Rispondi
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

gia fatto sia famigliari che dipendenti !!!
nessuno ha venduto ne provato a vendere su Amazon …è stato il primo controllo !!!

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

gia fatto sia famigliari che dipendenti !!!
nessuno ha venduto ne provato a vendere su Amazon …è stato il primo controllo !!!

00
Rispondi
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

la cosa ancora piu strana è che questo account risulta uno in Italia e un altro diverso in spagna e francia , in germania e inghilterra al momento niente !!

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

la cosa ancora piu strana è che questo account risulta uno in Italia e un altro diverso in spagna e francia , in germania e inghilterra al momento niente !!

00
Rispondi
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Sono bloccato dal 26 maggio e Amazon mi dice che ho un account aperto dal giugno 2017
Ho iniziato a vendere con Amazon nel 2018 ed è l’unico account .
Non mi ricordo di avere aperto niente nel 2017,mi piacerebbe sapere come fare per controllare.
Qualcuno può farlo?

10
user profile
Seller_oS120rAsAe2sV
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Sono bloccato dal 26 maggio e Amazon mi dice che ho un account aperto dal giugno 2017
Ho iniziato a vendere con Amazon nel 2018 ed è l’unico account .
Non mi ricordo di avere aperto niente nel 2017,mi piacerebbe sapere come fare per controllare.
Qualcuno può farlo?

10
Rispondi
user profile
Seller_YLz1F99ImZ9MD
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buonasera,
da qualche settimana il mio account è disattivo; la motivazione sembrerebbe essere correlata ad un altro account separato. Io non sono in possesso di account separati per cui non riesco a darne prova. Ai vari ricorsi che apro mi rispondono sempre con un copia incolla della procedura di invio documenti, che ho inoltrato svariate volte senza nessun riscontro. Unicamente, 8 mesi fa avevo aperto un account con un altro indirizzo email, ma siccome non ricevevo mai comunicazioni, ho provveduto a chiuderlo. Potrebbe essere legato a questo? come faccio a provarlo? Entrando con la vecchia email, mi si apre solo una facciata con scritto “non autorizzato”, e non mi fa procedere a nulla. E successo a qualche altro?

00
user profile
Seller_YLz1F99ImZ9MD
In risposta al post di: Seller_EwF1T2cx2EkaG

Buonasera,
da qualche settimana il mio account è disattivo; la motivazione sembrerebbe essere correlata ad un altro account separato. Io non sono in possesso di account separati per cui non riesco a darne prova. Ai vari ricorsi che apro mi rispondono sempre con un copia incolla della procedura di invio documenti, che ho inoltrato svariate volte senza nessun riscontro. Unicamente, 8 mesi fa avevo aperto un account con un altro indirizzo email, ma siccome non ricevevo mai comunicazioni, ho provveduto a chiuderlo. Potrebbe essere legato a questo? come faccio a provarlo? Entrando con la vecchia email, mi si apre solo una facciata con scritto “non autorizzato”, e non mi fa procedere a nulla. E successo a qualche altro?

00
Rispondi