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Seller_hHpNcOR75DdYB

Richiesta rimozione feedback

@Morgana_AmazonCiao, ti chiedo se puoi aiutarci, in quanto già abbiamo provato con la rimozione del feedback che puntualmente non è stata accolta. Un cliente acquista un libro il giorno 20 agosto, che puntualmente spediamo, ma ad oggi non è stato ancora consegnato. Ci spiace sicuramente perchè ne va anche del nostro lavoro, ma essendo la settimana post ferragosto, tutti i corrieri lavorano con poco personale, perchè sono tutti in ferie. Il cliente senza neanche contattarci, lascia un feedback negativo dicendo che le consegne non rispettano mai i tempi previsti costringendo le persone ad aspettare inutilmente, a meno che non si usi Amazon Prime. Ora capisco anche la "rabbia" di non averlo ricevuto entro 2 giorni, però neanche offendere cosi il lavoro altrui, un minimo di comprensione ci vorrebbe

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Tag:Gestito dal venditore, Poste italiane, Spedizione, Spedizione diretta, Spedizione smarrita
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@Morgana_AmazonCiao, ti chiedo se puoi aiutarci, in quanto già abbiamo provato con la rimozione del feedback che puntualmente non è stata accolta. Un cliente acquista un libro il giorno 20 agosto, che puntualmente spediamo, ma ad oggi non è stato ancora consegnato. Ci spiace sicuramente perchè ne va anche del nostro lavoro, ma essendo la settimana post ferragosto, tutti i corrieri lavorano con poco personale, perchè sono tutti in ferie. Il cliente senza neanche contattarci, lascia un feedback negativo dicendo che le consegne non rispettano mai i tempi previsti costringendo le persone ad aspettare inutilmente, a meno che non si usi Amazon Prime. Ora capisco anche la "rabbia" di non averlo ricevuto entro 2 giorni, però neanche offendere cosi il lavoro altrui, un minimo di comprensione ci vorrebbe

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_hHpNcOR75DdYB

Purtroppo in queste situazioni nessuno riuscira' a toglierti il feedback, è una cosa che devi risolvere tu direttamente con il cliente, contattalo fagli capire le tue buone ragioni e fagli capire che un feedback negativo si rifletterà sul tuo lavoro per le prossime settimane, magari chiedigli di attendere la consegna del plico ed una volta fatto di eliminarti il feedback

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@Morgana_AmazonCiao, ti chiedo se puoi aiutarci, in quanto già abbiamo provato con la rimozione del feedback che puntualmente non è stata accolta. Un cliente acquista un libro il giorno 20 agosto, che puntualmente spediamo, ma ad oggi non è stato ancora consegnato. Ci spiace sicuramente perchè ne va anche del nostro lavoro, ma essendo la settimana post ferragosto, tutti i corrieri lavorano con poco personale, perchè sono tutti in ferie. Il cliente senza neanche contattarci, lascia un feedback negativo dicendo che le consegne non rispettano mai i tempi previsti costringendo le persone ad aspettare inutilmente, a meno che non si usi Amazon Prime. Ora capisco anche la "rabbia" di non averlo ricevuto entro 2 giorni, però neanche offendere cosi il lavoro altrui, un minimo di comprensione ci vorrebbe

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di Seller_hHpNcOR75DdYB

@Morgana_AmazonCiao, ti chiedo se puoi aiutarci, in quanto già abbiamo provato con la rimozione del feedback che puntualmente non è stata accolta. Un cliente acquista un libro il giorno 20 agosto, che puntualmente spediamo, ma ad oggi non è stato ancora consegnato. Ci spiace sicuramente perchè ne va anche del nostro lavoro, ma essendo la settimana post ferragosto, tutti i corrieri lavorano con poco personale, perchè sono tutti in ferie. Il cliente senza neanche contattarci, lascia un feedback negativo dicendo che le consegne non rispettano mai i tempi previsti costringendo le persone ad aspettare inutilmente, a meno che non si usi Amazon Prime. Ora capisco anche la "rabbia" di non averlo ricevuto entro 2 giorni, però neanche offendere cosi il lavoro altrui, un minimo di comprensione ci vorrebbe

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
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Purtroppo in queste situazioni nessuno riuscira' a toglierti il feedback, è una cosa che devi risolvere tu direttamente con il cliente, contattalo fagli capire le tue buone ragioni e fagli capire che un feedback negativo si rifletterà sul tuo lavoro per le prossime settimane, magari chiedigli di attendere la consegna del plico ed una volta fatto di eliminarti il feedback

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